Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote: Ma ora che si è fatto male Paolone, in difesa ci andrà Rinaudo? Vuoi vedere che sotto sotto ci sia stato un colpo di fortuna mascherato? Il Cannavaro recente era il punto debole della difesa...

In trasferta trovo difficile l'impiego di Denis, poi per il resto la squadra è fatta.
Rinaudo contro gli avanti veloci della Lazio non lo metterei. Anch'io vado con Santacruz - Contini - Aronica.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

_angelus_ wrote: cacchio hispa, ci aspettavamo il tuo solito commento sul match ;)
Anche io non ho potuto seguirla bene in diretta perchè vista in pizzeria, ma al ritorno a casa mi sono schiaffato sul letto e ho visto la replica della mezza.."come prolungare una goduria per oltre 3 ore"  :forza:
Eh, ero in un ristorante anche io, con mio padre che mi avvisava in diretta ed un gruppo di juventini a cui ho intossicato la foto di rito facendo segno con le mani, da lontano, del 2-1  :gogogo:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Eh, ero in un ristorante anche io, con mio padre che mi avvisava in diretta ed un gruppo di juventini a cui ho intossicato la foto di rito facendo segno con le mani, da lontano, del 2-1  :gogogo:
foto nel momento del 2a1.....pensavo ad uno scherzo del burlone hispa......era tutto vero  :sbadat: :sbadat:

voglio un recap più parziale possibile del match (un amico mi ha fatto il dvd ma domani c'è il real quindi di sicuro non riuscirò a vederlo)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: foto nel momento del 2a1.....pensavo ad uno scherzo del burlone hispa......era tutto vero  :sbadat: :sbadat:

voglio un recap più parziale possibile del match (un amico mi ha fatto il dvd ma domani c'è il real quindi di sicuro non riuscirò a vederlo)
Eheheheh, neanche se l'avessi pensato a tavolino mi veniva così bene e con un tempismo così perfetto!!!

Ho visto la partita: primo tempo equilibrato, occasioni da un lato e dall'altro, possesso palla quasi equamente diviso e risultato giustamente in parità. Nel secondo tempo Reja muove leggermente le sue pedine sullo scacchiere, fa i cambi giusti (Mannini e Denis) ed il Napoli prende nettamente il sopravvento, iniziando a pressare ed a creare numerose occasioni da rete.
Il goal di Amauri viene quindi in un momento che poteva stendere i partenopei, con una delle poche azioni della Juve, preceduta soltanto da uno sbilenco tiro di Del Piero con il sinistro da fuori area e da un tiro (in fuorigioco) di Amauri stesso sull'1-1.

Il carattere del Napoli è venuto fuori, come succede spesso, ed abbiamo subito acciuffato (parola non casuale) il pareggio con Hamsyk, autore di una buona partita, già dal primo tempo, con possesso palla, inserimenti, passaggi filtranti: il ragazzo di vede quando è in partita. Dopo abbiamo conitnuato ad attaccare, sulla destra con Maggio e sulla sinistra con Mannini, e grazie a Knezevic siamo passati anche abbastanza facilmente con il Pocho, imprendibile (a mio modo di vedere) per tutto il match dalla difesa bianconera, che aveva un discreto timore reverenziale verso l'argentino.

Sul finale potevamo addirittura fare il terzo. Credo che il risultato sia il più giusto possibile.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Leggendo il topic della Juve, mi son ricordato una cosa: Amauri segna e non esulta.
C'era qualche motivo particolare? Vero, sarebbe un ex, ma da noi è stato sei mesi in prestito...non credo sia abbastanza per non esultare a un goal di quella importanza. 
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Whatarush wrote: Leggendo il topic della Juve, mi son ricordato una cosa: Amauri segna e non esulta.
C'era qualche motivo particolare? Vero, sarebbe un ex, ma da noi è stato sei mesi in prestito...non credo sia abbastanza per non esultare a un goal di quella importanza. 
Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

hispanico82 wrote: Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.
Apperò...bravo ragazzo.
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Whatarush wrote: Apperò...bravo ragazzo.
Fa sempre piacere vedere gesti del genere, mi ha colpito in positivo dato che nessuno avrebbe avuto da ridire se avesse esultato. Bravo Amauri  :applauso:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

_angelus_ wrote: Fa sempre piacere vedere gesti del genere, mi ha colpito in positivo dato che nessuno avrebbe avuto da ridire se avesse esultato. Bravo Amauri  :applauso:
Lo aspettiamo a Napoli... che coppia insieme a Lavezzi!
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Red wrote: Lo aspettiamo a Napoli... che coppia insieme a Lavezzi!
oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

shilton wrote: oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
Dai che tu hai già Giovinco e a quanto pare pure Cassano...
Image
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

shilton wrote: oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
Tutto si può fare. Per Amauri, Giovinco, Chiellini e Buffon la trattativa si può anche aprire...  :fischia:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

hispanico82 wrote: Veramente il brasiliano non ha mai fatto mistero di vole bene a Napoli ed ai napoletani, benchè la sua esperienza sia stata breve, e dice sempre che quella parentesi lo ha formato molto. Lo aveva già dichiarato in settimana che se segnava non esultava.
Poi a Napoli ha avuto modo di giocare con uno dei suoi idoli.  :thumbup:

Image Image
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverend_Goldberg wrote: Poi a Napoli ha avuto modo di giocare con uno dei suoi idoli.  :thumbup:
Fra l'altro se non ricordo male, lui non poteva scendere in campo proprio a causa dell'idolo quell'anno per motivi di extra-comunitari... Debuttò a Bari se non sbaglio con gol annullato. Poi fece anche un gol regolare (ma non ricordo a chi), ma giocò pochissimo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rene144 wrote: Fra l'altro se non ricordo male, lui non poteva scendere in campo proprio a causa dell'idolo quell'anno per motivi di extra-comunitari... Debuttò a Bari se non sbaglio con gol annullato. Poi fece anche un gol regolare (ma non ricordo a chi), ma giocò pochissimo.
Non so se per colpa di Edmundo, ma quando fu tesserato erano già diversi mesi che si allenava a Soccavo.
Image Image
Locked