ma va'....era un giocatore inutile, non penso sposterà molto, ma alla fine a noi ci piace così :figo:G-m@n wrote: ..e adesso, chi vi ferma più ! :fischia:
next question? (cit.)

ma va'....era un giocatore inutile, non penso sposterà molto, ma alla fine a noi ci piace così :figo:G-m@n wrote: ..e adesso, chi vi ferma più ! :fischia:


fino a data da destinarsi, minimo 4 settimane, massimo lifetime....matteogb4 wrote: ma adam jones è fuori fino a quando?
Che te lo dico a fa? Per me è una cagata e non avrebbero avuto concorrenza perché nessun sano di mente preferirebbe Phila a Dallas e nessun agente, nel 2008, spingerebbe il proprio assistito a Phila invece che a Dallas. Fossimo stati in FA l'offerta dei Cowboys sarebbe stata la medesima (ed eccellente) e, vista la condizione squadre, RW sarebbe finito in Texas se ha un po' di sale in zucca. Perché è lì che puoi andare a vincere subito. Ma queste sono congetture. Le tue lo sono, le mie anche. Se parliamo dei fatti di oggi la mia condizione e le mie valutazioni non cambiano. Su quello che sarebbe potuto essere non possiamo sprecare decine di pagine, io ho un'opinione, tu un'altra. Ma RW è a Dallas e questo è il punto. E io mi limito a dire che a mio giudizio non ci si è mossi benissimo. Se per te è un affarone tanto meglio per Dallas.The Answer Palermitano wrote: Beh che in estate non avrebbero avuta molta concorrenza nella Free Agency per prendere Williams..non lo so, anzi in pura FA, per una mera questione "chi offre di più se lo prende" Dallas non è che non avesse rivali. Una di queste l'ha nella sua stessa division, che già quest'anno è a 19 milioni sotto il cap, ed il prossimo anno ha in scadenza Dawkins, Runyan e Thomas (altri 25-30 milioni). Imo che non avrebbero avuto concorrenza non so, e sto parlando solo di casa mia..le altre situazioni non le so.
Per quanto riguarda l'annotazione: okkey magari trovi il campione, ma una 3° scelta, per un giocatore sicuro, non è un sacrificio che non puoi fare. Può esserlo se ti chiedono una seconda prima scelta, ma una 3°, il 70% dei casi, ti va male.

:lol2: :lol2: :lol2: preso lo spunto da un topic di playitusa :lol2: :lol2:azazel wrote: ma va'....era un giocatore inutile, non penso sposterà molto, ma alla fine a noi ci piace così :figo:
next question? (cit.)



concordo con quello che dici....se in settimana non arriva qualche terremoto.....incredibile (NON)vedere una squadra con 14 pro bowlersazazel wrote: mmm siamo abbastanza ridicoli....non è facile commentare in modo più argomentato sto scempio, vabbè dai, daremo un' altra scelta tra i primi 10 ai lions, spero almeno che loro la possano sfruttare bene :D
ps. Direi che è ora di cambiare il titolo di questo topic, visto che abbiamo lottato tanto per averne uno nuovo, visto che in quello vecchio non potevamo cambiare il nome al topic, che dici larry? riusciamo a trovare un titolo più carino, visto che non rulliamo proprio un cazzo?


vabbè, sui 14 pro-bowlers si potrebbero fare le solite riflessioni...ma non mi sembra il momento :gazza:larry33 wrote: concordo con quello che dici....se in settimana non arriva qualche terremoto.....incredibile (NON)vedere una squadra con 14 pro bowlers
fare una figura di merda!!!! che schifo!!!!!!!!...DOPO IL 2° quarto ho smesso di vedere quello scempio

Mah, siamo su un forum di discussione. Potremmo anche farle. :gazza:Whatarush wrote: vabbè, sui 14 pro-bowlers si potrebbero fare le solite riflessioni...ma non mi sembra il momento :gazza:



The Answer Palermitano wrote: Mamma mia...dai pathetic team...siete dei piangina allucinanti..
Siete un grande team, che arriverà fino in fondo, ma che oggi ha perso perchè aveva la squadra con un paio di assenza importante.
Non per sminuire i Rams, ma con Pacman e Romo sta partita neanche iniziava!


Se dovrei gufare qualcuno, ad oggi lo farei con i Giants.larry33 wrote:![]()
![]()
![]()
gufa gufa!!!!! sentiremo Alvin quanto rincarerà!

è che sono sensibile alla depressione altrui, io :gazza:chinasky wrote: Mah, siamo su un forum di discussione. Potremmo anche farle. :gazza:

