Sì, Avery è in crescita da un paio di partite. In settimana si è definito un playmaker verso cui lanciare la palla anche se serve la grande ricezione. Non è la personalità che gli manca. :Dvikings11 wrote: Avery ha giocato benissimo domenica, lo leggevo da più parti sui media d'oltreoceano. Se continua così potrebbe rivelarsi importante per una vostra pronta rinascita. D'altronde è anche piuttosto veloce, quindi dovrebbe separarsi abbastanza facilmente dal DB che gli starà alle costole. La sua chiamata si sta rivelando un ottimo colpo.
Capitolo Bulger. Credo anch'io che non sia arrivato al capolinea, però penso che un'altra stagione giocata come il 2007 e la testa può rischiarla. Non sarebbe male cominciare a pensare al futuro magari puntando su qualche prospetto che arriverà dal draft.
Per quanto riguarda il QB, penso che sia una priorità del prossimo draft andare a pescare qualcuno, magari al secondo giorno. Anche quest'anno se ne era parlato, poi si è preferito andare su un Saunders guy come Green.








