Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

The Flash wrote: Altro che bufala,sulla gazza ci sono le dichiarazioni di Galliani e Ancelotti che dicono che Beckam si allenerà con il Milan e poi vedranno se ingaggiarlo :shocking: :shocking: :shocking:
Mediaticamente parlando, sarebbe un colpo secondo solo a Ronaldinho.
Calcisticamente parlando ... boh, da quando è negli USA non l'ho praticamente più visto giocare e non so che utilità possa avere per noi. Però credo che il problema non si porrà, nel senso che non credo che David rinunci ai dollaroni USA dato che il Milan, se davvero lo vuole prendere, offrirà salari ben più "normali".
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peraltro ad Ancelotti è andata anche un pelo di culo, eh.
Sostituzione di Pato perlomeno assurda, visto che nel primo tempo era stato l'unico del reparto avanzato a combinare qualcosa di decente, lascia in campo Dinho che ha camminato per 45 minuti, facendo sempre anticipare. Poi secondo tempo sottrae a Kakà il pallone del rigore, e lo tira benissimo, replica poco dopo con il secondo gol. Allo stadio poi, qualcuno ha detto che è stato il migliore in campo... :stralol:
Anche Ricky non mi è piaciuto, ha dato un po' di dinamismo nei primi 5 minuti del secondo tempo, ma ha sbagliato tantissimo, si vedeva che era completamente fuori fase. In definitiva malino, il risultato non inganni stavolta, io non sono rimasto affatto contento ieri.
Nota positiva il Puma, occhio che mi pare tornato abbastanza in forma.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

all3n wrote: Peraltro ad Ancelotti è andata anche un pelo di culo, eh.
Sostituzione di Pato perlomeno assurda, visto che nel primo tempo era stato l'unico del reparto avanzato a combinare qualcosa di decente, lascia in campo Dinho che ha camminato per 45 minuti, facendo sempre anticipare. Poi secondo tempo sottrae a Kakà il pallone del rigore, e lo tira benissimo, replica poco dopo con il secondo gol. Allo stadio poi, qualcuno ha detto che è stato il migliore in campo... :stralol:
Anche Ricky non mi è piaciuto, ha dato un po' di dinamismo nei primi 5 minuti del secondo tempo, ma ha sbagliato tantissimo, si vedeva che era completamente fuori fase. In definitiva malino, il risultato non inganni stavolta, io non sono rimasto affatto contento ieri.
Nota positiva il Puma, occhio che mi pare tornato abbastanza in forma.
A momenti ci regalava pure un bel goal di testa.
Io l'ho criticato sempre, anzi ho criticato la società quando lo acquistò. Però se dovesse tornare un giocatore decente, schifo non mi farebbe. Tanto ormai ce lo abbiamo e ce lo dobbiamo tenere, quindi ...
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

@robin: è possibile che seedorf non giochi sempre come vice-pirlo perchè è una soluzione troppo dispendiosa fisicamente. dinho dietro le due punte non l'ho capita nemmeno io: non ne ha presa una.

@all3n: unica spiegazione possibile sono le fatiche nazionali e del viaggio. sono d'accordo con te, era decisamente il migliore delle nostra punte.

ps: david  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Non ho visto nulla... il terzino destro?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:   Non ho visto nulla... il terzino destro?
abbastanza bene in fase difensiva, molto poco presente da metacampo in su (nel primo tempo non ha spinto praticamente mai, nel secondo tempo cassano stava dalla sua parte).
sufficiente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

all3n wrote: Peraltro ad Ancelotti è andata anche un pelo di culo, eh.
Ho visto la partita fino al 2 a 0, e mi trovo completamente d'accordo con la tua analisi. Soprattutto non ho capito come Ancelotti abbia potuto levare Pato dopo il primo tempo, giocato in maniera pessima da tutto il Milan ad eccezione del giovane brasiliano. Evidentemente ha preferito non levare Dinho, fino a quel momento da 4 a stare larghi, forse per evitare possibili rogne in spogliatoio. Il rigore nel secondo tempo, con conseguente espulsione, ha completamente cambiato la partita, mostrando tutti i punti deboli di questa Sampdoria, squadra ben costruita che ha enormi limiti nella finalizzazione.
Nel complesso di buono ci sono quasi solo i 3 punti, con la consapevolezza che giocando così è difficile vincere.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma scusate, ma il fatto che l'avvicendamento Pato- Kakà, che sono arrivati a Milano venerdì mattina dal Sud America, fosse studiato a tavolino per la semplice ragione che 90 minuti interi non avrebbero potuti giocarli ad alto livello, non vi ha mai sfiorato!?

Ronaldinho non avrà certo giocato bene nel primo tempo ( come tutto il Milan comunque, Pato compreso che si avrà fatto due tre spunti buoni, ma più lo vedo e più mi viene da pensare che al ragazzo devono ancora inserire la scheda del passaggio..) ma in queste 2 settimane è rimasto a Milano, si è fatto il culo ed è in netto miglioramento ( e siccome gli altri non erano al meglio, era giusto che giocasse tutti i 90.. se anche lui fosse andato con la nazionale sarebbe finito in panca..)
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Ma scusate, ma il fatto che l'avvicendamento Pato- Kakà, che sono arrivati a Milano venerdì mattina dal Sud America, fosse studiato a tavolino per la semplice ragione che 90 minuti interi non avrebbero potuti giocarli ad alto livello, non vi ha mai sfiorato!?

Ronaldinho non avrà certo giocato bene nel primo tempo ( come tutto il Milan comunque, Pato compreso che si avrà fatto due tre spunti buoni, ma più lo vedo e più mi viene da pensare che al ragazzo devono ancora inserire la scheda del passaggio..) ma in queste 2 settimane è rimasto a Milano, si è fatto il culo ed è in netto miglioramento ( e siccome gli altri non erano al meglio, era giusto che giocasse tutti i 90.. se anche lui fosse andato con la nazionale sarebbe finito in panca..)
e andava la metà di chi si è fatto i viaggi per la nazionale  :lol2:

Alla fine va bene i due gol ma la sua prestazione non è stata entusiasmante per me
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: e andava la metà di chi si è fatto i viaggi per la nazionale  :lol2:

Alla fine va bene i due gol ma la sua prestazione non è stata entusiasmante per me
ma che discorso è?

Gli altri mica sono stati fermi un anno senza giocare!

Che sia indietro rispetto agli altri è palese e lo si sapeva fin da subito e a maggior ragione DEVE giocare il più possibile per recuperare... e comunque questo non gli ha impedito di segnare 3 gol fino a ora ( di cui uno decisivo per vincere il derby :forza: :forza:)
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Oh, Fantaman, Dinho nel primo tempo è stato pessimo, sia dal punto di vista della prestazione, sia dal punto di vista del dinamismo, a me è sembrato molto più statico della prima partita col Bologna. Per quello dico che la sostituzione non l'ho capita, Pato era molto più vivace e pericoloso. Si è vinto, ok, bene così, ma quella mossa io non l'ho capita...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: ma che discorso è?

Gli altri mica sono stati fermi un anno senza giocare!

Che sia indietro rispetto agli altri è palese e lo si sapeva fin da subito e a maggior ragione DEVE giocare il più possibile per recuperare... e comunque questo non gli ha impedito di segnare 3 gol fino a ora ( di cui uno decisivo per vincere il derby :forza: :forza:)
Chi è che stato fermo un anno? :penso:

Pato non ha giocato in Nazionale.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Chi è che stato fermo un anno? :penso:

Pato non ha giocato in Nazionale.
Non mi sembra che Ronaldinho abbia giocato molto nell'ultimo anno a Barcellona..

Pato è vero che non ha giocato in nazionale, ma la transvolata oceanica l'ha fatta comunque e ad oni modo, anche se è stato in più positivo degli attaccanti rossoneri nel primo tempo contro la Samp, non è che la sua sostituzione sia così clamorosa per quello che ha fatto vedere..
Una cosa però mi sento di dire su Pato, lo vedo più combattivo, ad esempio ieri appena perdeva il pallone andava subito a rincorrere chi gliela aveva fregato e questo è sicuramente un passo avanti nella crescita che deve fare..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Oh, Fantaman, Dinho nel primo tempo è stato pessimo, sia dal punto di vista della prestazione, sia dal punto di vista del dinamismo, a me è sembrato molto più statico della prima partita col Bologna. Per quello dico che la sostituzione non l'ho capita, Pato era molto più vivace e pericoloso. Si è vinto, ok, bene così, ma quella mossa io non l'ho capita...
Si è vero, nel primo tempo Ronaldinho è stato davvero pessimo, ma in definitiva si vede che è in progresso..
Ora se ci fate caso prova a puntare l'uomo e spesso gli riesce.. soltanto una settimana fa non ci provava neanche..

Io credo che Ancelotti lo abbia tenuto in campo proprio perchè vuole fargli prendere il ritmo partita, oltre che inserilo sempre di più negli schemi rossoneri..

Io mi fido di quello che dice Milan Lab, ovvero che a Novembre cominceremo a vedere il vero Ronaldinho..
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

26 presenze e 9 gol per Dinho lo scorso anno, non è stato proprio fermo, ha giocato molto più di Vieira  :D :D

Comunque ho visto la partita, Milan davvero opaco nel primo tempo, sostituzione di Pato inspiegabile ma che si è rivelata vincente. Complimenti ad Ancelotti e al Milan che ha travolto la Samp nel secondo tempo.

Ronaldinho migliore in campo pero' no, non scherziamo  :lol2:
Locked