Sì lo so, ma io avevo sottinteso un "non c'è 2 senza 3".francilive wrote: Mi riferivo più che altro ad un casuale Napoli-Juventus 2-1![]()
Re: FC Internazionale 1908
-
acnumber7
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
-
eden
- Rookie

ma balotelli?
titolare in champions quindi?

è sempre più crisi inter
- Ginobili20
- Senior

Spettacolo !!!! 
Immagino Jamallo come hai esultato al gol di obinna.

Immagino Jamallo come hai esultato al gol di obinna.
-
giokn90
- Senior

Sì penso che avremo Adri-Balotelli-Ibra in Championseden wrote: ma balotelli?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
In tutto questo godume, sottolineo:
abbiamo segnato 2 gol tirando da fuori area

abbiamo segnato 2 gol tirando da fuori area
-
eden
- Rookie

mi autoquoto. sugli angoli sempre un disastro.eden wrote: certo però che abbiamo una gestione delle palle inattive che definire penosa è poco.
unico pericolo il palo di maicon da punizione mi sembra.
tutto per cercare il pelo nell'uovo in ogni caso

è sempre più crisi inter
-
giokn90
- Senior

Comunque , oggi abbiamo assistito finalmente a una prova degna dell' ''Inter di Mourinho''.
Squadra che corre , si copre bene , e soprattutto con centrocampisti pericolosi che si inseriscono.
E direi che alla luce del risultato odierno , quest'ultimi fanno tutta la differenza del mondo.
Squadra che corre , si copre bene , e soprattutto con centrocampisti pericolosi che si inseriscono.
E direi che alla luce del risultato odierno , quest'ultimi fanno tutta la differenza del mondo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
Dazed and Confused
Prestazione super, c'è poco da dire. Ma fare ogni tanto riposare ibra?
Poteva toglierlo anche prima, oppure non farlo giocare mercoledì... 
Quattro gol, un centrocampo semplicemente perfetto. Male i due esterni, quaresma inesistente, obinna irritante per i continui errori negli stop e anche nei passaggi elementari... poi però ha fatto un gran gol.
Sono molto contento per Deki, si meritava il gol,. Gran prestazione la sua. E vedere Chivu al centro della difesa è sempre uno spettacolo.
Insomma, ottima inter davvero stasera. Solo gli esterni da rivedere un tantino...
Quattro gol, un centrocampo semplicemente perfetto. Male i due esterni, quaresma inesistente, obinna irritante per i continui errori negli stop e anche nei passaggi elementari... poi però ha fatto un gran gol.
Sono molto contento per Deki, si meritava il gol,. Gran prestazione la sua. E vedere Chivu al centro della difesa è sempre uno spettacolo.
Insomma, ottima inter davvero stasera. Solo gli esterni da rivedere un tantino...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissima partita, complimenti: chirurgici.
Ogni volta che vedo Ibra ripenso al 2006, agosto :gazza:
però qualche (de)merito lo ha anche la Roma...ha sbagliato di tutto, vedi Cicinho che poteva riaprire la gara da un passo...
Ogni volta che vedo Ibra ripenso al 2006, agosto :gazza:
però qualche (de)merito lo ha anche la Roma...ha sbagliato di tutto, vedi Cicinho che poteva riaprire la gara da un passo...
-
Dazed and Confused
Mughini sta sclerando a controcampo...

-
giokn90
- Senior

Fantastico , vado su Controcampo per vedere se per una volta riescono a elogiarci visto che abbiamo solo vinto 4-0 all'Olimpico e mi tocca sentire:
''La capolista della serie A nei 14 che hanno giocato stasera non ha un italiano!!! Comanda una legione straniera!!!'' G.Mughini
E giu a discutere per ore su sta cosa invece di parlare della partita , visto che stasera non si sa su cosa criticare l'Inter.
Allora caro Mughini , tu tieniti la Juve e il suo zoccolo duro di italiani , che intanto io brutto , cattivo e ''negro'' me ne sto a +7 sulla Juve che fa la nazionale , e in aggiunta , godo pure.
Ora giro su Gnok Calcio Show che non ci penso e mi faccio 2 risate
''La capolista della serie A nei 14 che hanno giocato stasera non ha un italiano!!! Comanda una legione straniera!!!'' G.Mughini
E giu a discutere per ore su sta cosa invece di parlare della partita , visto che stasera non si sa su cosa criticare l'Inter.
Allora caro Mughini , tu tieniti la Juve e il suo zoccolo duro di italiani , che intanto io brutto , cattivo e ''negro'' me ne sto a +7 sulla Juve che fa la nazionale , e in aggiunta , godo pure.
Ora giro su Gnok Calcio Show che non ci penso e mi faccio 2 risate

-Eddie Guerrero-
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dazed...Dazed and Confused wrote: Mughini sta sclerando a controcampo...![]()
![]()
![]()
![]()

-
Dazed and Confused
Altrochè... è meglio di Zelig!Scorpyon wrote: Dazed......ti vedi ancora controcampo? :disgusto:

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io non riesco proprio a vedere Liguori che si spaccia per romanista.... non ci riesco proprioDazed and Confused wrote: Altrochè... è meglio di Zelig!![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
negli ultimi due anni controcampo è scaduto poi ora che è stato declassato su rete4 non ha più un minimo di credibilità