Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
BruceSmith
- Pro

sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Posto che non ho visto la partita ma solo quualche spezzone con i gol, evinco dal topic che anche domenica abbiamo fatto abbastanza schifo... I cambi per me erano preventivati e concordati, una nota lieta è il Puma che forse si è risvegliato ma vediamo quanto tiene... Coppia centrale di difesa com'era composta? Voto alla difesa?
-
all3n
- Pro

Mi suonerebbe strano se l'avessero vista. L'unica spiegazione che mi sono dato io alla sostituzione è stata proprio che fosse concordata per far giocare 45 minuti al papero e 45 a Ricky, anche se, a quel punto, io avrei messo Sheva dall'inizio. Coppia centrale bene, a parte un errore di Maldini, stavolta Bonera mi è parso molto sicuro. Attendiamo con grande fiduciezza il rientro di Alessandro...BruceSmith wrote: sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.
Il Puma voglio rivederlo in azione dal primo minuto e capire se ci può dare una mano concreta....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dall'essere fermo un anno al non aver giocato molto, ce ne passa.Fantaman wrote: Non mi sembra che Ronaldinho abbia giocato molto nell'ultimo anno a Barcellona..
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera + Jankulovsky...fonte sports.it...
-
all3n
- Pro

janku il milan non può venderlo a meno che non prenda un altro esterno.Pove wrote: Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera + Jankulovsky...fonte sports.it...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
i giornalisti sono una classe in netto peggioramento,Dinho ha fatto due gol?? sì,bene allora partita magnifica e 8 in pagella,difficile che si schiodino da questi principi sia in un senso che nell'altro.BruceSmith wrote: sono piuttosto basito da come i giornali parlano di dinho: il primo tempo è stato pessimo (per tutti, non solo per lui). va bene i miglioramenti fisici - fantaman ha ragione, ha giocato per novanta minuti - ma viene il dubbio che i giornalisti non abbiano visto la partita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Più 7 presenze e 3 gol con la nazionale, totale 33 presenze e 12 gol.IL Poz wrote: 26 presenze e 9 gol per Dinho lo scorso anno, non è stato proprio fermo, ha giocato molto più di Vieira :D :D
Fantacalcio. :gazza:Pove wrote: Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera + Jankulovsky...fonte sports.it...

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mexes sarebbe un bel colpo, ma è improbabile, soprattutto lo scambio con Janku.Pove wrote: Voci di acquisto di Mexes a gennaio...10mln + Bonera + Jankulovsky...fonte sports.it...
Dopo il titolare diventerebbe Favalli ?

-
rodmanalbe82
- Pro

ma lo svizzero, oltre ad aver presenziato al meeting di Bologna, vuole farsi vedere in campo? :gazza:
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Già. Senderos era stato preso per sopperire all'assenza di Nesta. E Sandrone è tornato prima di lui.
Sapevo che in teoria doveva essere pronto dopo la sosta delle nazionali, ma anche domenica non si è visto, nemmeno nei pressi della panca.
Sapevo che in teoria doveva essere pronto dopo la sosta delle nazionali, ma anche domenica non si è visto, nemmeno nei pressi della panca.

-
rodmanalbe82
- Pro

avete visto la papera di lloris? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sì, io non lo conosco ma Abbiati mi sembra stia facendo una buona stagione, no??rodmanalbe82 wrote: avete visto la papera di lloris?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

Dopo le definitive direttive sui biglietti, la partita atalanta-milan potrà essere vista da tutti anche dai non residenti a bergamo.
come sempre saremo invasi da tifosotti che vanno allo stadio solo con le grandi, però certo che....nessun atalantino l'anno scorso a san siro per vedere la nostra vittoria alla scala del calcio... mentre quest'anno tutti insieme appassionatamente x "ammirare"il casting ultramiliardario del milan...quando si dice due pesi due misure..mah!!!..e nn venitemi a dire che quello che e successo a bergamo l'annoscorso i tifosi delmilan(quelli della curva..)nn c'entravano xche l'abbiamo visto tutti..
come sempre saremo invasi da tifosotti che vanno allo stadio solo con le grandi, però certo che....nessun atalantino l'anno scorso a san siro per vedere la nostra vittoria alla scala del calcio... mentre quest'anno tutti insieme appassionatamente x "ammirare"il casting ultramiliardario del milan...quando si dice due pesi due misure..mah!!!..e nn venitemi a dire che quello che e successo a bergamo l'annoscorso i tifosi delmilan(quelli della curva..)nn c'entravano xche l'abbiamo visto tutti..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Antonini titolare e Zambro a sinistra...certo sei pericolosamente corto sugli esterni.Shaun_Livingston wrote: Mexes sarebbe un bel colpo, ma è improbabile, soprattutto lo scambio con Janku.
Dopo il titolare diventerebbe Favalli ?