Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

sito oscurato !
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
dingos
Newbie
Newbie

Post by dingos »

Dopo un'oretta scarsa si sono accorti che stavano trasmettendo sul sito, quindi stop! Peccato che oggi su sportitalia non c'era l'NBA, almeno non perdevo tempo nel cercare l'impossibile.....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca79 wrote: Si ma per problemi tecnici (blackout dovuto a mongolfiere) il segnale è saltato e sono passati al secondo tempo di PIT-CIN
si ma perchè il secondo tempo e non la partita dall'inizio?
hanno cominciato alle 9?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pippo77 wrote: si ma perchè il secondo tempo e non la partita dall'inizio?
hanno cominciato alle 9?
Immagino sia una questione di diritti. In teoria la CBS ha tentato di trasmettere la partita fino alla fine del primo tempo e solo dopo aver visto che era impossibile ha cambiato il segnale su PIT-CIN
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca79 wrote: Immagino sia una questione di diritti. In teoria la CBS ha tentato di trasmettere la partita fino alla fine del primo tempo e solo dopo aver visto che era impossibile ha cambiato il segnale su PIT-CIN
scusami eh perchè sono un po' tardo.... :gogogo:
io ho acceso verso le 22.40 e c'era il terzo quarto...
tu dici che cbs ha mandato schermo nero di buffalo sd per tutto il primo tempo e quindi rai ha tagliato quell'ora e mezza iniziando direttamente il terzo quarto? :penso:
boh...tanto....che per caso hanno detto quando manderanno il monday night martedì?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

pippo77 wrote: scusami eh perchè sono un po' tardo.... :gogogo:
io ho acceso verso le 22.40 e c'era il terzo quarto...
tu dici che cbs ha mandato schermo nero di buffalo sd per tutto il primo tempo e quindi rai ha tagliato quell'ora e mezza iniziando direttamente il terzo quarto? :penso:
boh...tanto....che per caso hanno detto quando manderanno il monday night martedì?
Da quello che han detto ieri in telecornaca, la CBS, dopo la prima interruzione ha ripreso le trasmissioni ma per poco, poi di nuovo è crollato tutto...han poi provato a risolvere il problema fino al'intervallo (schermo nero per tutti) ma non riuscendoci (anche la partita stessa mi pare abbia avuto un intervallo ben più lungo del solito) han deciso, dal 3/4 in poi, di trsmessettere CIN-PIT...la Rai satvolta credo non c'entri proprio niente..anche perchè negli States stessi penso che nessuno appia più visto immagini di BUF-SD..

Per il MNF Valerio ha parlato di inizio per le 19-19:10...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pove wrote: Da quello che han detto ieri in telecornaca, la CBS, dopo la prima interruzione ha ripreso le trasmissioni ma per poco, poi di nuovo è crollato tutto...han poi provato a risolvere il problema fino al'intervallo (schermo nero per tutti) ma non riuscendoci (anche la partita stessa mi pare abbia avuto un intervallo ben più lungo del solito) han deciso, dal 3/4 in poi, di trsmessettere CIN-PIT...la Rai satvolta credo non c'entri proprio niente..anche perchè negli States stessi penso che nessuno appia più visto immagini di BUF-SD..

Per il MNF Valerio ha parlato di inizio per le 19-19:10...
non ma non ce l'avevo con la rai....

porca vacca...alle 20.45 inizia il massacro.... :penso:
uffa...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

quoto qui, perchè di là è meglio evitare lo "spam"
pippo77 wrote: da un paio di giorni ho scoperto che mio nonno costruì casa dove 60 anni dopo sarebbe passato il mux b... :forza:
penso che tuo nonno sia una delle persone più fortunate della terra, grazie a questa botta di culo ora quella casa dovrebbe valere milioni di euro e con i mutui de sti tempi direi che la cosa non è da sottovalutare :notworthy:
nemmeno il cern di ginevra sarebbe riuscito ad intrappolare il mux-b. Dopo il tecnico B, mvp della passata settimana, avanzo la nomination ufficiale per il nonno di pippo77 :gogogo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

saints68 wrote: Sul Forum di Endzone e' intervenuto Iafrate dicendo che nella seconda parte della stagione ci saranno delle novita' sull'emissione satellitare.Che abbiano trovato un'accordo con l'NFL?Non so cosa intenda per "seconda parte della stagione", ma conoscendo la Rai mi accontenterei di riuscire a vedere i Play Off.Sarebbe il piu' bel regalo di natale.
Speriamo...
Interessante anche quello che ha postato Chinasky.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Dopo mesi di pessime notizie 1 buona:

http://www.tw1.at/jart/prj3/tw1/website ... C100EB&d=6

domenica volete vedere la partita di Londra Live? No problem. Andate dai nostri amici austriaci di TW1..la partita è LIVE in chiaro su Astra 19E.

Se poi non siete stanchi  :thumbup: gustatevi anche la seconda partita del doubleheader domenicale in onda alle 22.15 ma ancora ignota.

Ovviamente la partita sarà col commento in tedesco...ma a caval donato non si guarda in bocca...
Last edited by nzwarrior on 20/10/2008, 18:44, edited 1 time in total.
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Jeremy wrote: Speriamo...
Interessante anche quello che ha postato Chinasky.
Direi MOLTO interessante. :truzzo:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

nzwarrior wrote: Dopo mesi di pessime notizie 1 buona:

http://www.tw1.at/jart/prj3/tw1/website ... C100EB&d=6

domenica volete vedere la partita di Londra Live? No problem. Andate dai nostri amici austriaci di TW1..la partita è LIVE in chiaro su Astra 19E.

Se poi non siete stanchi  :thumbup: gustatevi anche la seconda partita del doubleheader domenicale in onda alle 22.15 ma ancora ignota.

Ovviamente la partita sarà col commento in tedesco...ma a caval donato non si guarda in bocca...
E' da un pò che leggo "Astra 19E" e cose del genere ma non ho mai capito molto.
Mi potresti gentilmente spiegare come funziona? Con la parabola Sky posso fare qualcosa? :penso:
Grazie  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

mvp18 wrote: Mi potresti gentilmente spiegare come funziona? Con la parabola Sky posso fare qualcosa? :penso:
sì,dovresti spostare la tua parabola e quindi non vedere più sky
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

antoniocoscia93 wrote: sì,dovresti spostare la tua parabola e quindi non vedere più sky
Ma momentaneamente o per sempre?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

mvp18 wrote: Ma momentaneamente o per sempre?
per vedere le partite :D In teoria dovresti spostare la parabola ogni volta che vuoi vedere la partita NFL e rimetterla a posto per vedere sky.
Locked