Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
- hispanico82
- Pro

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Complimenti per la vostra bellissima stagione, avete anche battutto i numeri uno del ranking 
Destino comune uscire al primo turno di PO, guardendo i vostri play off ho notato sempre piu quanto il "motore" del gioco sia pieno di bug (a mio parere), per esempio gli "Sharks BC" che via hanno buttato fuori hanno (ad ora) 7800 punti tondi tondi voi 8048 quindi partita equilibrata e ci sta che una o l'altra possa vincere, ma hanno anche battuto al secondo turno i "The Bluntastic 10" che ad ora hanno 1000 (MILLE) punti in piu (8810) per 127-115 quindi memmeno tanto tirata.
Penso tutto questo (sopratutto per i PO, quindi non con squadre inesperte che mettono skill e/o quintetti a caso) sia ridicolo, finisco la mia esperienza (non ho piu una squadra affidabile) con l'amaro in bocca per aver perso tante ora con la convinzione che il gioco sia fallato piu di Windows ME (
), e ho la convinzione che alcuni (per fortuna o perche l'hanno notato) sfruttimo questi "bug".
concludo facendovi ancora i complimenti, speravo davvero andaste avanti

Destino comune uscire al primo turno di PO, guardendo i vostri play off ho notato sempre piu quanto il "motore" del gioco sia pieno di bug (a mio parere), per esempio gli "Sharks BC" che via hanno buttato fuori hanno (ad ora) 7800 punti tondi tondi voi 8048 quindi partita equilibrata e ci sta che una o l'altra possa vincere, ma hanno anche battuto al secondo turno i "The Bluntastic 10" che ad ora hanno 1000 (MILLE) punti in piu (8810) per 127-115 quindi memmeno tanto tirata.
Penso tutto questo (sopratutto per i PO, quindi non con squadre inesperte che mettono skill e/o quintetti a caso) sia ridicolo, finisco la mia esperienza (non ho piu una squadra affidabile) con l'amaro in bocca per aver perso tante ora con la convinzione che il gioco sia fallato piu di Windows ME (
concludo facendovi ancora i complimenti, speravo davvero andaste avanti
[align=center]
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh ragassuoli, che si fa per la prossima stagione?
Continuiamo?
Continuiamo?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Capitano, perchè c'è un'altra strada?DrGonz0 wrote: Beh ragassuoli, che si fa per la prossima stagione?
Continuiamo?
Continuiamo, miglioriamo, vinciamo. Magari chi non segue costantemente potrebbe essere sostituito.

-
ale23
- Senior

io garantisco la mia presenza

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Avete provato a vedere chi gioca la semifinale?
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Mi raccomando, andate tutti di endurance...

-
ale23
- Senior

2 giorni di endurance filati, provo a seguire i consigli di Matt. Quest'anno vorrei raggiungere i 200 in 3pt shooting e arrivare prima possibile a 100 nelle sacre.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

con Spree che si fa? 
ah, l'endurance non cambia la durata in base at TC utilizzati
e gli allenamenti da 3TC, se iniziati, non possono essere modificati, te ne ridanno solo 1
e gli allenamenti da 3TC, se iniziati, non possono essere modificati, te ne ridanno solo 1
Last edited by rodmanalbe82 on 23/10/2008, 10:25, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

io lo caccerei a priori e punterei sull'acquisto di uno tra Sloan (sinonimo di qualità in quanto bianconero, sarebbe una bestemmia dire che Sloan non è un rinforzo di qualità) e/o Jas0ne (sinonimo di cazzeggio, imprevedibilità e tanta tanta disorganizzazione). Mettiamo ai voti la scelta: Fire Spree!

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

Ci serve però uno che sia in grado di soppiantarlo nel ruolo.ale23 wrote: io lo caccerei a priori e punterei sull'acquisto di uno tra Sloan (sinonimo di qualità in quanto bianconero, sarebbe una bestemmia dire che Sloan non è un rinforzo di qualità) e/o Jas0ne (sinonimo di cazzeggio, imprevedibilità e tanta tanta disorganizzazione). Mettiamo ai voti la scelta: Fire Spree!
Conto di arrivare a 30 in endurance, comunque.

-
Maverick
- Senior

no, era così fino alla season3; dalla 4 in poi gli unici allenamenti non rimborsabili sono gli intensive, da 6TCrodmanalbe82 wrote: con Spree che si fa?
e gli allenamenti da 3TC, se iniziati, non possono essere modificati, te ne ridanno solo 1![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
You are awarded one skill point at 300 total trained points and an additional point at every 100 trained points thereafter.hispanico82 wrote: Da quello che ho letto, in pratica dai dei punti e ti danno delle skills speciali, aumentando delle abilità oppure abbassando i TC necessari per gli allenamenti o i tempi degli stessi. Più vai verso la punta dell'albero, più hai bisogno di crediti nel tabellone (offensive, defensive, role player) per poterle attivare. Non ho ancora capito come si accumulano punti oltre i 6 che ti danno all'inizio.
Però non ho ancora capito bene come funzionano in generale. Poi dovremmo metterci d'accordo per organizzarci anche su quelle.
Tutti sotto con l'endurance ora
Per Spree: invece di sostituire Thomas Lex con un altro player, non potrebe un altro forumista gestire l'account di Spree?
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domanda sull'indurance. Se si arriva a 27-30, poi si devono usare almeno 3 intense da 6?
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mmhh nn si deve usare niente :D dipende da cosaalleni e devi vedere u come ci stai dentro coi tempiTeo wrote: Domanda sull'indurance. Se si arriva a 27-30, poi si devono usare almeno 3 intense da 6?
-