Quaresma per me da 5,5. Si vede benissimo che ha qualche problema, dato che anche nell'uno contro uno, dove dovrebbe dare il meglio di sè, sbaglia praticamente sempre perdendo parecchi palloni. Di buono c'è che subisce tanti tanti falli, e sinceramente trovo che si stia anche impegnando per mostrare all'allenatore che può tornare fino in difesa in situazioni di non possesso. Spesso corre a vuoto, però corre. Il problema peggiore ora come ora sono le decisioni sbagliate praticamente in ogni azione offensiva: quando c'è da passare il pallone tira in porta, quando c'è da passarlo si incarta e lo perde come un bambinetto.^Tex^ wrote: Dai,Quaresma ha fatto una partita decente,sicuramente meglio delle altre scandalose prestazioni.
Pure secondo me con quel punteggio Ibra andava tolto prima,per farlo riposare in vista della Champions:per il resto nulla da dire,bella vittoria e bel gioco.
Per la prossima partita contro i ciprioti lascerei Ibrahimovic fuori, anche per cominciare a provare la squadra senza il nostro campionissimo. A mio dire abbiamo tutto quello che serve, dato il valore eccezionale di alcune riserve, e in questo modo potremmo far riposare Zlatan, testando la squadra in caso di future assenze dello svedese.












