Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
ReBron
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 Season 2008/09 (Alla ricerca di nuovi owner..)

Post by ReBron »

Kobe se ritorni ti lascio la tua squadra volentieri...Non ti preoccupare..Mi prendo io l'altra...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Re: La squadra dei sogni Draft 90 Season 2008/09 (Alla ricerca di nuovi owner..)

Post by kobe24mvp »

No nn hai capito io voglio i Messenger, perchè per giocare ho bisogno di nuovi stimoli, cioè partre con la squadra più brocca della Lega...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

:forza:..Adesso ho capito..
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

In qualità di fautore di questa lega dichiaro APERTO IL CAMPIONATO entro giovedi alle 20 dovete liberare 3 giocatori scrivendo un post in questo topic l'ordine di scelta in seguito sarà questo:
1.Charlotte Messenger
2.Cleveland Red Devils
3.Sherwood Donkeys
4.Golden State Miners
5.San Francisco Spartans
6.Alabama Hurricanes
7.Los Angeles Viners
8.Philadelphia Patriots
9.Chicago Ducks
10.Houston Asteroids
11.Miami Power
12.Los Angeles Lions
D'accordo?
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Deadmask wrote: In qualità di fautore di questa lega dichiaro APERTO IL CAMPIONATO entro giovedi alle 20 dovete liberare 3 giocatori scrivendo un post in questo topic l'ordine di scelta in seguito sarà questo:
1.Charlotte Messenger
2.Cleveland Red Devils
3.Sherwood Donkeys
4.Golden State Miners
5.San Francisco Spartans
6.Alabama Hurricanes
7.Los Angeles Viners
8.Philadelphia Patriots
9.Chicago Ducks
10.Houston Asteroids
11.Miami Power
12.Los Angeles Lions
D'accordo?
Dato che chi libera per ultimo potrebbe avere dei piccoli vantaggi, penso che sia meglio mandare i 3 giocatori da liberare con un pm ad un singolo utente. Cmq sia mi confermate che bisogna tagliare uno dei primi quattro scelti al draft, uno dei secondi quattro e uno degli ultimi quattro?
Deadmask
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni Draft 90 Season 2008/09 Liberare 3 giocatori entro giovedi!

Post by Deadmask »

Si ti confermiamo che devi liberare uno giocatore tra i primi quattro uno tra i secondi quattro e uno negli ultimi quattro comunque mi propongo volontario per ricevere i pm:
Allora entro giovedi alle 20 mandatemi 1 pm e ditemi i 3 giocatori che volete liberare in seguito posterò questi ultimi su un altro topic e li inizierà il draft....
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Deadmask wrote: In qualità di fautore di questa lega dichiaro APERTO IL CAMPIONATO entro giovedi alle 20 dovete liberare 3 giocatori scrivendo un post in questo topic l'ordine di scelta in seguito sarà questo:
1.Charlotte Messenger
2.Cleveland Red Devils
3.Sherwood Donkeys
4.Golden State Miners
5.San Francisco Spartans
6.Alabama Hurricanes
7.Los Angeles Viners
8.Philadelphia Patriots
9.Chicago Ducks
10.Houston Asteroids
11.Miami Power
12.Los Angeles Lions
D'accordo?
Ricordo che cambio il nome di franchigia da Alabama Hurricanes a Bel Air Donuts..Scusatemi se lo ripeto ma vorrei ricordarlo al fautore.. :forza:..P.S.:potreste postarmi le scelte fatte nello scorso draft poichè essendo nuovo non so a che giro sono stati scelti i miei men?
Last edited by ReBron on 20/10/2008, 20:04, edited 1 time in total.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

ReBron wrote: Ricordo che cambio il nome di franchigia da Alabama Hurricanes a Bel Air Donuts..Scusatemi se lo ripeto ma vorrei ricordarlo al fautore.. :forza:..P.S.:potreste postarmi le scelte fatte nello scorso draft poichè essendo nuovo non so a che giro sono stati scelti i miei men?
Nella prima pagina li trovi in ordine di scelta
ReBron
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season to happens..........

Post by ReBron »

grazie angelus..non sapevo fossero in ordine di scelta... :gogogo:
Deadmask
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season to happens..........

Post by Deadmask »

Rebron sapevo che avevi cambiato il nome solo che non ho cambiato nome semplicemente perche apriro un nuovo topic per la prossima stagione:
P.s:Prova a fare un logo che c 'entri qualcosa con il nuovo nome in quanto dopo la dipartita del designer della lega(voro)non so come fartelo...........
Zorro
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season two happens..........

Post by Zorro »

Quindi io devo scegliere un giocatore per ognuna di queste liste da liberare??

I lista:
Dwight Howard,
Tracy Mcgrady,
Chauncey Billups,
Elton Brand

II lista:
Larry Hughes,
Al Jefferson,
Raja Bell,
Mike Bibby

III lista:
Boris Diaw,
Andre Iguodala,
Drew Gooden,
Ronny Turiaf

In tutto questo valuto offerte anche per i BIG....
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Zorro wrote: Quindi io devo scegliere un giocatore per ognuna di queste liste da liberare??

I lista:
Dwight Howard,
Tracy Mcgrady,
Chauncey Billups,
Elton Brand

II lista:
Larry Hughes,
Al Jefferson,
Raja Bell,
Mike Bibby

III lista:
Boris Diaw,
Andre Iguodala,
Drew Gooden,
Ronny Turiaf

In tutto questo valuto offerte anche per i BIG....
Esattamente...

Volevo poi ricordare a chi dovesse cambiare il nome della franchigia di scegliere la citta' in modo da avere sempre 6 squadre per ogni conference...lo dico sopratutto a kobe a questo punto,in quanto mi pare che Rebron abbia gia' fatto la sua scelta,andando a rimpinguare la componenente losangelina della Lega...

A tal proposito,ho notato una cosa interessante...con lo spostamento degli Hurricanes/Donuts,e supponendo che kobe non si allontani troppo dalla East Coast,abbiamo 5 squadre nella Eastern Division e 7 sulla Western...
Ora,per riequilibrare la Lega,proporrei 2 soluzioni:

1)Zorro,in qualita' di nuovo owner,cambia sede ai Viners(e' una possibilita',avendolo fatto Rebron potrebbe farlo anche lui,ammesso che ne abbia voglia/piacere)

2)Spostiamo una squadra ad Est,equilibrando l'inserimento dei Donuts ad Ovest(e cartina alla mano,cio' significherebbe andare a spostare i Donkeys,visto che l'Arkansas e' si pericolosamente vicino al Texas,ma non e' poi lontanissimo ne' dall'Alabama ne' dall'Illinois...)

Ditemi voi...
Last edited by Cobain88 on 21/10/2008, 9:57, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

noto con piacere che c'è stata anke l'ultima adesione...quella piu' importante...bentornato kobe!!
bella la tua scommessa...in bocca al lupo!

ragazzi ora siamo al completo...mi raccomando una sola cosa...quando inizierà il draft...non facciamo passare mesi per scegliere i giocatori...

i leoni sono pronti ad nua nuova stagione...

WHERE BACK TO BACK HAPPENS..........
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Ok cerchiamo di risolvere il problema est/ovest inoltre voglio ricordare che dovete mandarmi tutti un pm con i 3 giocatori perchè finora non mi è arrivato nulla
Ricordo che il limite della scadenza è fissato per giovedi alle 20

BUONA STAGIONE A TUTTI
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

deadmask credo ke tu abbia fatto confusione nella prima pagina....ci sono i roster vecchi con gli scambi non fatti tra la tua miami e chicago....

x le scelte da rilasciare c'è tempo fino a giovedi'...alle 20...quindi...tranquillo!!

inoltre per l'equilibrio est/ovest non è un problema secondo me....
fa niente che la squadra di rebron abbia una città della west coast...lo possiamo tenere cmq nella east coast...tanto credo che dopo il draft e con l'acquisizione degli charlotte da parte di kobe...ci sia piu' equilibrio e piu' attaccamento alla lega.
nba champs 2009
Post Reply