forse sono arrivato un po' in ritardo ma ormai avevo preparato un lungo post e adesso
ve lo sorbite ugualmente...
Comincio col dire che ho grandissima stima sia di Renè che di Joe!
Quando sono entrato in punta di piedi circa 3 anni fa nel magico mondo di PLAYITUSA.COM
sezione MLB e ho cominciato a fare le classiche domande da Newbbie sono stati tra i più
pronti a rispondermi,a chiarire i dubbi e a darmi i consigli giusti per migliorare il mio apprendimento
di questo meraviglioso sport che per me era davvero sconosciuto.
Renè con un taglio più didattico è stato fondamentale per me in questo mio percorso di
avvicinamento! Non nascondo che senza di lui oggi ne capirei molto meno e come me credo
tanti altri nel forum.
Joesox è invece unico per la passione che ci mette nel raccontare le sfumature, i particolari,
gli aneddoti del passato ed è stato fondamentale per farmi apprezzare la parte del baseball
più pioneristica e sentimentale.Ad esempio La Curse del Bambino forse per Renè è un delirio
(per citare un termine a lui caro...) ma per Joe di certo no!
Grazie a loro due ho imparato ad apprezzare il baseball in tutti i suoi aspetti :sono come
le facce opposte della stessa medaglia.
Sono un po' se mi consentite la metafora anatomica come il cervello e il cuore...
Due organi molto diversi ma entrambi di vitale importanza!
Sono d'accordo in toto con Kalle e se questo flame ,incendiato dalla sconfitta di Boston altrimenti
sarebbe già morto e sepolto ancora prima di cominciare,serve per dare spunti interessanti di
discussione a tutti i forumisti MLB ma mantenendo dei toni consoni e che soprattutto non deteriorino
troppo il rapporto tra i due contendenti,che ben venga!
Altrimenti dateci un taglio,come forse avete già fatto,fate la pace e continuate ad allietarci
coi vostri scritti così diversi e complementari ma che tutti noi vogliamo continuare a gustarci
e credo di farmi portatore di un pensiero non solo mio ma molto diffuso qui dentro.
Figuratevi che al Meeting avevo proposto a Lephio di girare un filmatino dei suoi in cui tutti
i presenti dovevano mandare un video messaggio,per intenderci modello Maria De Filippi
a C'E' POSTA PER TE, a Joe e Renè affinchè facessero pace...
Poi ci siamo fatti prendere dal Long game e la cosa è andata nel dimenticatoio...
Ma fate finta che è come se l'avessimo fatto...
RENE',JOE VOLETE APRIRE LA BUSTA??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
P.S.: Visto che ci siamo e che ho spiegato l'importanza di Renè e Joe per i miei primi
passi nel forum e nel MGDB colgo l'occasione per citare anche il terzo big del canale MLB
che è stato altrettanto importante anche se ultimamente scrive molto meno: Koufax75!
Renè,Joe e Koufax i 3 tenori del canale MLB!