Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by Paperone »

Alvise wrote: purtroppo no, anche se l'idea credo sia passata per la testa di una marea di persone.  :lol2:
io penso che dovresti ricaricare la PostePay, visto come hanno lavorato le zebre :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BB si è allenato, giocherà.
Brandon2 no, visto che Royal sta bene penso che precauzionalmente lo faranno riposare, per averlo al meglio dopo il bye. WR3 probabilmente Jackson.
Tony e Selvin si sono allenati poco, penso saranno tutti e 2 Q, vediamo oggi come sono andati.
Ryan continua col differenziato, rientro sempre previsto dopo il bye. il suo utilizzo sarà da valutare anche in relazione alle condizioni di Selvin, per questa domenica sicuramente Pittman come RB1

c'è anche da considerare il giorno in più di riposo dato dal MN
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

appena appena rientrato dal viaggio
che dire spettacolo..a parte la sconfitta...ma vedere la partita dalla 5a fila e' pazzesco
penso che domani postero' alcune foto e filamti
comunque e' spettacolare l'america, i giocatori a fine partita passano a firmare autografi e si fanno vedere
i piu' simpatrici anche i piu' criticati cioe' bly e webster...pero' allo stadio li coprono di insulti
(io mi son fatto autografare il cappellino in ordine di importanza  da mustard , Leach, Boss bailey, ekuban Cutler e il mitico rod smith con pellicciotto!)
abbiamo incontrato 4 cheerleaders disponibili...solo alle foto...
e poi allo stadio con il nostro banner italiano ci hanno inquadrato piu' volte...apllauditi dal pubblico e dalle cheerleaders...fantastico!!!!!!
l'atmosfera allo stadio nfl e' spettacolo ma il college football lo batte cento volte
l'organizzazione e' incredibile...
adesso scappo ma appena ho un po' di tempo posto un bel resoconto!

ps a denver si parlava di un probabile ritiro di STOCKLEY...anche se pare rientrato...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: ps a denver si parlava di un probabile ritiro di STOCKLEY...anche se pare rientrato...
No dai non scherziamo...
PS: E posta 'ste foto delle cheerleaders dai :naughty:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

c.p.simpson wrote:
ps a denver si parlava di un probabile ritiro di STOCKLEY...anche se pare rientrato...
mi piace molto come giocatore, anche domenica ha fatto un paio di prese (una rasoterra da DIO) xchè Shanny lo coinvolge così poco negli schemi??? xchè si dovrebbe ritirare???
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Elway wrote: mi piace molto come giocatore, anche domenica ha fatto un paio di prese (una rasoterra da DIO) xchè Shanny lo coinvolge così poco negli schemi??? xchè si dovrebbe ritirare???
perché ha preso un brutto colpo alla testa, che lo terrà fuori domenica.
Marshall1 e Royal devono fare i numeri, Marshall2 deve fare i primi down :metal:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Marshall2 è Q, ma secondo me non gioca
Marshall1 si è allenato ma è listato con un problema all'inguine, boh
Tony e Selvin entrambi Q, per me non giocano o giocano pochissimo
Torain è Q, se Selvin non ce la fa è c'è bisogno magari qualche snap lo fa

Josh Shaw, quinto DT e sempre fuori per infortunio, si è allenato tutta la settimana ma oggi si è fatto sospendere, fuori :polliceverso:

gli altri tutti abili e arruolati
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

sul versante pats ci sono 7 giocatori in injury e tutti che non hanno partecipato all'allenamento tra cui 2 RB laurence maroney (:forza:) e lamont jordan....sarò anche poco sportivo, ma tanto x come siamo messi contro le corse, se hanno problemi di RB, possono sempre chiamare mio nonno che a 93 anni qualche yds la mette su.
Stavo dimenticando un certo Moss che cmq anche senza Brady, se gioca vs. Bly qualche problemuccio lo avremo.
Ma che ha Bly?!?! E' vero che ormai possono mettere una figura di cartone al posto di Champ, tanto che nessuno se ne accorgerebbe in quanto è meglio subire un sack che lanciare su di lui, ma questo a Bly lo dovrebbe motivare, invece lo vedo scazzato, assente,  :nono:
Last edited by Elway on 18/10/2008, 12:45, edited 1 time in total.
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Moss sicuramente non giocherà su Bly, dato che è la difesa a scegliere gli accoppiamenti :figo:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

articolo su Jack Williams, il rookie che si è ritagliato il posto di nickel LB.
http://www.denverpost.com/broncos/ci_10 ... source=rss
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ciao a tutti ho messo le foto sul mio blog di messenger
i filmati li mettero' a breve ed anche le didascalie...
di foto ce ne sono parecchie spero vi piacciano ...
p.s. abbassate il volume delle casse appena entrate... :gogogo:
http://cid-5a680b77d32e4531.spaces.live ... fault.aspx
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Se non ci fosse quella trasparenza sarebbe meglio, dà un po' fastidio. Però belle, complimenti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

le illusioni sono finite
l'attacco non gira piu'
la difesa regala partite da incorniciare ai qb e ai runner avversari...
penso siamo la peggior difesa di sempre)parliamoci chiaro oggi abbiamo giocato contro il 2o qb ed il 3o runner...e la loro linea di attacco ha concesso 5 sack..)
e quando l'attacco non gira siamo veramente una delle peggiori squadre mai viste...le prime 3 partite mi avevano illuso...l'unico da salvare per me pittman che ne ha prese tante ma ha sempre giocato con le palle...
Last edited by c.p.simpson on 21/10/2008, 5:42, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Minchia che rullata! E dire che la difesa Pats aveva concesso molto finora....poi siete riusciti a far diventare bravo anche Cassel!
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

meno male che c'è il bye.... già non siamo invincibili se poi regaliamo 5 palloni agli avversari... se troverò la forza stasera mi guardo la partita... :autolesionismo:
Locked