Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Mahor »

iL_jAsOne wrote: Ranieri ...e ragazzi cacciarlo via non mi sembra una grande soluzione....qua manca la motivazione , e sono curioso appunto di vederla in questa settimana...
Sul boldato ti quoto.
Però nel contempo la motivazione deve darla ANCHE il mister, soprattutto quando la squadra, come ora, sembra solo la brutta copia di una squadra di calcio che punta a certi traguardi.

Io se fossi in Ranieri li appenderei tutti al muro (figurativamente parlando, ovvio)... se poi continuassero così le cose sinceramente credo che mi dimetterei.
Perché boh, dopo le prime 3 o 4 partite la Juve è stata davvero indecente.

(Il tutto senza voler togliere i meriti al Napoli, che è una delle mie squadre preferite per il fatto che ha giocatori piuttosto giovani, un progetto, ecc.. però obiettivamente questa squadra è completamente smarrita... perdere ci poteva stare tranquillamente anche in un momento migliore, vedere la squadra in queste condizioni no, non ci sta secondo me. Boh, sono davvero affranto. Tant'è che fatico poi a seguire le partite in generale, perché vedere una Juve così mi fa prendere troppo male.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by shilton »

Sul fatto che cacciare Ranieri sarebbe una grossa cagata penso siano tutti concordi....per prendere chi poi??

Donadoni??? piuttosto vado io
Novellino??? per favore
o chi altri??
Ferrara??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Novellino???
:lmao:
Davvero, non fatemi pensare a certe cose.
Piuttosto l'allenatore della primavera.
Novellino non lo sopporto proprio, soprattutto quando viene intervistato (poi non è che lo stimi nemmeno come allenatore).
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Sul fatto che cacciare Ranieri sarebbe una grossa cagata penso siano tutti concordi....per prendere chi poi??

Novellino??? per favore
o chi altri??
Ferrara??
Se si arrivasse davvero al "traghettatore" anche Gentile sarebbe un candidato, forse..  :penso:

Comunque ormai aspettiamo le prossime due partite, premesso che il mister dovrebbe essere "sicuro" anche con una sconfitta in Champions.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Comunque ormai aspettiamo le prossime due partite, premesso che il mister dovrebbe essere "sicuro" anche con una sconfitta in Champions.
meglio, prima di un avvicendamento, essere certi di essere già fuori da tutte le competizioni  :forza:
ImageImage
defense is only way
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

shilton wrote: Sul fatto che cacciare Ranieri sarebbe una grossa cagata penso siano tutti concordi....per prendere chi poi??

Novellino??? per favore
o chi altri??
Ferrara??
Mancini  :suicidio:
ImageImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: Sul fatto che cacciare Ranieri sarebbe una grossa cagata penso siano tutti concordi....
io no.

già ho spiegato perchè, inutile ripeterlo.
per 'quotare al contrario' mahor, fossi in del piero (o uno a scelta tra quelli che ci mettono sempre le palle) avrei già da tempo appeso ranieri al muro, per cui... :fischia:

nomi ce ne sono quanti ne volete: gentile, chiarenza, ferrara, vialli, tanto peggio di ranieri è impossibile, va bene chiunque abbia un po' di sangue bianconero nelle vene, e che non faccia cagate come quelle del cantante.

per sta settimana ranieri lo salverei persino io, al limite era da mandare via stamattina, ma ora tra real e derby sarebbe problematico pure trovare il tempo materiale per cacciarlo e chiamarne un altro.
dopo il toro se ne parla, ma comunque per me prima si fa e meglio è, perchè più passa il tempo e più scivoliamo dietro, anche considerando che ormai non vinciamo una partita da quello 0-1 preso per i capelli col cagliari...
Image
Image
Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Sono molto infelice per la situazione che stiamo passando.
A mio avviso ci manca un po' di volontà e determinazione.
Inoltre la rosa è davvero poco ampia; senza Buffon, Camoranesi, Sissoko, Legrottaglie e David siamo persi.
Abbiamo bisogno di loro!
Speriamo in un riscatto, forza ragazzi !
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per la formazione di domani ho un unico desiderio. Non voglio vedere Brazzo in campo.
Il cantante metta Marchionni, Giovinco o addirittura Fausto Rossi....ma Brazzo proprio no....non ce la faccio più a vederlo in campo. E la storia che con lui siamo più coperti non sta più in piedi.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
alexo148
Newbie
Newbie

Post by alexo148 »

Credo che Brazzo ormai sia utile solo come terzino destro, in quanto più propenso a fare la fascia rispetto a Grygera, e non peccaminoso in fase difensiva..

A proposito, ma Zebina?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

alexo148 wrote: A proposito, ma Zebina?
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Si è dato all'arte, non esce dalla sua galleria a Milano.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

è in cerca del suo neurone...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Anche Poulsen si è rotto....un mese per lui.  :disgusto:
Contro il Real se non si vuole rischiare con Giovinco (cosa assai probabile) farei giocare Tiago.
Sissoko-Marchisio-Tiago-Nedved può essere la mossa giusta.  :penso: :penso:

Ranieri si gioca tutto in 2 partite....deve osare qualcosa e non può permettersi di giocare per il pareggio come a Napoli.
Un pareggio domani dopo il pareggio in Bielorussia complicherebbe e non poco le cose.  :polliceverso:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

DROGBA86 wrote: Anche Poulsen si è rotto....un mese per lui.  :disgusto:
Contro il Real se non si vuole rischiare con Giovinco (cosa assai probabile) farei giocare Tiago.
Sissoko-Marchisio-Tiago-Nedved può essere la mossa giusta.  :penso: :penso:

Ranieri si gioca tutto in 2 partite....deve osare qualcosa e non può permettersi di giocare per il pareggio come a Napoli.
Un pareggio domani dopo il pareggio in Bielorussia complicherebbe e non poco le cose.  :polliceverso:
Tiago non è infortunato?  :penso:
Image Image
Locked