Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by Doc. J »

Come vi sembra il futur station?
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by kobe24mvp »

Doc. J wrote: Come vi sembra il futur station?
Veramente bello, una chicca per gli occhi, il parter bianco con V e stelle molto elegante e delicato, verament euna bella scelta, in più i seggiolini nuovi tutti bianchi fanno veramente un abella cornice all'intero palazzo, complimenti veramente a Sabatini.
ps il museo mi è piaciuto veramente molto...alcune foto sono veramente belle...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Come vi sembra il futur station?
Bello molto bello , poi il parquet bianco con la v in trasparenza è una figata assurda , i muri fuori dal campo sono collage di articoli di vario tipo tutti sulla v nera , mentre mi ha molto colpito l'altro collage con tutti gli abbonati ( ho visto della gente che pensavo tifassero fortitudo  :forza: )

Infine i 4 schermi sono più chic del maxi schermo al centro del campo , che per vedere se gui aveva 4 falli ti veniva il torcicollo....

tutto sommato bel cambiamento

oh poi mi sono dimenticato di andare al museo  :01:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote: mamma mia che virtus rimonta 22 punti a milan ed espugna !!!
sarà contento il poz...
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

WHERE AMAZING HAPPENS....
Virtsu pessima per più di due quarti tira fuori le meglio conosciute palle e rimonta da -22...sugli scudi Giovannoni, o più comunemente Gui, che ne segan 22 praticamente tutti nel secondo tempo, con percentuali ottime, da 2  e da 3. Un pò meno buone le prestazioni nel reparto lunghi (tolti i 12 rimbalzi e 4 stoppate di Ford, ma con 5 falli e soli 2 punti), con Arnold e Ford quasi mai in gara offensivamente...
si va avanti cosi...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE

Post by tobos84 »

Ciombe wrote: sarà contento il poz...
e lui che non mi credeva quando gli ho detto: quest'anno abbiamo un'ottima squadra
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mybasket
Newbie
Newbie

Post by mybasket »

:forza:

:01:

:applauso:

:gogogo:

:thumbup:

una bella domenica insomma :fischia:
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave

Bruce Springsteen
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Mi sembra che la squadra ci sia ,è ancora presto ma la prima impressione è buona  :applauso:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non fregherà un cazzo a nessuno, però l'altro giorno, tornando da san pietroburgo, nel tratto che portava a munich c'era in aereo con me una squadra rumena, con 3 americani che mi erano già noti ma che non riuscivo a collegare mentalmente con un nome, tranne uno: rashard griffith! :metal:
chiaramente mi son fatto fare l'autografo e quando gli ho detto che ero un fan della virtus quando giocava anche lui, lui è scoppiato a ridere, mi ha abbracciato (e quasi stritolato) e ha voluto fare una foto... :lol2: forse era ubriaco, chi lo sa...
Image  Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE

Post by libertàxgliultras »

Pozz4ever wrote: non fregherà un cazzo a nessuno, però l'altro giorno, tornando da san pietroburgo, nel tratto che portava a munich c'era in aereo con me una squadra rumena, con 3 americani che mi erano già noti ma che non riuscivo a collegare mentalmente con un nome, tranne uno: rashard griffith! :metal:
chiaramente mi son fatto fare l'autografo e quando gli ho detto che ero un fan della virtus quando giocava anche lui, lui è scoppiato a ridere, mi ha abbracciato (e quasi stritolato) e ha voluto fare una foto... :lol2: forse era ubriaco, chi lo sa...
asesoft ploiesti, è al secondo anno lì. quest'anno tra l'altro, è tornato lì anche burlacu.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Pozz4ever wrote: non fregherà un cazzo a nessuno, però l'altro giorno, tornando da san pietroburgo, nel tratto che portava a munich c'era in aereo con me una squadra rumena, con 3 americani che mi erano già noti ma che non riuscivo a collegare mentalmente con un nome, tranne uno: rashard griffith! :metal:
Ma dai gioca ancora? che bel centro che era ...quando aveva voglia! :lol2:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

non discutiamo rashardone che da noi gioco da dio ! e a roma ando per soldi principalmente

ecco un video per capire CHI E' BOLOGNA E CHI COMANDA A BOLOGNA , AVRETE ANCHE UNA BUONA TIFOSERIA MA GUARDATE COSA ABBIAMO FATTO AL POSTO VOSTRO  :forza:

buona visione

425,350
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

grande arnold , un quarto quarto da incorniciare

grande ford 3 stoppate e grande presenza nel colorato

ragazzi , se dicono che boykins non è ancora in forma , non vedo l'ora di vederlo al 100%  :thumbup:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ragazzi voliamo bassi ,ma se il buongiorno si vede dal mattino  :truzzo:
Image
Locked