Sancho Panza wrote:
Che bello davvero vedere una coppia di centrali che non mi faccia temere un rigore/espulsione/cappella enorme in ogni momento della partita. Non vedo l'ora che anche Samuel torni in forma.
Davvero. Credo che il ritorno di Chivu ai livelli che sarebbero suoi, se soltanto il fisico lo lasciasse un po' in pace, sia stata tra le note più liete della giornata, insieme all'altrettanto atteso comeback di Stankovic (concordo con chi sosteneva che in quel ruolo può essere determinante nel farci compiere un deciso salto di qualità), alla conferma che Muntari è stato un acquisto azzeccato, che Ibra è ormai un fuoriclasse a tutto tondo. Possiamo persino permetterci di glissare sul fatto che il secondo acquisto più caro della storia dell'Inter al momento stia bracolando tra l'insufficiente ed il penoso.

Chiaro che sul 77 un giudizio pieno potrà essere dato solo tra qualche mese, quella preparazione mancata pesa come un macigno sul suo rendimento: se un giocatore con quelle caratteristiche non può mulinare le gambe all'unisono con le sue sinapsi cerebrali, è arduo che possa risultare determinante.
Per il resto, mi permettete di fare il pompiere?

Premetto di aver visto la partita in un locale,
di sguincio, quindi ho avuto poco modo di riflettere su ciò che mi passava davanti agli occhi; tuttavia anche ieri abbiamo potuto fare i "grossi" nella situazione che finora ci ha sempre visto giocare bene, ovvero quando gli avversari si scoprono e prestano il fianco alle nostre folate. Le perplessità le abbiamo suscitate contro le difese chiuse, e la partita di ieri non sposta una virgola in questo senso.
Qualcuno potrebbe spiegarmi che razza di partita ha giocato la Roma? Prendersela con Loria è semplice (ai massimi livelli è
scarso, eh! A scanso di equivoci :D), ma non credo fossero tutte colpe sue se puntualmente tre o quattro dei nostri potevano partire fronte alla porta e con una ventina di metri completamente sgombri davanti.