Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by maxdance »

sonnechiosissimo wrote: negli ultimi due anni controcampo è scaduto poi ora che è stato declassato su rete4 non ha più un minimo di credibilità
Una trasmissione che tiene come opinionista fisso uno come Mosca come fa ad essere un programma serio  :gazza:

Comunque grandissima prova ieri sera, si è vista l'Inter che ha in mente Mourinho: grande pressing, tanta corsa, reparti corti e ripartenze fulminanti. Nel primo tempo, avete detto bene, con due esterni un pochino più ispirati si poteva segnare almeno 3 goal.

Adesso speriamo di dare continuità a questa prestazione, a cominciare dalla Champions, servono 6 punti con i ciprioti per chiudere definitivamente la questione girone e pensare al campionato fino a febbraio.

Se Stankovic sta sempre così bene a centrocampo ci divertiamo......ho sempre detto che Dejan è perfetto per il centrocampo a tre
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Una trasmissione che tiene come opinionista fisso uno come Mosca come fa ad essere un programma serio  :gazza:

Comunque grandissima prova ieri sera, si è vista l'Inter che ha in mente Mourinho: grande pressing, tanta corsa, reparti corti e ripartenze fulminanti. Nel primo tempo, avete detto bene, con due esterni un pochino più ispirati si poteva segnare almeno 3 goal.

Adesso speriamo di dare continuità a questa prestazione, a cominciare dalla Champions, servono 6 punti con i ciprioti per chiudere definitivamente la questione girone e pensare al campionato fino a febbraio.

Se Stankovic sta sempre così bene a centrocampo ci divertiamo......ho sempre detto che Dejan è perfetto per il centrocampo a tre
credo che anche mourinho s isia reso conto di questo. Volevo poi sottolineare come quando c'è muntari in campo il centrocampo ha tutta un altra tenuta. Il ganese a differenza di Vieirà (che resta un signor giocatore ma che non ha più 90 minuti nelle gambe) corre per tutta la partita e permette con i suoi continui movimenti appoggi facili sia da difesa a centrocampo ch eda centrocampo a attacco. Per quando concerne gli esterni io ho visto qualche segnale interessante sia da quaresima (mi sembra soffra di un blocco psicologico più che altro) che da obinna il quale rimasto a milano per problemi burocratici potrebbe invece ritagliarsi uno spazio importante. Credo che in champions riverdremo Balotelli e Adriano con Ibra, ma non escluderei che lo svedese possa accomodarsi in panchina con adri mario e mancini/quaresima  in campo.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mamma mia che partita...se fossimo sempre in questa condizione fisica e mentale non ce ne sarebbe per nessuno  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote: Se Stankovic sta sempre così bene a centrocampo ci divertiamo......ho sempre detto che Dejan è perfetto per il centrocampo a tre
Giustissimo...le difficoltà avute fin'ora sono sempre state principalmente basate sulla distanza tra attacco e centrocampo dove nessuno si inseriva o provava finalmente a tirare da fuori.
Ieri addirittura ne abbiamo segnati due con tiri da fuori :thumbup: troppa grazia :thumbup:

Stankovic(ma anche Jimenez) possono dare maggiore pericolosità negli inserimenti...sono davvero contento per la rete del serbo,ci voleva...poi si vedeva che per lui questo gol è stato una liberazione dopo un periodo sfortunato,se la merita tutta questa gioia :notworthy:

Quaresma invece si meriterebbe una bastonata sui piedi per ogni trivella inutile che fà(cioè il 99%),michia se lo sto odiando :sbadat:

Ora spero di vedere in Champions Mancini-Adri-Balotelli,in modo da far rifiatare finalmente lo svedese,ottimo come tutti ieri sera(ovviamente tranne Quaresma :thumbup:)

PS:Maicon è il mio idolo...ma lo vedete che faccie fà quando è in campo? :stralol: :stralol: :stralol:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che giocatore Chivu!!!  :applauso:
Per me è il miglior difensore centrale dell'intera serie A.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che bello davvero vedere una coppia di centrali che non mi faccia temere un rigore/espulsione/cappella enorme in ogni momento della partita. Non vedo l'ora che anche Samuel torni in forma.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Strafelice per Stankovic, speriamo abbia superato i suoi problemi fisici e possa giocare con continuità, giocatore indispensabile come sostituto di Lampard, ottimo pure Muntari, grandissima corsa e pressing più l'assist sprecato da Maicon (sempre più impressionante) e l'assist ala secondo gol di Ibra.

Chivu-Cordoba attualmente è la miglior coppia disponibile e pensare che qualche romanista era convinto di aver fatto l'affare a prendere Juan al posto del rumeno. Grandissimo anche Julio Cesar con 2-3 parate da campione.

Quaresma mi sembra abbia giocato meglio di altre volte, è ancora un pò un corpo estraneo e troppo solista, giusto però insistere su di lui!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Che bello davvero vedere una coppia di centrali che non mi faccia temere un rigore/espulsione/cappella enorme in ogni momento della partita. Non vedo l'ora che anche Samuel torni in forma.
Davvero. Credo che il ritorno di Chivu ai livelli che sarebbero suoi, se soltanto il fisico lo lasciasse un po' in pace, sia stata tra le note più liete della giornata, insieme all'altrettanto atteso comeback di Stankovic (concordo con chi sosteneva che in quel ruolo può essere determinante nel farci compiere un deciso salto di qualità), alla conferma che Muntari è stato un acquisto azzeccato, che Ibra è ormai un fuoriclasse a tutto tondo. Possiamo persino permetterci di glissare sul fatto che il secondo acquisto più caro della storia dell'Inter al momento stia bracolando tra l'insufficiente ed il penoso.  :forza: :forza: Chiaro che sul 77 un giudizio pieno potrà essere dato solo tra qualche mese, quella preparazione mancata pesa come un macigno sul suo rendimento: se un giocatore con quelle caratteristiche non può mulinare le gambe all'unisono con le sue sinapsi cerebrali, è arduo che possa risultare determinante.

Per il resto, mi permettete di fare il pompiere?  :gogogo:
Premetto di aver visto la partita in un locale, di sguincio, quindi ho avuto poco modo di riflettere su ciò che mi passava davanti agli occhi; tuttavia anche ieri abbiamo potuto fare i "grossi" nella situazione che finora ci ha sempre visto giocare bene, ovvero quando gli avversari si scoprono e prestano il fianco alle nostre folate. Le perplessità le abbiamo suscitate contro le difese chiuse, e la partita di ieri non sposta una virgola in questo senso.
Qualcuno potrebbe spiegarmi che razza di partita ha giocato la Roma? Prendersela con Loria è semplice (ai massimi livelli è scarso, eh! A scanso di equivoci  :D), ma non credo fossero tutte colpe sue se puntualmente tre o quattro dei nostri potevano partire fronte alla porta e con una ventina di metri completamente sgombri davanti.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Semplicemente pressavamo molto alti con Deki e Muntari e appena rubavamo palla partivamo molto velocemente di rimessa con i difensori della roma che si trovavano contro almeno 3/4 dei nostri. Poi i gol, soprattutto i primi due, sono nati da errori dei singoli.

Concordo in pieno sul tuo discorso sulla difficoltà con difese chiuse. Giocando come ieri contro un Lecce probabilmente avremmo sofferto moltissimo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Prima mi sono dimenticato di dare il bentornato a Dacourt, grande professionista che ha ricevuto anche i complimenti di Mourinho in conferenza stampa.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Prima mi sono dimenticato di dare il bentornato a Dacourt, grande professionista che ha ricevuto anche i complimenti di Mourinho in conferenza stampa.
Sono proprio contento per il suo ritorno. E sono convinto che tornerà molto utile
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Dai,Quaresma ha fatto una partita decente,sicuramente meglio delle altre scandalose prestazioni.

Pure secondo me con quel punteggio Ibra andava tolto prima,per farlo riposare in vista della Champions:per il resto nulla da dire,bella vittoria e bel gioco.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

^Tex^ wrote: Dai,Quaresma ha fatto una partita decente,sicuramente meglio delle altre scandalose prestazioni.

Pure secondo me con quel punteggio Ibra andava tolto prima,per farlo riposare in vista della Champions:per il resto nulla da dire,bella vittoria e bel gioco.
Visto che affrontiamo un avversario ampiamente alla portata,in casa anche...non potremmo farlo riposare una gara???abbiamo una signora panchina.

Mancini-Adriano-Balotelli

Penso che con loro 3 potremmo battere l'Anarthosis
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Comunque le mie perplessità sulla prestazione di Obinna sono dovute soprattutto a un primo tempo dove il nigeriano con decine di metri di spazio non ha MAI , e dico MAI accellerato e puntato il difensore , ed è quello che da lui ci si aspetta.
Riceveva palla poco dopo la metàcampo , e temporeggiava avanzando a ritmi-Ronaldinho , è questo che sinceramente non comprendo , perchè un nero , veloce quanto Martins , ma più grosso che non scivola , se ti arriva a 100 allora addosso fa più paura di quando ti arriva a 30 :D
Ed è questo che sinceramente ieri mi ha lasciato perplesso , mi aspettavo accellerazioni che non ha mai fatto.

La differenza comunque l'hanno fatta i 3 di centrocampo ,penso che con Stankovic in forma questo sia l'assetto perfetto , con 5 che attaccano sempre anzichè 3 e almeno 7 che difendono.

PS: Ma Adriano ha ''colpe'' sul suo ritardo??? Cioè ha fatto di nuovo una bravata???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non ho visto la partita perchè c'erano i Bears in concomitanza, vincere 4-0 a Roma è una dimostrazione di forza incredibile. Complimenti a Mourinho per la sua ostinazione per il suo 4-3-3, in trasferta al contrario di quello che pensavo è lo schema migliore
Post Reply