:Dkachlex wrote: Chi si accontenta gode insomma :gazza:
Ho anche sentito che al bar c'e' un cinese che vende i panini meno cari di tutta l'NHL...Atlanta dei record!! :figo:
Bella questa...

:Dkachlex wrote: Chi si accontenta gode insomma :gazza:
Ho anche sentito che al bar c'e' un cinese che vende i panini meno cari di tutta l'NHL...Atlanta dei record!! :figo:

aza la tocca piano.azazel wrote:
ero rimasto un pò indietro con questo topic, mi son letto 3 pagine di "è meglio kovalchuck o ovechkin/crosby/malkin/iginla/eccecc" quando anche al più sprovveduto è chiaro che non ci sia lottafatto sta comunque che tutti questi quando c' è nelle vicinanze quel fenomeno di bouwmeester passano alla larga, voi continuate a discutere del sesso degli angeli, nel frattempo noi stanotte andiamo a fare razzìa in Canada :figo:

ma come? dicevi tutt altro fino a due settimane fa :lol2:CanesWolves wrote: 2 punti per Cam Ward...non capisco come questa squadra continua ad essere dominata e come sia possibilie avere un record attivo.

C'è stata un'involuzione alla Manuel Pasqual....vabbè finchè fanno punti...però sarebbe bello vedergli giocare 60 minuti di hockey...therussianrocket wrote: ma come? dicevi tutt altro fino a due settimane fa :lol2:

Tra l'altro leggo ora di Pitkanen fuori un mese e Sutter ammazzato da Weight. I Canes non l'hanno presa benissimo http://tsn.ca/columnists/bob_mckenzie/? ... pStory_nhlCanesWolves wrote: C'è stata un'involuzione alla Manuel Pasqual....vabbè finchè fanno punti...però sarebbe bello vedergli giocare 60 minuti di hockey...

Beh io mi sento di sottoscrivere...poi fai tu..4 concussions in un anno.therussianrocket wrote: Tra l'altro leggo ora di Pitkanen fuori un mese e Sutter ammazzato da Weight. I Canes non l'hanno presa benissimo http://tsn.ca/columnists/bob_mckenzie/? ... pStory_nhl

azazel wrote:
ero rimasto un pò indietro con questo topic, mi son letto 3 pagine di "è meglio kovalchuck o ovechkin/crosby/malkin/iginla/eccecc" quando anche al più sprovveduto è chiaro che non ci sia lottafatto sta comunque che tutti questi quando c' è nelle vicinanze quel fenomeno di bouwmeester passano alla larga, voi continuate a discutere del sesso degli angeli, nel frattempo noi stanotte andiamo a fare razzìa in Canada :figo:
Scusa il ritardo ma sono stato una settimanina in vacanza a Roma...Obluraski wrote: scusate, sapete quali sono le 4 linee d'attacco di atlanta ???

Tanto lo sappiamo tutti che Lecavalier è il miglioreazazel wrote: ero rimasto un pò indietro con questo topic, mi son letto 3 pagine di "è meglio kovalchuck o ovechkin/crosby/malkin/iginla/eccecc" quando anche al più sprovveduto è chiaro che non ci sia lottafatto sta comunque che tutti questi quando c' è nelle vicinanze quel fenomeno di bouwmeester passano alla larga, voi continuate a discutere del sesso degli angeli, nel frattempo noi stanotte andiamo a fare razzìa in Canada :figo:

Nonostante il russo avesse predetto qualche vostro problemino in difesa...avete attualmente la terza miglior difesa, solo MON e MIN hanno fatto meglio. Bravi.L-Magic wrote: Certo che anche quest'anno Tampa è una pena...Su NASN hanno trasmesso due partite poi han capito l'andazzo e non mandano più neanche gli highlights quasi... :sbadat:
Speriamo che si diano una mossa, sennò prevedo un'altra annata da ultimi...