Sul boldato ti quoto.iL_jAsOne wrote: Ranieri ...e ragazzi cacciarlo via non mi sembra una grande soluzione....qua manca la motivazione , e sono curioso appunto di vederla in questa settimana...
Però nel contempo la motivazione deve darla ANCHE il mister, soprattutto quando la squadra, come ora, sembra solo la brutta copia di una squadra di calcio che punta a certi traguardi.
Io se fossi in Ranieri li appenderei tutti al muro (figurativamente parlando, ovvio)... se poi continuassero così le cose sinceramente credo che mi dimetterei.
Perché boh, dopo le prime 3 o 4 partite la Juve è stata davvero indecente.
(Il tutto senza voler togliere i meriti al Napoli, che è una delle mie squadre preferite per il fatto che ha giocatori piuttosto giovani, un progetto, ecc.. però obiettivamente questa squadra è completamente smarrita... perdere ci poteva stare tranquillamente anche in un momento migliore, vedere la squadra in queste condizioni no, non ci sta secondo me. Boh, sono davvero affranto. Tant'è che fatico poi a seguire le partite in generale, perché vedere una Juve così mi fa prendere troppo male.)