chinasky wrote:
Nasn/Espn invece mira a eventi di punta, quindi ha bisogno di largo seguito e, per questo, deve inglobare tutto dentro di sé. Operazione lunga in teoria e che, soprattutto, potrebbe spingere il network a svincolarsi il prima possibile da un accordo come quello che esiste in Italia dove, per vederlo, devi passare da Sky. In Irlanda e Regno Unito è già oggi possibile abbonarsi anche senza utente Sky UK.
ma non sono nel bouquet di Setanta? Hai ragione che non sono legati a Sky Uk però lo sono con il bouquet concorrenziale. O le mie sono notizie datate?
Last edited by webba2000 on 21/10/2008, 18:10, edited 1 time in total.
SamIam818 wrote:
"Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?" ... ... ore 19.05 .. canale 227 di SKY .. la RAI cè !!!! (insomma si vede anche su sky per il momento...)
ore 20.12 tutto è diventato blu (su sky). ma vaffa.......
Sul DTT ho visto solo i primi 2 quarti e i primi 5 minuti del terzo quarto, poi di nuovo criptaggio. Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a vedere col DTT?
dingos wrote:
Sul DTT ho visto solo i primi 2 quarti e i primi 5 minuti del terzo quarto, poi di nuovo criptaggio. Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a vedere col DTT?
la situazione è grottesca, a queste domande una sola persona potrebbe trovare risposta:
dingos wrote:
perchè
mariopass wrote:
ore 20.12 tutto è diventato blu (su sky). ma vaffa.......
probabilmente nella tua zona raisport va sul dtt grazie al segnale satellitare che stasera fino alle 20.12 ha funzionato...in pratica era visibile anche sul 227 della parabola....
oscurato il satellitare è sparito anche a te...in pochissime parole da te non passa il mux b
nzwarrior wrote:
3) Non cambi parabola ma aggiungi a quella che hai il "dual feed" ovvero doppio occhio..uno su "SKy"(Eutelsat 13e) uno su TW1 (Astra 19e) Il costo della soluzione è di 50 € circa + costo antennista ma è forever.
Io ho il dual feed, ma dove posso trovare i canali non del pacchetto sky?
Su organizza altri canali?
Grazie di darmi un'altra spranza di vedere l'NFL quest'anno.
dingos wrote:
Quindi più o meno il Canale RaiSat+ sul 227 di SKY in teoria non potrebbe trasmettere nulla? E per vedere l'NFL dovrei comprare il decoder x digitale terrestre e fare l'abbonamento?