Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: Tiago non è infortunato?  :penso:
sì, infatti....oggi faccio un salto a Vinovo e vedo se mi arruolano...però poi mi alleno per i fatti miei altrimenti faccio la stessa fine degli altri...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Mr. Clutch »

In difesa teniamo Knezevic? Forse forse azzarderei un Grygera centrale..  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: sì, infatti....oggi faccio un salto a Vinovo e vedo se mi arruolano...però poi mi alleno per i fatti miei altrimenti faccio la stessa fine degli altri...
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

allora potremmo far fare un allenamento intenso a tutta la dirigenza...ovviamente con Ranieri a tirare il gruppo!!!non sarebbe una brutta idea :thumbup:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ragazzi, però se siamo al punto di evocare Tiago vuol proprio dire che...

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ho appena letto le dichiarazioni di De Laurentis a proposito di calciopoli...

A me sono sembrate superflue e di cattivo gusto soprattutto perchè fatte da uno che in quegli anni non c'era ancora nel mondo del calcio...

Certe affermazioni non le condivido neanche se fatte da gente che in quegli anni c'era figurarsi da uno che con quel periodo non c'entra proprio nulla...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote: ragazzi, però se siamo al punto di evocare Tiago vuol proprio dire che...

Image

sempre  :forza: :forza: :forza:

notare le facce fiduciose dopo l'ennesima batosta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Più che altro notare come un utente si sia affidato al vinello di qualità  :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

"Non abbiamo nulla da perdere domani"
Fermate Ranieri.....fermatelo!!!!!!! 

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: "Non abbiamo nulla da perdere domani"
Fermate Ranieri.....fermatelo!!!!!!! 

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Non siamo la Reggina, con tutto il rispetto! Che significa "non abbiamo nulla da perdere"??
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Non siamo la Reggina, con tutto il rispetto! Che significa "non abbiamo nulla da perdere"??
noi abbiamo altre priorità  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

lebronpepps wrote: Ho appena letto le dichiarazioni di De Laurentis a proposito di calciopoli...

A me sono sembrate superflue e di cattivo gusto soprattutto perchè fatte da uno che in quegli anni non c'era ancora nel mondo del calcio...

Certe affermazioni non le condivido neanche se fatte da gente che in quegli anni c'era figurarsi da uno che con quel periodo non c'entra proprio nulla...
Che ha detto?
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mr. Clutch wrote: Non siamo la Reggina, con tutto il rispetto! Che significa "non abbiamo nulla da perdere"??
imbarazzante.
Whatarush wrote: Che ha detto?
che l'attuale classifica è filglia delle epurazioni di calciopoli.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

significa che è un mediocre di merda e dove sta ora normalmente non ci dovrebbe essere più da un paio di settimane.

non dico che col real si deve vincere per forza, perchè nella nostra situazione è impensabile pretendere quesl risultato, ma il fatto che lo dica così apertamente come se fosse normale rientra proprio nel merito di quello che dicevo qualche giorno fa, non ha più il controllo della squadra e non sa più dare le giuste motivazioni.
per me è sufficiente questo per esonerarlo, bastano queste 5 parole dette alla squadra e ai giornalisti per capire che con lui al timone al 99.9% non ci rialzeremo da dove siamo ora...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: significa che è un mediocre di merda e dove sta ora normalmente non ci dovrebbe essere più da un paio di settimane.

non dico che col real si deve vincere per forza, perchè nella nostra situazione è impensabile pretendere quesl risultato, ma il fatto che lo dica così apertamente come se fosse normale rientra proprio nel merito di quello che dicevo qualche giorno fa, non ha più il controllo della squadra e non sa più dare le giuste motivazioni.
per me è sufficiente questo per esonerarlo, bastano queste 5 parole dette alla squadra e ai giornalisti per capire che con lui al timone al 99.9% non ci rialzeremo da dove siamo ora...

Ok che non ti piace ma mediocre poteva bastare
ImageImage
Locked