Poi in difesa la situazione e' specularmente complicata. Esterni porosi per mentalita'.. lunghi teneri(solo Bagaric e' intimidatore,ma ha autonomia limitata)...
Ok, ho spreadato un po' di pessimismo.. Ora posso andare

:gazza:Teo wrote: Tra l'altro ho sentito una news da portico che gli stipendi iniziano a tardare :gazza:

Ah, beh.. allora si' che siamo a posto. :gazza:Teo wrote: Tra l'altro ho sentito una news da portico che gli stipendi iniziano a tardare :gazza:

grazie anche se mi è costata una multaMike wrote: io sono andato in visita al PalaDozza e ho incontrato Repesa.
grande jasone.

ma dove cazzo le sentite ste voci ???Thurman Thomas wrote: Io ho sentito di sfuggita che Woods e altri 2 (adesso non mi ricordo chi)....sono stati visti in discoteca fino alle 4 del mattino dopo la partita!![]()
![]()

apri la rassegna stampa della lega di ieri, leggi un articolo a caso di un quotidiano, e trovi tutto.Doc. J wrote: Io bazzico ambienti vicino alla tifoseria della f e non ho sentito nulla di ciò ma ovviamente non vuol dire nulla ,domani anche sono ancora febbricitante farò domande specifiche ,sono curioso di sentire qualcosa .
Una cosa mi sembra strana e cioè sabato sera giocate in anticipo e venerdì sera i tre mori belli come il sole vanno a sbocciare al kinky??? tutto ciò è molto curioso![]()

Letto articoli,mamma mia quelli sono proprio dei mattilibertàxgliultras wrote: apri la rassegna stampa della lega di ieri, leggi un articolo a caso di un quotidiano, e trovi tutto.

foto o non foto sono stati sospesi, multati e reintegrati. poi magari basta, che tra tesseramenti e discoteche, qua ci si sta dimenticando che devono vincere in un campo da pallacanestro.Thurman Thomas wrote: Questi "3" si devono vergognare! Come cazzo si fa ad andare in discoteca la notte prima della partita fino alle 4.30! Dicono che ci sono addirittura le foto che testrimoniano il tutto!
state tradendo un popolo di tifosi magnifico e unico...ricordatevelo sempre!
http://www.fdl1970.net/foto/curva/2008- ... /index.htm