Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Posto che non ho visto la partita ma solo quualche spezzone con i gol, evinco dal topic che anche domenica abbiamo fatto abbastanza schifo... I cambi per me erano preventivati e concordati, una  nota lieta è il Puma che forse si è risvegliato ma vediamo quanto tiene... Coppia centrale di difesa com'era composta? Voto alla difesa?
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.
Mi suonerebbe strano se l'avessero vista. L'unica spiegazione che mi sono dato io alla sostituzione è stata proprio che fosse concordata per far giocare 45 minuti al papero e 45 a Ricky, anche se, a quel punto, io avrei messo Sheva dall'inizio. Coppia centrale bene, a parte un errore di Maldini, stavolta Bonera mi è parso molto sicuro. Attendiamo con grande fiduciezza il rientro di Alessandro...
Il Puma voglio rivederlo in azione dal primo minuto e capire se ci può dare una mano concreta....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: Non mi sembra che Ronaldinho abbia giocato molto nell'ultimo anno a Barcellona..

Dall'essere fermo un anno al non aver giocato molto, ce ne passa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera +  Jankulovsky...fonte sports.it...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pove wrote: Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera +  Jankulovsky...fonte sports.it...
janku il milan non può venderlo a meno che non prenda un altro esterno.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.
i giornalisti sono una classe in netto peggioramento,Dinho ha fatto due gol?? sì,bene allora partita magnifica e 8 in pagella,difficile che si schiodino da questi principi sia in un senso che nell'altro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

IL Poz wrote: 26 presenze e 9 gol per Dinho lo scorso anno, non è stato proprio fermo, ha giocato molto più di Vieira  :D :D
Più 7 presenze e 3 gol con la nazionale, totale 33 presenze e 12 gol.
Pove wrote: Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera +  Jankulovsky...fonte sports.it...
Fantacalcio.  :gazza:
Image Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Mexes sarebbe un bel colpo, ma è improbabile, soprattutto lo scambio con Janku.
Dopo il titolare diventerebbe Favalli ?
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma lo svizzero, oltre ad aver presenziato al meeting di Bologna, vuole farsi vedere in campo? :gazza:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Già. Senderos era stato preso per sopperire all'assenza di Nesta. E Sandrone è tornato prima di lui.
Sapevo che in teoria doveva essere pronto dopo la sosta delle nazionali, ma anche domenica non si è visto, nemmeno nei pressi della panca.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

avete visto la papera di lloris? :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: avete visto la papera di lloris? :lmao:
sì, io non lo conosco ma Abbiati mi sembra stia facendo una buona stagione, no??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dopo le definitive  direttive sui biglietti, la partita atalanta-milan potrà essere vista da tutti anche dai non residenti a bergamo.

come sempre saremo invasi da tifosotti che vanno allo stadio solo con le grandi, però certo che....nessun atalantino l'anno scorso a san siro per vedere la nostra vittoria alla scala del calcio... mentre quest'anno tutti insieme appassionatamente x "ammirare"il casting ultramiliardario del milan...quando si dice due pesi due misure..mah!!!..e nn venitemi a dire che quello che e successo a bergamo l'annoscorso i tifosi delmilan(quelli della curva..)nn c'entravano xche l'abbiamo visto tutti..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

Shaun_Livingston wrote: Mexes sarebbe un bel colpo, ma è improbabile, soprattutto lo scambio con Janku.
Dopo il titolare diventerebbe Favalli ?
Antonini titolare e Zambro a sinistra...certo sei pericolosamente corto sugli esterni.
Image
Locked