poi ho mantenuto un low profile, anche se c'è amarezza
E' stata una giornata favolosa e mi scuserà il Jasone (:nowotny:) se, in primis, non ringrazio lui.
Ma personalmente sono rimasto colpito dal lavoro di Tobos: questo qui non era mai venuto a un meeting e:
1) l'ha organizzato da Dio in coppia con Jas
2) ha organizzato le maglie in modo impeccabile.
3) è stato 100% disponibile con tutti.
Per me è rookie of the year senza passare nemmeno dalle nominations. E poi è un buonissimo ragazzo, ottima persona. Complimenti a te
Il Jas..il jas è il jas! Alzi la mano chi non sorrideva o faceva battutine su un meeting organizzato dal jasone...beh, ci ha messi in fila uno per uno progettando una giornata, mi ripeto, meravigliosa.
Sinceramente, e lo capisco, un pò sottotono (penso soprattutto perchè volesse che andasse tutto bene) rispetto agli altri meeting "ignoranti", ma è un grande amico e una grande persona, oltre che un gran forumista. Mi ha messo un canestro in faccia dei suoi, ma poi mi sono ripreso con una palla recuperata degna di Dennis Rodman :figo:
Il terzo che vorrei salutare è acnumber
Fantastica persona, avrei potuto parlarci 3-4 ore. Grande, grandissimo!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da lui: già avevo ottime aspettative, confermate e superate!
E' stato bellissimo, e son sincero, ricevere i complimenti di goat (insomma è goat!) per un movimento durante la partita di basket: mi sono quasi emozionato!
Shilton ed Emmanuelle grandi sorprese: sono veramente contento di averli conosciuti, soprattutto dopo averli punzecchiati, soprattutto shlton, varie volte sul forum...vabbè dai, mi sono rifatto trovandoti la squadra del fanta
Ze Ginius
grandissimo Allen, a cui avrò ricordato mille volte di avergli rubato la promozione in A al fantacalcio dell'anno scorso; e grande Mokele, anche se rimpiango di avergli parlato poco.
Grande PM18
Magickobe, grandissimo fratello rossonero, grazie per gli apprezzamenti
con Hobbit, Paperone e lo svizzero ho parlato poco, mentre mi ispira grandissima fiducia (e qualità) Nick
"porto un litro?"
"se avete quella con piu litri portate quella!"
Showme, come detto di là, ha una bimba stupenda! (e gioca molto bene a basket, imho)
per i vecchi, beh...speechless. con ognuno di voi