...and you're getting your ass hammered by guys
Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.
-
rene144
- Pro

-
joesox
è diventato uncle charliebambinazo wrote: umiltà....
se uno ha classe, penso che molti siano d'accordo che lui ce l'ha, è ancora più apprezzabile che lo dimostri in queste occasioni
non mi sembra uno stupido, lui e chi ci lavora insieme, l'altra volta hanno visto che con le FB veniva sotterrato, stanno scegliendo la scelta di fino, è intelligenza
-
bambinazo
- Senior

comunque è curioso, come ha già notato joe, il ripetersi della storia dell'anno scorso, ellsbury-coco a parti invertite
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
anto
- Senior

Crisp, palesemente terrorizzato dal pick off del primo inning, non tenta niente.
Certo c'era il contro di regalare un out a Shields, che sta faticando, ma io sono d'accordo con il commentatore Nasn e avrei forzato la rubata. Alla peggio si iniziava il prossimo turno con Pedroia leadoff.
Certo c'era il contro di regalare un out a Shields, che sta faticando, ma io sono d'accordo con il commentatore Nasn e avrei forzato la rubata. Alla peggio si iniziava il prossimo turno con Pedroia leadoff.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Pare che Beckett abbia finito. Lo stop di mezz'ora non gli ha fatto bene, la FB ha rallentato ancora e c'è Javier Lopez in piedi nel bullpen.
Mannaggia... sta facendo un mezzo miracolo e deve uscire! Che sfigaccia.
Quindi com'è, come non è, sarà bullpen-game per più di metà partita. Anche se è stato grande, non è riuscito ad evitare le paure più grandi.
Mannaggia... sta facendo un mezzo miracolo e deve uscire! Che sfigaccia.
Quindi com'è, come non è, sarà bullpen-game per più di metà partita. Anche se è stato grande, non è riuscito ad evitare le paure più grandi.
-
rene144
- Pro

Miseria che fortuna Crawford! 
-
bambinazo
- Senior

che culo maledetto 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

pfiu
l'avevo vista brutta invece riesce pure a coprire la prima
l'avevo vista brutta invece riesce pure a coprire la prima
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ok, in un modo o nell'altro, è andata bene per fortuna...
Adesso però bisogna vedere: Beckett rientra? Parrebbe di no, visto che Lopez si stava scaldando già ad inizio inning, prima che mettesse in base altri.
D'altronde la FB è ancora più lenta. Comunque ci ha dato oro per 4 IP.
Ora buttiamo fuori Shields in un modo o nell'altro. Ha 86 lanci, quindi non serve neanche massacrarlo, ma basta essere pazienti. Poi bullpen vs. bullpen.
Adesso però bisogna vedere: Beckett rientra? Parrebbe di no, visto che Lopez si stava scaldando già ad inizio inning, prima che mettesse in base altri.
D'altronde la FB è ancora più lenta. Comunque ci ha dato oro per 4 IP.
Ora buttiamo fuori Shields in un modo o nell'altro. Ha 86 lanci, quindi non serve neanche massacrarlo, ma basta essere pazienti. Poi bullpen vs. bullpen.
-
anto
- Senior

Io lo rischierei nel quinto, ma con la mano ben salda sull'uncino. Sempre ovviamente che non stia troppo male.
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
no comment, non è il momento di fare polemiche, youk che non doveva battere quarto o quinto perchè blah blah blah e poi quest'anno ha fatto...JD, DOPPIObambinazo wrote: comunque è curioso, come ha già notato joe, il ripetersi della storia dell'anno scorso, ellsbury-coco a parti invertite
-
leonemigliore
che asini i red sox hanno girato tutti subito la prima palla,facendo fare pochi lanci al lanciatore del rays
-
rene144
- Pro

Nonostante il doppio, Shields chiude l'inning in una manciata di lanci e tornerà nel sesto. Bay poteva evitare di girare il primo lancio, che era pure sul filo esterno... ma vabbè dai.
Beckett rientra, ma non so quanto stia bene. In ogni caso c'è Lopez già caldo, quindi alle primissime difficoltà esce. Navarro-Gross-Bartlett, la parte teoricamente debole del lineup. Poi si ricomincia dall'alto.
Beckett rientra, ma non so quanto stia bene. In ogni caso c'è Lopez già caldo, quindi alle primissime difficoltà esce. Navarro-Gross-Bartlett, la parte teoricamente debole del lineup. Poi si ricomincia dall'alto.
-
anto
- Senior

:censored: :censored: :censored: :censored:, improvvisamente decidono di girare l'universo...
Ma fategli finire 'sta :censored: di partita!
Ma fategli finire 'sta :censored: di partita!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
Asini un cavolo, JD ha sfiorato il 3-1 di mezzo piede.