Visto la gara, e sinceramente sono rimasto

vedendo Portis e London Fletcher. Portis decisivo per tutta la gara, e per tutta la stagione, essendo a mio avviso il vero MVP di questa stagione fino a questo momento.
Ma Fletcher è stato dominante in quella situazione dove i Browns a fine gara erano li li per il TD e lui ha fatto 2 placcaggi assolutamente decisivi oltre che difficilissimi.
I Reds giocano bene e tutto quanto, certo che è una squadra che non mi convince completamente: già contro gli Eagles fu una partita sul filo di lana, e anche questa settimana hanno rischiato grosso, Edwards a fine gara non ha ricevuto un pallone che era tutto tutto suo, in quella situazione doveva assolutamente riceverlo quel pallone, invece oltre a mettersi in una posizione di ricezione sbagliatissima, si è anche tuffato male, in ritardo, con poca convinzione..la palla era bassa, però lui aveva tutto il tempo per inginocchiarsi per bene e di mangiarsi la palla con le braccia. Con quella ricezione veniva fuori un field goal dalle 37-40...non so come finiva sta gara.
Comunque, con i se e con i ma non si fa nulla, i Reds hanno vinto, e momentaneamente, nell'attesa che rientri Romo, sono gli antagonisti numero 1 ai Giants per la corsa alla NFC East. E chi lo avrebbe detto.