Rinaudo contro gli avanti veloci della Lazio non lo metterei. Anch'io vado con Santacruz - Contini - Aronica.rene144 wrote: Ma ora che si è fatto male Paolone, in difesa ci andrà Rinaudo? Vuoi vedere che sotto sotto ci sia stato un colpo di fortuna mascherato? Il Cannavaro recente era il punto debole della difesa...
In trasferta trovo difficile l'impiego di Denis, poi per il resto la squadra è fatta.
Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- hispanico82
- Pro

Eh, ero in un ristorante anche io, con mio padre che mi avvisava in diretta ed un gruppo di juventini a cui ho intossicato la foto di rito facendo segno con le mani, da lontano, del 2-1_angelus_ wrote: cacchio hispa, ci aspettavamo il tuo solito commento sul match ;)
Anche io non ho potuto seguirla bene in diretta perchè vista in pizzeria, ma al ritorno a casa mi sono schiaffato sul letto e ho visto la replica della mezza.."come prolungare una goduria per oltre 3 ore"![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
foto nel momento del 2a1.....pensavo ad uno scherzo del burlone hispa......era tutto vero :sbadat: :sbadat:hispanico82 wrote: Eh, ero in un ristorante anche io, con mio padre che mi avvisava in diretta ed un gruppo di juventini a cui ho intossicato la foto di rito facendo segno con le mani, da lontano, del 2-1![]()
voglio un recap più parziale possibile del match (un amico mi ha fatto il dvd ma domani c'è il real quindi di sicuro non riuscirò a vederlo)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- hispanico82
- Pro

Eheheheh, neanche se l'avessi pensato a tavolino mi veniva così bene e con un tempismo così perfetto!!!shilton wrote: foto nel momento del 2a1.....pensavo ad uno scherzo del burlone hispa......era tutto vero :sbadat: :sbadat:
voglio un recap più parziale possibile del match (un amico mi ha fatto il dvd ma domani c'è il real quindi di sicuro non riuscirò a vederlo)
Ho visto la partita: primo tempo equilibrato, occasioni da un lato e dall'altro, possesso palla quasi equamente diviso e risultato giustamente in parità. Nel secondo tempo Reja muove leggermente le sue pedine sullo scacchiere, fa i cambi giusti (Mannini e Denis) ed il Napoli prende nettamente il sopravvento, iniziando a pressare ed a creare numerose occasioni da rete.
Il goal di Amauri viene quindi in un momento che poteva stendere i partenopei, con una delle poche azioni della Juve, preceduta soltanto da uno sbilenco tiro di Del Piero con il sinistro da fuori area e da un tiro (in fuorigioco) di Amauri stesso sull'1-1.
Il carattere del Napoli è venuto fuori, come succede spesso, ed abbiamo subito acciuffato (parola non casuale) il pareggio con Hamsyk, autore di una buona partita, già dal primo tempo, con possesso palla, inserimenti, passaggi filtranti: il ragazzo di vede quando è in partita. Dopo abbiamo conitnuato ad attaccare, sulla destra con Maggio e sulla sinistra con Mannini, e grazie a Knezevic siamo passati anche abbastanza facilmente con il Pocho, imprendibile (a mio modo di vedere) per tutto il match dalla difesa bianconera, che aveva un discreto timore reverenziale verso l'argentino.
Sul finale potevamo addirittura fare il terzo. Credo che il risultato sia il più giusto possibile.

- Whatarush
- Pro

Leggendo il topic della Juve, mi son ricordato una cosa: Amauri segna e non esulta.
C'era qualche motivo particolare? Vero, sarebbe un ex, ma da noi è stato sei mesi in prestito...non credo sia abbastanza per non esultare a un goal di quella importanza.
C'era qualche motivo particolare? Vero, sarebbe un ex, ma da noi è stato sei mesi in prestito...non credo sia abbastanza per non esultare a un goal di quella importanza.

- hispanico82
- Pro

Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.Whatarush wrote: Leggendo il topic della Juve, mi son ricordato una cosa: Amauri segna e non esulta.

- Whatarush
- Pro

Apperò...bravo ragazzo.hispanico82 wrote: Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.

- _angelus_
- Senior

Fa sempre piacere vedere gesti del genere, mi ha colpito in positivo dato che nessuno avrebbe avuto da ridire se avesse esultato. Bravo AmauriWhatarush wrote: Apperò...bravo ragazzo.
-
Red
- Senior

Lo aspettiamo a Napoli... che coppia insieme a Lavezzi!_angelus_ wrote: Fa sempre piacere vedere gesti del genere, mi ha colpito in positivo dato che nessuno avrebbe avuto da ridire se avesse esultato. Bravo Amauri![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
oppure aspettiamo noi a Torino il PochoRed wrote: Lo aspettiamo a Napoli... che coppia insieme a Lavezzi!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai che tu hai già Giovinco e a quanto pare pure Cassano...shilton wrote: oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
-
Red
- Senior

Tutto si può fare. Per Amauri, Giovinco, Chiellini e Buffon la trattativa si può anche aprire...shilton wrote: oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Poi a Napoli ha avuto modo di giocare con uno dei suoi idoli.hispanico82 wrote: Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.

-
rene144
- Pro

Fra l'altro se non ricordo male, lui non poteva scendere in campo proprio a causa dell'idolo quell'anno per motivi di extra-comunitari... Debuttò a Bari se non sbaglio con gol annullato. Poi fece anche un gol regolare (ma non ricordo a chi), ma giocò pochissimo.Reverend_Goldberg wrote: Poi a Napoli ha avuto modo di giocare con uno dei suoi idoli.![]()
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non so se per colpa di Edmundo, ma quando fu tesserato erano già diversi mesi che si allenava a Soccavo.rene144 wrote: Fra l'altro se non ricordo male, lui non poteva scendere in campo proprio a causa dell'idolo quell'anno per motivi di extra-comunitari... Debuttò a Bari se non sbaglio con gol annullato. Poi fece anche un gol regolare (ma non ricordo a chi), ma giocò pochissimo.