Fantaman wrote:
Piccola nota di colore..
Io non so chi sia e che faccia abbia, ma il tipo che commenta gli highlights dei Raiders sul sito NFL, quello con la voce rauca che tutte le volte che segnamo fa touchdownnnn RRRRRRRRRAIDERSS!!
mi piace e mi esalta un casino
Speriamo di potergli regalare sempre più esultanze, per la sua e la nostra gioia!! :figo:
c'è solo un umano che grida touchdown rrrrrrrrraaaaiiderrrrrssss:
GREG PAPA, il mito dei miti, un paisà dello stato di NY supertifoso dei raiders ed amico di AL, sempre in diretta su radio KSFO 560 AM, U N I C O...
ah , il commento tennico è di tale TOM FLORES
non ho letto i topics precedenti ma volevo sottolineare che il polacco pazzo oltre al record di franchigia, col 57 yarder ha stabilito il record NFL all time per un FG in OT, è a soli 9 punti dal record di Blanda di punti segnati in maglia S&B,ed ha nel mirino morten andersen per il maggior numero di FG da +50yds ed i 35 fg in una stagione di Jager.
se guardate l'intervista post gara capite perchè sbaglia un fg comodo e centra uno impossibile!! è completamente fuori :sbadat:
primi due sacks in carriera per il rookie Scott...su favre ed entrambi al 3rd down
la finta di punt è stato il gioco della partita ma l'uomo della partita è Lechler, ormai sicuro hall of famer dopo aver superato tutti i record di ray guy (unico punter scelto al primo turno , ovviamente dal vecchiaccio

) tranne uno, quello di nessun punt ritornato in end zone, grazie ai jaguars la scorsa stagione se ben ricordo....
ogni punt è stato perfetto con l'eccezione di uno che ha rimbalzto troppo ed è finito in end zone: al supplementare ha costretto favre in condizioni disperate: uno così fa la differenza.