San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

dolfanitalia wrote: scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
A me piacerebbe ma sono minorenne.. :disgusto: :disgusto:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

ride_the_lightning wrote: A me piacerebbe ma sono minorenne.. :disgusto: :disgusto:
Ti fanno entrare lo stesso... :naughty: :thumbup:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Lista infortunati :

Non si sono allenati sia Chambers che Buster Davis, per quanto riguarda i WR e Jyles Tucker come LB..
Potremmo avere qualche problemino nel reparto WR ma se Jackson si mantiene su ottimi standard e Floyd fa un'altra buonissima prestazione siamo sistemati. :papa:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Re: San Diego Chargers - Le Saette si stanno offuscando

Commenti :

Arriva la sconfitta al Ralph Wilson Stadium di Buffalo.
Perdiamo per 14-23, solito plauso agli avversari, soprattutto per Trent Edwards e Marshawn Lynch. Buffalo ha le chiavi del futuro con questi due giocatori.
Noi :
- Come al solito nota lieta nonostante l'intercetto Philip Rivers con 2td pass e un ottimo 22/29 al lancio
- Tomlinson, come sempre (duole dirlo) inconsistente 14x41
- Discrete prestazioni da parte di Gates, Jackson e Floyd
- Difesa si è rivisto lo spauracchio delle prime giornate
- Siamo sul 3-4, la stagione è ancora lunga ma se continuamo così credo che la post-season sia un'utopia
- Mi è sembrato di rivedere i Chargers di Miami..
- Pesava così tanto l'assenza di Chambers ?
- Merriman, a questo punto, è veramente una pedina fondamentale e senza di lui (anche come presenza fisica, presenza da motivazione) la nostra difesa è allo sbando ?
- Viaggio a Londra contro i Saints reduci dalla batosta contro i Panthers e nella nostra medesima situazione di classifica..
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote: Commenti :

Perdiamo per 14-23, solito plauso agli avversari, soprattutto per Trent Edwards e Marshawn Lynch. Buffalo ha le chiavi del futuro con questi due giocatori.
Noi :
- Come al solito nota lieta nonostante l'intercetto Philip Rivers con 2td pass e un ottimo 22/29 al lancio
- Siamo sul 3-4, la stagione è ancora lunga ma se continuamo così credo che la post-season sia un'utopia
- Merriman, a questo punto, è veramente una pedina fondamentale e senza di lui (anche come presenza fisica, presenza da motivazione) la nostra difesa è allo sbando ?
- Viaggio a Londra contro i Saints reduci dalla batosta contro i Panthers e nella nostra medesima situazione di classifica..

EDIT :

- Rivers nota lieta offensivamente perchè con i fumble e l'intercetto  :sbadat: Però almeno era l'unico che faceva andare avanti il nostro attacco..
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ma perché sparare sulla croce rossa... :disgusto:

comunque gli errori di Rivers sono stati decisivi stasera.
certe volte (vedi la prima "saponetta" fumble) addirittura comico...

Spero che a Wembley mi faccia vedere lo spettacolo di Domenica scorsa con i Patriots. Sarebbe già quello una bella goduria. Purtroppo ho molti dubbi per la post season quest'anno. Ma ancor di più mi interessa rivedere in campo il vero LT... Lo dico da suo primo tifoso... spero che si riprenda da sto' maledetto infortunio...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Commenti :

Noi :
Allora:
-ho visto che poi te ne sei accorto da solo...ovviamente gli errori di Rivers sono stati decisivi ai fini del risultato... e quindi anche della sua prestazione...
-capitolo LT: vedi il mio commento "a caldo" sopra. Sto' infortunio maledetto rischia di tagliare fuori uno dei più forti Rb di tutti i tempi. Speriamo ci faccia vedere ancora lampi del suo sconfinato talento. Strano perché contro NE l'avevo visto in netta ripresa...
- nell'NFL contano i numeri: quelli della nostra "difesa" dicono che a Buffalo sono stati prodotti: 0 sacks, 0 interceptions, 0 forced fumbles, 0 turnovers. Amen. Manca Merriman? bene, gli altri si diano una SVEGLIATA!
- nessuno si sarebbe aspettato un 3-4. Purtroppo la "gita" a Londra si è trasformata in un'altra gara da "dentro o fuori". E pure per i nostri cari "Santi"...vedremo. Ciò che spero però di NON vedere è un'altra prestazione abulica come quelle in trasferta delle ultime partite...
- per ora Floyd e c. hanno sostituito discretamente Chambers. Ma io preferirei riaverlo a disposizione il più presto possibile...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mamma mia, quest'anno non ci riesce proprio di essere continui  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro

Direi che quest'anno le uniche note positive possono venire dalle disgrazie altrui..
Indianapolis che stenta ed è sul 3-3
New England che è sul 3-2 ma con l'incognita QB
Baltimore e Jacksonville sul 3-3
Le uniche squadre (aspettando il Monday Night) che sembrano essere continue sono Buffalo, Pittsburgh e Tennessee.
Il resto dipende da noi, perchè Denver è solo 4-2, di certo non è irrecuperabile.
Capitolo difesa, come dice giustamente ChargerFan, oramai si è visto che Merriman sia insostituibile, ma gli altri ?? Castillo, Olshansky, Jamal Williams ecc. ? Dove sono finiti ?
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Direi che quest'anno le uniche note positive possono venire dalle disgrazie altrui..
Indianapolis che stenta ed è sul 3-3
New England che è sul 3-2 ma con l'incognita QB
Baltimore e Jacksonville sul 3-3
Le uniche squadre (aspettando il Monday Night) che sembrano essere continue sono Buffalo, Pittsburgh e Tennessee.
Il resto dipende da noi, perchè Denver è solo 4-2, di certo non è irrecuperabile.
Capitolo difesa, come dice giustamente ChargerFan, oramai si è visto che Merriman sia insostituibile, ma gli altri ?? Castillo, Olshansky, Jamal Williams ecc. ? Dove sono finiti ?
Tutto vero. I risultati di ieri ci hanno in parte "aiutato", vedi anche le sconfitte di Cleveland (lasciamo perdere il record, l'avevo vista contro i Giants e mi aveva fatto una certa impressione... tieni conto che questi c'hanno Braylon Edwards...), Jets (contro Oakland, che però è ancora dietro a noi, non convince in attacco e abbiamo vinto lo scontro diretto. NYJ è 3-3 - e anche qui abbiamo lo scontro diretto favorevole - ma se vinceva andava 4-2 in ottica wildcard...) e... Miami (sono sincero a me "piacciono" più i Dolphins che i Ravens quest'anno...)
Le tre squadre più "continue" da te citate si giocheranno i primi 2 posti necessari per andare direttamente al Divisional (i Bills sono un'ottima squadra ma le altre due secondo me hanno una difesa nettamente superiore...), comunque l'importante è che nonostante la sconfitta siamo ancora in corsa...

Sulla difesa, ed in particolare la pussrush, aggiungo 2 considerazioni:
1) L'anno scorso (ma cera anche Merriman) si intravedeva ancora la pressione costante al Qb avversario eredità del gioco aggressivo del 2006 con Wade Phillips DC... quest'anno zero assoluto. DeMarcus Ware (Dallas) è arrivato a quota 9 sacks ieri...
2) Secondo me è mancato (e non è eresia) anche l'apporto di Jyles Tucker infortunato. Era il sostituto "naturale" per lights out... spero si riprenda anche lui al più presto.
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Tutto vero. I risultati di ieri ci hanno in parte "aiutato", vedi anche le sconfitte di Cleveland (lasciamo perdere il record, l'avevo vista contro i Giants e mi aveva fatto una certa impressione... tieni conto che questi c'hanno Braylon Edwards...), Jets (contro Oakland, che però è ancora dietro a noi, non convince in attacco e abbiamo vinto lo scontro diretto. NYJ è 3-3 - e anche qui abbiamo lo scontro diretto favorevole - ma se vinceva andava 4-2 in ottica wildcard...) e... Miami (sono sincero a me "piacciono" più i Dolphins che i Ravens quest'anno...)
Le tre squadre più "continue" da te citate si giocheranno i primi 2 posti necessari per andare direttamente al Divisional (i Bills sono un'ottima squadra ma le altre due secondo me hanno una difesa nettamente superiore...), comunque l'importante è che nonostante la sconfitta siamo ancora in corsa...

Sulla difesa, ed in particolare la pussrush, aggiungo 2 considerazioni:
1) L'anno scorso (ma cera anche Merriman) si intravedeva ancora la pressione costante al Qb avversario eredità del gioco aggressivo del 2006 con Wade Phillips DC... quest'anno zero assoluto. DeMarcus Ware (Dallas) è arrivato a quota 9 sacks ieri...
2) Secondo me è mancato (e non è eresia) anche l'apporto di Jyles Tucker infortunato. Era il sostituto "naturale" per lights out... spero si riprenda anche lui al più presto.
Mai discorso più veritiero.
Volendo precisare, Baltimora mi sembra bugiarda come situazione, offensivamente non è che sia granchè (tolto il reparto RB, Flacco non mi convince), Tennessee mi sempre un pò overrated anche se difensivamente è una squadra mostruosa (l'anno scorso abbiamo sofferto sia in regular season che ai playoff).
Noi difensivamente quest'anno in poche partite siamo riusciti a dimostrare il nostro potenziale (forse solo contro NE) infatti :
- L - Carolina ---> Secondarie allo sbaraglio
- L - Denver ---> Concesso 39 punti
- W - Jets ---> Discreta partita, qualche svarione ma nel complesso decenti
- W - Oakland ---> Difesa che soffre ( e contro i Raiders non è un bene )
- L - Miami ---> Scandalosa
- W - Patriots ---> Buonissima prestazione, ma quanto vera ? Una squadra con un attacco a dir poco sperimentale e con un QB come Cassel con poca esperienza..
- L - Buffalo ---> Le stats da te citate dicono tutto..
ImageImage

saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

qualcuno mi può aiutare??
è da marzo di quest'anno che quasi tutti gli analisti e i tifosi della Nfl concordavano sul fatto che i Chargers erano sicuri finalisti del prossimo superbowl..
aspetta,ma erano i sicuri finalisti pure l'anno scorso...
e anche l'anno prima ancora...  :penso:
qualcosa non mi convince  :stralol: :stralol:
San Diego mi ricorda in maniera terribile L'inter pre-calciopoli...
Tnte chiacchiere ma ogni anno una delusione...
profilo basso no??
quest'anno non raggiungete i Broncos..
e se non fosse che KC e OAK fanno schifo,sareste il fanalino di coda..
:gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

saintsaji wrote: qualcuno mi può aiutare??
è da marzo di quest'anno che quasi tutti gli analisti e i tifosi della Nfl concordavano sul fatto che i Chargers erano sicuri finalisti del prossimo superbowl..
aspetta,ma erano i sicuri finalisti pure l'anno scorso...
e anche l'anno prima ancora...  :penso:
qualcosa non mi convince  :stralol: :stralol:
San Diego mi ricorda in maniera terribile L'inter pre-calciopoli...
Tnte chiacchiere ma ogni anno una delusione...
profilo basso no??
quest'anno non raggiungete i Broncos..
e se non fosse che KC e OAK fanno schifo,sareste il fanalino di coda..
:gazza:
E' tutta una tattica, vogliamo fare come i Giants l'anno scorso..
Profilo basso, fino all'ultima partita non sappiamo se faremo parte delle wild-card..
Poi grazie ad una eccellente prestazione agguantiamo la wild, sconfiggiamo la Dallas di turno, arriviamo al Championship senza che nessuno ci credesse dove sconfiggiamo i Titans 16-0  :figo:, siamo pronti per il Superbowl a Tampa e lo vinciamo grazie ad un lancio di Rivers negli ultimi 5 secondi su un 4&15.. :truzzo: :metal: :thumbup:
ImageImage

saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ride_the_lightning wrote: E' tutta una tattica, vogliamo fare come i Giants l'anno scorso..
Profilo basso, fino all'ultima partita non sappiamo se faremo parte delle wild-card..
Poi grazie ad una eccellente prestazione agguantiamo la wild, sconfiggiamo la Dallas di turno, arriviamo al Championship senza che nessuno ci credesse dove sconfiggiamo i Titans 16-0  :figo:, siamo pronti per il Superbowl a Tampa e lo vinciamo grazie ad un lancio di Rivers negli ultimi 5 secondi su un 4&15.. :truzzo: :metal: :thumbup:

:applauso:
sebbene tifoso Chargers,mi stai simpatico ehehe  :notworthy:
ma temo per te che nn andrà così...
staremo a vedere.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

saintsaji wrote:
:applauso:
sebbene tifoso Chargers,mi stai simpatico ehehe  :notworthy:
ma temo per te che nn andrà così...
staremo a vedere.
Non sei il solo a temere  :lol2:
ImageImage

Locked