Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mic
Newbie
Newbie

Post by mic »

:forza: Ciao, io sono di Firenze...ho soltanto il digitale terrestre. DOmenica tutto ok ma lunedì, per la seconda giornata di seguito, niente NY-CLE.
miticotetta
Newbie
Newbie

Post by miticotetta »

ciao Valerio
al di la di eventuali dirette dell'ultimo minuto, mi puoi cortesemente dare gli orari di trasmissione della week7? se li conosci anche gli orari  di fine programma dato che sono costretto a programmare la registrazione...

WEEK 7 (19-20 ottobre)

San Diego @ Buffalo
Denver @ New England

grazie mille! 
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Iafras wrote: Ciao a tutti, e scusate le mie "sparizioni", ma gli impegni sono molteplici e il tempo è sempre troppo poco...
Volevo darvi, come promesso, i prossimi appuntamenti con l'NFL su Raisportpiù:

WEEK 7 (19-20 ottobre)

San Diego @ Buffalo
Denver @ New England
x gli orari ci sono variazioni?
you dont' win silver, you lose gold...
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Elway wrote: x gli orari ci sono variazioni?
ho capito....sarà ancora a sorpresa....
you dont' win silver, you lose gold...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Domenica su Raisport Più alle 22.00 il “Magazine Nfl” e alle 22.30 il match di Football Americano tra San Diego Chargers e Buffalo Bills con telecronaca di Valerio Iafrate e il commento tecnico di Roberto Gotta.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sul topic di Edz Iafrate fa sapere che presto ci saranno novità anche se, essendo coperte dal segreto aziendale, ancora non possono essere svelate. Può essere che la seconda parte della stagione o almeno la situazione durante i playoff possa essere un po' migliore? Speriamo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao Valerio. Complimenti innanzitutto per tutte (tutte!) le telecronache di quest'anno e per il commento delle partite. Ti prego di trasmettere gli stessi complimenti anche al tuo collega Roberto Gotta che ho avuto modo di apprezzare moltissimo in altro campo (fantastico scrittore di nba...) e che quest'anno ho scoperto come grande esperto di football.

Ecco la mia richiesta unita al coro dei super tifosi Bolts. Fai di tutto per farci "rivedere" San Diego. In tutti i sensi visto che stasera a Buffalo oltre alla sconfitta ha vinto pure la "sfiga" contro la trasmissione tv della gara...
Ti prego non rispondermi: "ma li rivedrete già domenica prossima"... Domenica li vedrò sicuro, come i miei amici dei FanClub italiani, ma "live" direttamente allo stadio di Wembley. Non si possono perdere certe occasioni, per chi dice di amare l'NFL...

E visto che quest'anno anche un Wildcard, sarà molto difficile per la nostra squadra, ti prego, faccela gustare almeno un'altra volta. Dillo anche a Gotta. Facciamogli rivedere Tomlinson in azione... Visti gli infortuni, potrebbe anche essere una delle ultime volte della carriera di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Grazie infinite in anticipo. Buon lavoro.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

da un paio di giorni ho scoperto che mio nonno costruì casa dove 60 anni dopo sarebbe passato il mux b... :forza:
ora la cosa più difficile:valerio potresti indicativamente darmi un orario per la trasmissione martedì di NE DEN?
perchè il mux b passa,ma io per acchiapparlo devo creare una piccola centrale di cavi al centro della casa e non tutti sono d'accordo....perciò meno la centrale c'è,più a lungo ci sarà un simpatizzante del football in più... :gazza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sarei curioso di sapere da valerio quanto si "prepara" per la telecronaca della domenica sera.... un cambio di partita come quello di domenica crea grossi problemi?  :D
a mio parere ve la siete cavata bene.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

pippo77 wrote: da un paio di giorni ho scoperto che mio nonno costruì casa dove 60 anni dopo sarebbe passato il mux b... :forza:
ora la cosa più difficile:valerio potresti indicativamente darmi un orario per la trasmissione martedì di NE DEN?
perchè il mux b passa,ma io per acchiapparlo devo creare una piccola centrale di cavi al centro della casa e non tutti sono d'accordo....perciò meno la centrale c'è,più a lungo ci sarà un simpatizzante del football in più... :gazza:
Ciao, Gazza.. Sono felice di venirti incontro: DEN@NE andrà in onda domani alle 18.30...
Ciao
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

ChargerFan wrote: Ecco la mia richiesta unita al coro dei super tifosi Bolts. Fai di tutto per farci "rivedere" San Diego. In tutti i sensi visto che stasera a Buffalo oltre alla sconfitta ha vinto pure la "sfiga" contro la trasmissione tv della gara...
E allora io che doveri dire che i Bills non li fanno mai vedere! :disgusto:  Ieri mi sa che era l'unica volta che si potevano vedere!  Spero di sbagliarmi! 

Però Valerio....cerca di "premere" per far vedere un'altra volta i Bills... :papa: visto che ieri sera appunto è successo quello che è successo (anche se ovviamente non era colpa vostra).
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

BruceSmith wrote: sarei curioso di sapere da valerio quanto si "prepara" per la telecronaca della domenica sera.... un cambio di partita come quello di domenica crea grossi problemi?  :D
a mio parere ve la siete cavata bene.

Ciao, Bruce...
In genere le partite della domenica e del martedì le preparo durante tutta la settimana (nei ritagli di tempo, purtroppo...), cercando di mandare a memoria il maggior numero di informazioni possibili, salvo poi "rifinire" il lavoro la mattina delle partite. E' chiaro, perciò, che un cambio in corsa come quello di ieri un pò ti complica la vita, anche se, per fortuna, nell'era di internet reperire le informazioni è tutto sommato piuttosto semplice, anche se devi farlo in tempo reale.
Comunque grazie per i complimenti, e continua a seguirci  :forza:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ciao Valerio,
ti volevo chiedere se per la partita di Wembley ci sara' un'eccezione e verra' trasmessa in diretta o se invece rimarra' alle 22:30 (devo "programmare" VCAST prima di partire per Londra...).

Se la tagliate, puoi raccomandare al montatore di non tagliare spezzoni in cui si vedono eventuali cartelli in italiano, visto che quest'anno siamo vicini al campo e magaari ci inquadrano anche?  :gogogo:

Grazie
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: Se la tagliate, puoi raccomandare al montatore di non tagliare spezzoni in cui si vedono eventuali cartelli in italiano, visto che quest'anno siamo vicini al campo e magaari ci inquadrano anche?  :gogogo:

Grazie
Mi associo alla richiesta!!  :forza: :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

multiple wrote: Ciao Valerio,
ti volevo chiedere se per la partita di Wembley ci sara' un'eccezione e verra' trasmessa in diretta o se invece rimarra' alle 22:30 (devo "programmare" VCAST prima di partire per Londra...).
Grazie
Ieri sera durante la telecronaca ha parlato di 22:30, quindi niente diretta...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked