Da Brawl wrote:
II Part
Mi ha fatto piacere rivedere la gente della
cricca:
- la
Capry versione Fiordilatte, che però per tenere il personaggio ogni tanto ringhiava
(ti prego non mi picchiare) :lol2:
-
Tim, l'uomo più polemico che conosca, ma sempre un idolo per come si immola nelle varie partite, patendo anche stavolta l'ennesimo infortunio di facciata.
-
il Marghe, uno dei forumisti che stimo di più e che dal vivo non si smentisce mai, in tutta la sua classe. Anche se ho sempre davanti agli occhi il meeting di Trento.
-
Goat fa tanto il fenomeno, e poi... :D Non mi scorderò mai la faccia nel momento dell'incontro col suo alter ego, che poi è andato disperso nel marasma generale...

-
Dino era tantissimo che non lo vedevo, mi ha fatto veramente tanto piacere rivederlo e parlare con lui. La bimba è una meraviglia, sono contento di averla vista, finalmente.
- Su
ThunderMike stendo un velo pietoso. Voi parlate tanto del Ciombe, ma guardate che lui a battute è messo molto peggio. Vabbè, appreziamo la caparbietà e lo sforzo... :lol2:
Il
Dio Teo merita un capitolo a sè. Arriva, distribuisce birra a tutti, esibisce la maglietta e poi gli rende onore. Facevo fatica a seguirlo con gli occhi ad un certo punto da quanto ridevo, dalle discussioni con Peyton, ai Fuuuuuuumble, alle volate sotto la curva. Esilarante.
Mi spiace non aver parlato molto con
Punkish, ed è già la seconda volta che lo dico. Al prossimo ti marco a uomo (ma non alla Dazed).
Lilpol e la Cali oramai sono oramai dei compagni di meeting inseparabili. Devastanti quando si raccapigliano tra di loro, tenerissimi quando si occupano della loro bimba, la piccola Sere, oramai mascotte dei nostri ritrovi.
Questo è stato il primo meeting dove ho avuto come avversario il grande
Fax, mia spalla ideale sia in campo che fuori. Megafono umano, grandissimo animatore e mente malata come poche nella creazione di scherzi e affini. Notizione: stavolta non ha guidato lui...
SafeBet, mavvaffanculo! Ecco la vera sorpresa. E' vero, ci ha gabbati tutti, comportandosi come il peggior niubbo che non sa con chi ragionare. Fottutissimo genio ben coadiuvato da
Fazz, altro ragazzo che è sempre un piacere ritrovare, data la spiccata simpatia e il sorriso sempre pronto.
Mi è dispiaciuto non scambiare qualche parola in più con
Diavolino, Dazed e acnumber.
I primi due li conosco e so che ogni minuto speso con loro è speso bene.
Il terzo invece era la più grande curiosità, ragazzo dalla simpatia già consolidata su messenger, peccato non averla assaporata sabato. Un vero peccato. Però oltre ad avere la faccia di uno bravo, ha anche i piedi e i movimenti...
To be continued
III Part
Nonno
Mike, l'infiltrato cricchesco tra noi utenti normali, è sempre la solita certezza. Ogni volta mi ricorda i fasti felici della F e di quando ha conosciuto Lennon e Gandhi, ed io come sempre seduto sulle mie gambe lo ascolto allo sfinimento. :D
Bersaglio preferito della Brawla, che ogni volta gli rompe i coglioni chiedendogli gli sviluppi del caso-Meredith.
Anche se tanto lo sappiamo che alla fine il killer è lui.
Capitano, mio capitano, son contento di averla portata al secondo titolo baskettaro, anche se stavolta con l'asterisco. Sono onorato pure di averla avuta di fianco a tavola, ma il dubbio sullo stracchino e salsiccia insieme mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca. A parte gli scherzi, anche
Sloan oramai fa parte di quella cerchia di forumisti che ti aspetti di vedere al meeting ogni volta, peccato che tutte le volte si porti il Poz...
Snake e la famiglia
Showemehowtoplay sono stati dei gran compagni anche per il giorno dopo-meeting.
L'utente Roberto (chiiiiii?) è oramai il fotografo del meeting, colui che coglie l'attimo meglio di quelli che lavorano ai matrimoni. Concordiamo sui Beatles, che detto ad un profano come me non può che far piacere. Brawlino comunque ha ancora i brividi per aver usato la sua macchina fotografica.
La piccola famigliola è stata un'altra bella sorpresa. Sempre disponibili a scorrazzare per tutta Bologna, la piccola Rebecca ci ha regalato anche un a tenera e divertente rivisitazione della moto. Spettacolare!
Doc 
!
Sempre avanti ed indietro per accontentare famiglia e forumisti e tra mille peripezie e ritardi riesce sempre a far sentire la sua presenza.
Bene le nuove leve: Anna oramai è una piccola forumista, aspettiamo anche l'iscrizione del piccolo...
Con
Mokele mi sembra di essermi scambiato solamente il saluto, però me lo ricordo anche troppo bene, vista la fatica che ho fatto per marcarlo e per smarcarmi da lui. Spero che la prossima volta non ci siano imprevisti, così da conoscerlo meglio nel casino della cena.
MavsManiac e
JErving sono andati via prima di cena, anzi, il secondo è venuto solamente per giocare. E puntualmente mi ha fatto il culo, maledetto lui.
Mavs invece ti fa schiantare perchè ogni volta che sentivo tirare una madonna il mio sguardo si volgeva verso lui e il Ciombe, altro utente tutto casa e chiesa. Ha apprezza uno mia battuta alla Maccio e ciò mi basta per promuoverlo.
ZeGinius è l'uomo utilità della giornata. Regge quanto può l'attacco dei JasEleven e si sbatte su ogni pallone a pallacanestro, smacellandosi una gamba nell'ultima partita. Uscito con onore, senza dubbio.
Alby e Peccio iniziano molto silenziosi ma poi si rivelano ragazzi simpatici. Alby, oltre ad aiutarci a vincere il torneo di basket (*), mi appoggiva qualunque teoria strampalata nel momento di BarStadio dedicato al basket. Con Peccio invece mi son litigato più volte la caraffa della birra a cena.
Con
Hobbit, All3n, Svizzero, Predu e MagicKobe non ci ho parlato granchè e me ne dispiaccio, sperando di poter rinviare solamente al prossimo meeting
Con
Matt invece non ho voluto parlare per giusti motivi... ma io dico, ok un Lucarelli, ma Paponi nooooo....
Capolinea gente.
Spero di non essermi dimenticato di nessuno, e se l'ho fatto, perdonatemi, ma stavolta eravamo veramente tanti!