Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh, squadra con taaaanti problemi. Di dietro Huertas credo e spero sia un giocatore diverso, altrimenti son caxxi.. Poi Forte Woods, Gordon devono cominciare a giocare insieme, in qualche modo.. ma non sara' facile..soprattutto Forte conosce solo un modo di giocare. Poi il settore lunghi non e' da alto livello. Mancio da 4 in pianta stabile soffre non poco contro avversari di livello in 1vs1 ma soprattutto non ti da abbastanza a rimbalzo, perche' e' leggero. Bisogna compensare con un lungo vero, alto,cattivo e che sappia produrre in post.. che ne so..un Greg Oden  :lmao: Aldila' degli scherzi.. gia' gli esterni tendono al fai-da-te, se non ce' un riferimento in post in attacco l'e' dura vincere continuativamente affidandosi ai solisti(posto che Mancio in post qualcosa te lo puo' dare ma non tutta la partita).. Magari provare ad insistere un po' con Bagaric,che sotto Repesa qualche pallone sotto lo riceveva per giocare uno contro uno o per un passaggio di un tagliante..Pero' ci serve un giocatore in +.

Poi in difesa la situazione e' specularmente complicata. Esterni porosi per mentalita'.. lunghi teneri(solo Bagaric e' intimidatore,ma ha autonomia limitata)...

Ok, ho spreadato un po' di pessimismo.. Ora posso andare :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tra l'altro ho sentito una news da portico che gli stipendi iniziano a tardare  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Teo wrote: Tra l'altro ho sentito una news da portico che gli stipendi iniziano a tardare  :gazza:
:gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Teo wrote: Tra l'altro ho sentito una news da portico che gli stipendi iniziano a tardare  :gazza:
Ah, beh.. allora si' che siamo a posto.  :gazza:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Io ho sentito di sfuggita che Woods e altri 2 (adesso non mi ricordo chi)....sono stati visti in discoteca fino alle 4 del mattino dopo la partita!  :01: :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mike wrote: io sono andato in visita al PalaDozza e ho incontrato Repesa.

grande jasone.
grazie anche se mi è costata una multa  :forza:  :fischia: :forza:

a ps un ricordino del meeting

ecco cosa ne pensa BOLOGNA della fortitudo

Image

come non fare la foto  :01:
Last edited by iL_jAsOne on 21/10/2008, 19:26, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Thurman Thomas wrote: Io ho sentito di sfuggita che Woods e altri 2 (adesso non mi ricordo chi)....sono stati visti in discoteca fino alle 4 del mattino dopo la partita!  :01: :disgusto:
ma dove cazzo le sentite ste voci ???
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

quella della discoteca è uscita su tutti i giornali. ti dico anche kinky, venerdì sera, woods, forte e barron. anzi, ieri in mattinata la fossa ha pure scritto "yankees stay at home. no disco before the match" sul muro esterno del paladozza, scritta fatta cancellare nel pomeriggio. e anche questo è uscito su tutti i giornali.
quella degli stipendi è una voce, sentita in mille maniere, e questo dovrebbe far pensare.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Io bazzico ambienti vicino alla tifoseria della f e non ho sentito nulla di ciò ma ovviamente non vuol dire nulla ,domani anche sono ancora febbricitante farò domande specifiche ,sono curioso di sentire qualcosa .
Una cosa mi sembra strana e cioè sabato sera giocate in anticipo e venerdì sera i tre mori belli come il sole vanno a sbocciare al kinky??? tutto ciò è molto curioso  :truzzo:
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Doc. J wrote: Io bazzico ambienti vicino alla tifoseria della f e non ho sentito nulla di ciò ma ovviamente non vuol dire nulla ,domani anche sono ancora febbricitante farò domande specifiche ,sono curioso di sentire qualcosa .
Una cosa mi sembra strana e cioè sabato sera giocate in anticipo e venerdì sera i tre mori belli come il sole vanno a sbocciare al kinky??? tutto ciò è molto curioso  :truzzo:
apri la rassegna stampa della lega di ieri, leggi un articolo a caso di un quotidiano, e trovi tutto.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

libertàxgliultras wrote: apri la rassegna stampa della lega di ieri, leggi un articolo a caso di un quotidiano, e trovi tutto.
Letto articoli,mamma mia quelli sono proprio dei matti  :disgusto:
Poi so cazzi della f  :naughty:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Questi "3" si devono vergognare!  Come cazzo si fa ad andare in discoteca la notte prima della partita fino alle 4.30!  Dicono che ci sono addirittura le foto che testrimoniano il tutto!

state tradendo un popolo di tifosi magnifico e unico...ricordatevelo sempre! 

http://www.fdl1970.net/foto/curva/2008- ... /index.htm
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Thurman Thomas wrote: Questi "3" si devono vergognare!  Come cazzo si fa ad andare in discoteca la notte prima della partita fino alle 4.30!  Dicono che ci sono addirittura le foto che testrimoniano il tutto!

state tradendo un popolo di tifosi magnifico e unico...ricordatevelo sempre! 

http://www.fdl1970.net/foto/curva/2008- ... /index.htm
foto o non foto sono stati sospesi, multati e reintegrati. poi magari basta, che tra tesseramenti e discoteche, qua ci si sta dimenticando che devono vincere in un campo da pallacanestro.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Forte e Woods sospesi dopo i giri di Coca&Havana e dalle notizie ultime pare che Forte sia in partenza, vista la troppa intesa fuori dal campo con Quintello, che però non è seguita anche dentro, in quanto i due non si passano la palla.

Stagione che inizia nel migliore dei modi, per ora vedo tanto nero, speriamo che da qui in avanti si apra qualche spiraglio.
[align=left][/align]ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La storia della discoteca non e' la fine del mondo dal mio punto di vista. Sono cose che succedono da sempre. Pietra sopra e via col basket. Tra l'altro con Roma non si e' perso solo perche' questi qui erano ciuchi,ma perche' ci siamo dimostrati inferiori tecnicamente,fisicamente e come squadra.
Poi in una societa' poco seria che non paga gli stipendi pure io andrei in discoteca.. :lol2: E' evidente che in una societa' leggerina come la nostra i giocatori fanno quello che vogliono. Speriamo di non fallire :naughty:
Locked