Re: Pallone d'oro

La gente vuole solo il goal
Post Reply

Chi merita il Palone d'Oro?

Adebayor(Arsenal)
0
No votes
Aguero(Atl.Madrid)
1
1%
Arshavin(Zenit)
0
No votes
Ballack(Chealsea)
0
No votes
Benzema(Lione)
0
No votes
Buffon(Juventus)
2
3%
Casillas(R.Madrid)
2
3%
C.Ronaldo(Manchester United)
33
46%
Drogba(Chealsea)
0
No votes
Eto'o(Barcellona)
0
No votes
Fabregas(Arsenal)
0
No votes
F.Torres(Liverpool)
3
4%
Gerrard(Liverpool)
2
3%
Ibrahimovic(inter)
13
18%
Kakà(Milan)
0
No votes
Lampard(Chealsea)
1
1%
Messi(Barcellona)
3
4%
Pepe(Real Madrid)
2
3%
Ribery(Bayer Monaco)
0
No votes
Rooney(Manchester United)
0
No votes
Senna(Villareal)
3
4%
Sergio Ramos(R.Madrid)
0
No votes
Toni(Bayer Monaco)
0
No votes
Van Der Sar(Manchester United)
1
1%
Van Der Vaart(R.Madrid)
0
No votes
Van Nistelrooy(R.Madrid)
0
No votes
Vidic(Manchester United)
1
1%
Villa(Valencia)
0
No votes
Xavi(Barcellona)
0
No votes
Zhirkov(CSKA)
4
6%

Total votes: 71

Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Cristiano Ronaldo, non c'è dubbio che lo meriti più di chiunque altro. In seconda battuta metterei Torres, autore anch'esso di una stagione straordinaria.
ImageImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq sono d'accordo su quello che ha detto Lippi...il Pallone d'Oro quest'anno è giusto che lo vinca Ronaldo ma come valore assoluto il più forte al Mondo è Messi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

sonnechiosissimo wrote: la vittoria di C. Ronaldo è assodata. Ritengo però assurdo che vengano proposte certe nomination. Scusate la domanda ma chi decide i candidati per la vittoria del titolo?
France Football.

Comunque dovreste anche pensare che la tradizione vuole che venga stilata una lista di CINQUANTA calciatori, tra cui poi i giurati voteranno.
Cinquanta calciatori, molti dei quali per ovvi motivi non hanno la minima possibilità di vincere il premio.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: France Football.

Comunque dovreste anche pensare che la tradizione vuole che venga stilata una lista di CINQUANTA calciatori, tra cui poi i giurati voteranno.
Cinquanta calciatori, molti dei quali per ovvi motivi non hanno la minima possibilità di vincere il premio.
ma allora non avrebbe più senso ridurre a 10 tanto alla fine sono senpre due max tre a giocarsi il premio
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

sonnechiosissimo wrote: ma allora non avrebbe più senso ridurre a 10 tanto alla fine sono senpre due max tre a giocarsi il premio
C'è chi si lamenta dell'esclusione di taluni giocatori ora che i designati sono 50, figurati a ridurli! :lol2:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Cristiano Ronaldo.. Con quei numeri non puo che vincere lui, anche se chiude in calando il 2008 dopo una prima metà stratosferica. Completano il podio Torres e Messi.
Image ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

i primi 5 a mio avviso dovrebbero essere i seguenti:

1) C. Ronaldo - nessuna discussione, il portogallo ha deluso come sempre all'europeo e lui è una fighetta capricciosa, ma 40 gol da centrocampista e dominio totale a livello di club fanno dimenticare tutto, anche il rigore sbagliato in finale.

2) F. Torres - Anche qui il discorso è breve: inserimento da paura in Premier (24 reti), semifinale di Champions raggiunta anche grazie ai suoi 6 gol, campione d'Europa con la Spagna(suo il gol pesantissimo della finale). Paga il Liverpool "mediocre" in campionato.

3) A. Arshavin - E' il leader indiscusso dei dominatori della coppa UEFA (4-1 in casa del Leverkusen ai quarti, 4-0 al Bayern in semi, 2-0 secco in finale), principale responsabile(dopo Guus forse :D) dell'europeo strabiliante dei russi, vince anche la supercoppa europea, la Champions non è iniziata alla grande ma nelle qualificazioni per il 2010 è già una macchina da gol.

4) M. Ballack - Vicecampione d'Europa(sia club che nazionali) e d'Inghilterra (insomma incubi dei tempi al Leverkusen per lui :lol2:); il Chelsea ha iniziato ad ingranare, guarda a caso, al suo rientro a Gennaio, gol pesanti per la rimonta sul Manchester (doppietta nello scontro diretto) e ottime prestazioni nel rush finale di Champion's. I suoi meriti sono spesso sottovalutati.

5) I. Casillas - Premio alla continuità per un portiere incredibile, che al mondo ha davanti solo Buffon a mio parere, anche lui non ha vinto bruscolini (campione d'Europa con rigori parati nei quarti :disgusto:, e titolo spagnolo).

Messi e Ibra li vedo decisamente sotto, per quanto facciano tendenza; il primo ok l'olimpica e semifinale Champions, ma il Barca ha rischiato la retrocessione... il secondo lo vedo un gradino sotto alle superstelle del calcio europeo e ha una nazionale mediocre..
Last edited by MavsMANIAC on 21/10/2008, 17:15, edited 1 time in total.
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Ronaldo.
:notworthy: :applauso:
ImageImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

MavsMANIAC wrote: i primi 5 a mio avviso dovrebbero essere i seguenti:

1) C. Ronaldo 

2) F. Torres

3) A. Arshavin

4) M. Ballack

5) I. Casillas
D'accordo con i primi due e Casillas, ma al posto di Arshavin e Ballack - (ma come fai a vedere il tedesco tra i primi 5 dai, il suo apporto al Chelsea quest'anno, infortuni e non, non è stato certo trascendentale e la Germania in finale dell'Europeo non l'ha trascinata lui, o almeno solo lui....chiedere a Podolski e Schweinsteiger) -  metto Lampard e Ibrahimovic
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Per me che Ibra stia dietro a messi non sta nè in cielo nè in terra. Visto che si valuta l'annata ed i risultati e non la bravura e il valore complessivo generale mi spiegate perchè messi dovrebbe essere davanti a Zlatan ?
Usciti entrambi presto dalla coppa campioni con ibra un filino più decisivo in campionato.  :gazza:
Image

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

MavsMANIAC wrote: Messi e Ibra li vedo decisamente sotto, per quanto facciano tendenza; il primo ok l'olimpica e semifinale Champions, ma il Barca ha rischiato la retrocessione... il secondo lo vedo un gradino sotto alle superstelle del calcio europeo e ha una nazionale mediocre..
  Alla tua Play Station? No perchè nella Liga sarebbero arrivati terzi...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

margheritoni10 wrote:   Alla tua Play Station? No perchè nella Liga sarebbero arrivati terzi...

ahahah ti giuro avevo scambiato mentalmente il barca col Valencia per quei 10 secondi necessari a postare la cazzata... son fuso :forza:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Curiosità personale: la formazione dei migliori undici della stagione secondo voi.
Per me:

Buffon o Casillas

Maicon                 Ferdinand                           Terry                      Sergio Ramos

Lampard             Gerrard

Messi                   Torres                   Ronaldo

Ibrahimovic
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Io ho votato Zlatan..

Semplicemente perchè nei momenti decisivi c'è...o almeno quasi tutti...

Ronaldo non mi convince..forse perchè poco obiettivamente mi stà un pò sui gioielli di famiglia....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mo_Pete wrote: Io ho votato Zlatan..

Semplicemente perchè nei momenti decisivi c'è...o almeno quasi tutti...

Ronaldo non mi convince..forse perchè poco obiettivamente mi stà un pò sui gioielli di famiglia....
togli il forse va :gazza:
Image
Post Reply