Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Segnalo, per chi non fosse ancora abbonato, che sono uscite le tariffe per la seconda metà della stagione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Spettacolo 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quanto??Jeremy wrote: Segnalo, per chi non fosse ancora abbonato, che sono uscite le tariffe per la seconda metà della stagione.
:pigrizia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

-
suclò
- Senior

85 EURO per vedere TUTTO da qui a fine stagione [PO esclusi ma si sapeva].
Il mio commento?
:pandu: :first: :sticazzi:
Il mio commento?
-
Luca79
- Pro

84€ per tutte le partite!shilton wrote: quanto??
:pigrizia
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

il playbook del 23 ottobre, si vede tagliato male ai lati anche a voi? Nelle grafiche all'inizio della trasmissione si nota parecchio.
-
Jacoby
- Rookie

Purtroppo si....ma non solo quello del 23 ottobre....tutti!Luca79 wrote: il playbook del 23 ottobre, si vede tagliato male ai lati anche a voi? Nelle grafiche all'inizio della trasmissione si nota parecchio.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si,lo vedo tagliato anch'io..Luca79 wrote: il playbook del 23 ottobre, si vede tagliato male ai lati anche a voi? Nelle grafiche all'inizio della trasmissione si nota parecchio.

- markspiders
- Newbie

Io sono abbonato ai San Fran 49ers. Vedo da dio,nessun rallentamento,gara disponibile in archivio 2 ore dopo la sua conclusione oppure in diretta. Le partite si posson vedere fino a mercoledì notte/giovedì mattina. Basta una connessione a 620 ma stabile. Settate la risoluzione video del Game pass su 700k anche se la vostra connessione non ci arriva. Vedrete benissimo. Un vero spettacolo! Nella penultima giornata,appena finita la gare dei 49ers,si sono collegati con dallas/arizona e hanno fatto vedere gli ultimi 2 minuti con il field goal che aveva portato i Cowboys all'OT... Fantastica Nfl. Magari facesse così anche l'nba. Anche se in Italia,di partite ne vedremo parecchie,al contrario del Football.. .. ..
-
Luca79
- Pro

normalmente da che ora attivano le dirette delle 19:00?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Se attacchi la partita 5-10 minuti prima cè il countdown.Luca79 wrote: normalmente da che ora attivano le dirette delle 19:00?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Posto anche qui il messaggio che ho scritto sul topic informatico visto che sappiamo di cosa parliamo :D
Esiste un'opzione in pannello di controllo -> mouse (perchè ho spulciato e non ho trovato niente) o un altro metodo che permetta che quando si clicca sulla rotellina si effettua la stessa operzione come se si schiacciasse il tasto ESC?
Ve lo chiedo perchè vedo il GamePass HD sulla TV (con il cavo HDMI ed ho il mouse ad infrarossi che tengo a fianco della TV) ed essa è in un altra stanza da dove ho il computer quindi per uscire dallo schermo intero (che so che si può fare solo col tasto ESC) per cambiare partita devo andare nell'altra stanza tirare su il monitor del portatile solo per premere ESC
Esiste un'altra soluzione come appunto quella di mettere esc quando si chiaccia la rotellina?
Esiste un'opzione in pannello di controllo -> mouse (perchè ho spulciato e non ho trovato niente) o un altro metodo che permetta che quando si clicca sulla rotellina si effettua la stessa operzione come se si schiacciasse il tasto ESC?
Ve lo chiedo perchè vedo il GamePass HD sulla TV (con il cavo HDMI ed ho il mouse ad infrarossi che tengo a fianco della TV) ed essa è in un altra stanza da dove ho il computer quindi per uscire dallo schermo intero (che so che si può fare solo col tasto ESC) per cambiare partita devo andare nell'altra stanza tirare su il monitor del portatile solo per premere ESC
Esiste un'altra soluzione come appunto quella di mettere esc quando si chiaccia la rotellina?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma oggi inizia un'ora prima?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì, quindi ci si deve sintonizzare alle 6GoPats wrote: Ma oggi inizia un'ora prima?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]