Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mariopass wrote: attendiamo con impazienza lo sbarco di ESPN in europa.
NASN è ESPN, e tra qualche mese cambierà nome in ESPN Europe, quindi...
mariopass

Post by mariopass »

rene144 wrote: NASN è ESPN, e tra qualche mese cambierà nome in ESPN Europe, quindi...
lo so, lo so. era per dire che entrando definitivamente con il proprio marchio probabilmente vedremo tutto lo sport usa senza stare a preoccuparsi ogni anno di diritti presi, ceduti, scambiati, o peggio.
io che seguo anche l'NFL ad esempio, ho i cosiddetti che mi girano ancoraq per la questione dei diritti ceduti a rai sport+ (-).
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: E giocano nel più orrendo stadio/edificio da baseball che ci sia oggi in MLB. Un cesso. Letteralmente.
leggi cosa hanno il coraggio di scrivere sul loro sito MLB:

Tropicana Field Information
Originally named the Florida Suncoast Dome and then the ThunderDome, Tropicana Field's 1.1 million square feet include unique design features and fan amenities found nowhere else in the Major Leagues:shocking:

e come si dice dalle mie parti: chist' sò proprio sciem'
joesox

Post by joesox »

penso sia finita
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: NASN è ESPN, e tra qualche mese cambierà nome in ESPN Europe, quindi...
ESPN America

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15746

Non so perchè ma si chiamerà così...
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mariopass wrote: leggi cosa hanno il coraggio di scrivere sul loro sito MLB:

Tropicana Field Information
Originally named the Florida Suncoast Dome and then the ThunderDome, Tropicana Field's 1.1 million square feet include unique design features and fan amenities found nowhere else in the Major Leagues:shocking:

e come si dice dalle mie parti: chist' sò proprio sciem'
Beh, ma è tutto vero. Poi magari delle mante in un acquario non sono bellissime, ma è indubbio che le abbiano solo loro...

webba: ancora più strano. Contenti loro...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: webba: ancora più strano. Contenti loro...
Si focifera che vogliano creare un canale europeo su cui trasmettere eventi sportivi europei (si parlava dei diritti del campionato di soccer inglese e altro).
Così ci sarebbe un canale ESPN Europa che trasmette eventi europei in territorio europeo, mentre ESPN america (ovvero l'odierno NASN) trasmetterebbe in territorio europeo solo eventi made  in USA. A me va bene tutto, basta che tengano separate le due cose.
Sono solo voci eh.
Ciao
"That's a clown question, bro."
joesox

Post by joesox »

ci sono dei problemi - esplosioni in vista
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: ci sono dei problemi - esplosioni in vista
Joe, non fare l'ermetico. :paper:
mariopass

Post by mariopass »

ti riferisci al topic dei red sox, vero?  :naughty:
joesox

Post by joesox »

mia innanzitutto

Ho regalato a questo sito/forum la mia passione, non mi dà nessun titolo, c'è estrema libertà di leggere, criticare. Vale tutto. Ma oggi altri post di velato odio verso i Sox, ma non dei tifosi Yankees, cosa che capirei benissimo, specie dopo la cocente eliminazione, ma di altri che dopo non aver cagato TB per tutto l'anno scoprono la squadra dell'anno.

I Sox le hanno prese varie volte da Tampa quest'anno, tutte sconfitte imputabili a tutto fuorchè alla bravura dei Rays. Sapevamo - avendoli incontrati 19 volte - che erano una squadra difficile.

E dopo settimane di "i PO sono un terno al lotto" adesso "meritatissimo, strameritato successo di TB", è vero
merita chi vince, ma allora non chiamiamolo terno al lotto, perchè fra una settimana chi vincerà le WS ci chiamerà "sciacalli" se diremo terno al lotto. Allora, IMHO, 4-3, con garasette tiratissima che poteva andare a chiunque la parola che si addice è i Rays hanno avuto "un pizzico in più".
Pazienza, sarà la delusione. Mia.

Un post ironico nel topic sacro sulle WS ed altri assalti all'arma bianca al vecchio rimbambito.

Vedrò le WS? Certo che le vedrò, come tutte le precedenti edizioni dal 1987 in poi. Senza proclami e senza problemi.

Poi c'è tutta la polemica con Renè:

a. Lester che concede un HR ad Aybar (ma con un sample size di due at bat Tito doveva capire che non doveva affrontarlo!)

b. Youkilis che batte quarto .299/.399/.569 (174 at bat) ma non una parola su come sia possibile che lo scemo del 2007 Tito lo abbia messo quarto o quinto per lunghi periodi e quest'anno lo abbia rifatto, ma abbia avuto ragione. Nel 2007 43 partite da quinto e 43 post kilometrici di accuse a Tito. 152 at bat sono un sample size sufficiente?
Se lo sono 152, lo sono ancor di più 174! Se non lo sono 152 perchè allora tanta acredine e tante spiegazioni tecniche sul perchè non avrebbe mai dovuto battere quinto.

c. la veteranite, ha usato troppo Crisp, infatti CAZZO, doveva usarlo ancora di più cosicchè Ellsbury sarebbe arrivato più fresco ai PO e non un cadavere. Quello è stato un errore grave di Tito, lasciarsi prendere la mano e usare troppo Ellsbury (alla fine ha dovuto usarlo per via dell'infortunio a JD Drew)
Tito è lo stesso che in piena pennant race ha eletto Masterson a primary set up man, che ha fatto saltare l'eroe Foulke dopo una, UNA, partita a Texas, due fly lunghi, non due HR e promosso Papelbon a closer.
Tito che - per via dei numeri - non ha chiesto un bunt a Pedroia con due sulle basi nell'ottavo.
Pedroia ha cercato il 6-run HR. Pedroia li faceva avanzare e poi'
Dice che davano la IBB a Papi, bene! Youk con le basi piene, perfetto!
Dice che affrontavano Papi, bene lo stesso! Con Papi io me la gioco.
Hanno perso battendo 1 h contro Al Garzah, la cellula mancante.

Polemica assopitasi, ma che continua a covare sotto la cenere.
Renè è molto intelligente, sa esattamente ciò che scrive e come lo scrive e cosa vuol dire esattamente. Non è fraintendibile, quando vuole darti del cretino te lo dà senza scriverlo per esteso. In quel caso mi ha dato fastidio, estremamente fastidio. Mi pare di dare il mio contributo, se sono un cretino, basta dirlo.
Come disse Manny (l'errore di Theo per il 2008) "they don't need me, I don't need them"...basta dirlo chiaro.
Il mio modo di intendere il baseball dà fastidio...lo so dov'è l'highway.

a prop per tutti

se c'è qualcuno che ancora crede nella clutchness per favore non lo dica, rinneghi se stesso
lo sappiamo - LA CLUTCHNESS NON ESISTE
Renè tranquillo, nessuno lo crede più, è provato dimostrato
l'unico al mondo rimasto è Joe Morgan e lui - te lo giuro - non legge il ns. forum
quindi basta citare la 6-word letter beginning with c
peccato che choke abbia 5 lettere perchè altrimenti prendevamo due piccioni con una fava

E quindi odiano i Sox, i Pats (oggi theo aveva un cap dei pats durante la press conference), i Celtics, l'Inter (si può menzionare il calcio?), anzi con tanto odio credo che il calcio stia bene in mezzo come argomento

If, on the day the 2008 Boston Red Sox left spring training, someone had told you that Manny Ramírez would be traded; that Papi would miss 53 games; that Mike Lowell would miss 49 games; that Josh Beckett would win only 12 games and would have very few stretches when he'd look anything like the '07 Beckett; that Jed Lowrie would have to become the everyday shortstop; and that Clay Buchholz, far from building on that magical '07 September, would be a gruesome 2-9 with a 6.75 ERA, would you have settled for making the playoffs and then taking whatever came after that? I believe the answer would have been Yes.
Nonostante ciò
they finished first in the AL in on-base percentage, first in walks, second in runs, second in doubles, second in sacrifice flies, third in slugging, and even third in stolen bases.
e
in the overall pitching department, either. They were first in shutouts, first in strikeouts, third in opponents batting average, and fourth in ERA. Jon Lester has developed into one of the best lefthanders in baseball, Daisuke Matsuzaka had an, um, interesting year, and if nothing else good came out of this year, I give you two words:
Justin Masterson.

Bob Ryan ha riassunto il mio pensiero.
E finirono ad una partita dalle WS
Chiaramente la squadra più forte, completa e profonda dell'anno. Poi non è coinciso con la vittoria finale perchè i Rays hanno "meritatissimamente" vinto.
nessun problema
I Sox hanno perso perchè - nonostante la profondità - per coprire tutti i buchi infortuni sono arrivati stanchi ai PO. Meglio arrivarci, che non arrivarci, certo.

Un giorno uno scrisse. "ma come Strembald? come fai ad essere tifoso dei Colts e dire che tifarebbe piacere vedere Randy Moss vincere il SB coi Pats, che tu li odi? come è possibile?"

Strembald scrisse una bellissima risposta. Bellissima.
Con parolacce e tutto il resto. Il post del secolo.
Dopo tale risposta avrebbero anche potuto chiudere il sito.
Era tutto lì!

Spero che vincano i Phillies non perchè tiferò per loro e non perchè tiferò contro i Rays!
Non lo scrivo più, se non lo avete capito non so come dirlo.

Spero che vincano i Phillies per la City of Philadelphia, per le Streets of Philadelphia, per la cheesesteak, per la terra consacrata...so che loro vogliono gli eagles, ma l'orgasmo questa volta verrà dal baseball. E Philly ha bisogno di stare bene per qualche giorno.

all3n, sono un po' schifato, capisci, non sono stato troppo ermetico, no?

Good night!
Last edited by joesox on 21/10/2008, 22:31, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: b. Youkilis che batte quarto .299/.399/.569 (174 at bat) ma non una parola su come sia possibile che lo scemo del 2007 Tito lo abbia messo quarto o quinto per lunghi periodi e quest'anno lo abbia rifatto, ma abbia avuto ragione. Nel 2007 43 partite da quinto e 43 post kilometrici di accuse a Tito. 152 at bat sono un sample size sufficiente?
Se lo sono 152, lo sono ancor di più 174! Se non lo sono 152 perchè allora tanta acredine e tante spiegazioni tecniche sul perchè non avrebbe mai dovuto battere quinto.
Questa è l'unica parte legittima di un delirio, e quindi merita risposta.
Youkilis negli anni scorsi partiva con un certo approccio e dimostrava di non essere in grado di modificarlo. Quando batteva dietro, cercava di più la valida e snaturava l'approccio che aveva sviluppato per tutta la stagione, ottenendo pessimi risultati. Puoi andare a vedere, i numeri sono lì, sotto gli occhi di tutti.

Quest'anno non è stato spostato su e giù freneticamente per il lineup, ma è stato sempre usato da RBI-man (ha battuto prima di terzo solo 18 volte). Ha potuto concentrarsi su un unico approccio da inizio stagione, senza doversi snaturare a metà.

Il risultato? Anche in questo caso è lì, sotto gli occhi di tutti. E' diventato un battitore di valide, ha smesso di incassare lanci.
P/PA
2006: 4.4
2007: 4.3
2008: 4.0

Ha smesso di prendere BB
2006: 91
2007: 77
2008: 62

Il Dio Greco delle basi su ball ha avuto una BB% inferiore a Manny, Papi, Drew, Varitek, Lugo e Bay quest'anno. E' stato più vicino ad Ellsbury, Crisp, Pedroia e Lowell.

Tutto questo a testimonianza del fatto che sia diventato un giocatore completamente diverso. Ecco, questo cambiamento non poteva avvenire improvvisamente a metà stagione, dopo aver impostato tutto il lavoro in altro modo. Ad inizio stagione è un concetto ben diverso, ed infatti ha funzionato. Ci sono alcuni lanciatori che non hanno problemi durante la stagione a spostarsi tra SP e RP, ma ce ne sono altri che invece ne hanno. Ecco, Youkilis è l'equivalente di uno che può fare SP e RP, ma solo una cosa alla volta, perchè ha approcci radicalmente diversi a seconda di dove venga usato. Avergli permesso di lavorare tutto l'anno in un certo modo lo ha modificato notevolmente, ma gli ha permesso di concentrarsi su un unico approccio, senza doverlo snaturare a metà improvvisamente.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Vabbè joe, che ti devo dire, mi ha dato fastidio un post sul calcio nel topic delle World Series, quasi come se passassero in secondo piano vista l'assenza dei Red Sox. Stop. Adesso non farne una questione personale...e poi hai questo topic dove scrivere tutto quello che vuoi :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Questa è l'unica parte legittima di un delirio, e quindi merita risposta.
Diplomazia, educazione e rispetto delle opinioni altrui sono sempre stati un tuo forte, eh...:paper:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Diplomazia, educazione e rispetto delle opinioni altrui sono sempre stati un tuo forte, eh...:paper:
Un po' come per te la matematica :stralol:
Locked