PS: ma abbiamo pagato pure la cena a Tobos e Jasone???
Fatto benissimo!!! Grande Hispa!

l'ho accompagnato io! (cit.) :pippobaudo:hispanico82 wrote: E comunque, cari niubbi, nessun trattamento: abbiamo pagato tutti 24 € (qualcuno 25 €, ma solo perchè avevo finito il resto), offrendo la cena a JasOne e Tobos che si sono sbattutti per noi, visto che altrimenti dovevamo iniziare a dare indietro soldi e si finiva la notte di Natale a fare i conti. L'errore l'ha commesso chi ha chiesto i 24€ a testa...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Certo che puoi, anzi riferirò e ringrazio già per il complimento. Tanto la tua maglietta l'ha fatta molto ridere, quindi si ricorderà di sicuro di te.Teo wrote: Tra l'altro, se posso, molto carina la Hispanica, complimenti per la coppia!

Ringraziamento ufficiale anche per il Pap, che ci ha scarrozzato per tutta la giornata in giro per BolognaPaperone wrote: l'ho accompagnato io! (cit.) :pippobaudo:
anche io ero di questa idea, e il braccio deprecabile l'ha realizzata :figo:

Non ricordartasi di Teo :notworthy:hispanico82 wrote: Certo che puoi, anzi riferirò e ringrazio già per il complimento. Tanto la tua maglietta l'ha fatta molto ridere, quindi si ricorderà di sicuro di te.

Sono avanti, troppo avantirodmanalbe82 wrote: io e fax stavamo giusto parlando che sarebbe stato bello pagare la cena a jas e tobos e che sarebbe bello continuare la tradizione per gli organizzatori.
hispa![]()

beh ovviamente , quoto ogni singola parola di tobos che è stato determinante....tobos84 wrote: ragazzi sono commosso!!!
è vero ci è stata offerta la cena e per questo vi voglio ringraziare tutti!
abbiamo ricevuto tanti complimenti e neanche una lamentela!
abbiamo superato ogni più rosea aspettativa
ho avuto la fortuna di conoscere di conoscere 60 amici! sarò sempre grato al jasone per avermi concesso questa occasione
grazie di cuore a tutti quanti

Vai agileiL_jAsOne wrote: ps...ora alla conquista del FoY...daje !!!

hispanica wrote: Ciao!!!!![]()
Di a Paola che ho già fatto qualche bozza, potreste anche venire a Napoli per vederle...
Comunque mi ha fatto piacere venire al meeting e conoscervi tutti, qualche volta faccio bene a stare a sentire Luciano :gazza:

Manu Ginobili wrote:
Con un anno di ritardo, ma è arrivata![]()
![]()
![]()
![]()

Ormai non c'è più niente da fare. E' entrata nel tunnel.hispanico82 wrote: Comunque oggi, dopo l'iscrizione ed i suoi post, l'hispanica torna a casa mentre io aspettavo di scendere per andare agli allenamenti. Appena salita mi chiama e fa: "Ha risposto qualcuno?Dai, leggi..." :lol2:

già cominci? non mi tentare.hispanica wrote: Luciano mi ha spiegato cosa significa questa frase.
Tra quanto tempo ti cancelli, allora? :lol2: