Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
The Flash
- Senior

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!
Ranieri nel post-partita sul cambio di Del Piero
fonte gazzetta.it
"Il cambio di Del Piero? Pensavo già al Real Madrid"
fonte gazzetta.it
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!
e pensare a fare punti in campionato?The Flash wrote: Ranieri nel post-partita sul cambio di Del Piero
fonte gazzetta.it
mah, rimango veramente basito dalla situazione attuale. ranieri è in totale confusione e credo pure lui abbia perso fiducia in se stesso.

-
The blues brothers
- Senior

lancio una provocazione.....

Come lo quotate??Io direi improbabile......

Come lo quotate??Io direi improbabile......
when you have everything,you have everything to lose.
- Pozz4ever
- Pro

non scherziamo nemmeno.

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oltre tutto il copyright della foto non potrebbe permetterlo!Pozz4ever wrote: non scherziamo nemmeno.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
7°giornata di campionato e stagione già da buttare....non male questo camaleonte solido... :gazza:..ora facciamoci massacrare dal Real e poi battere nel derby e l'umiliazione sarà completa...
P.S. Qualcuno spieghi a Knezevic che di soito la palla è meglio buttarla verso l'esterno e non nel mezzo, ma dopotutto che cosa ci si può aspettare da un giocatore che ci siamo contesi col Toro..
Per chiudere vivissimi complimenti anche al preparatore atletico, tanti infortuni muscolari tutti insieme sono da guinness dei primati...
P.S. Qualcuno spieghi a Knezevic che di soito la palla è meglio buttarla verso l'esterno e non nel mezzo, ma dopotutto che cosa ci si può aspettare da un giocatore che ci siamo contesi col Toro..
Per chiudere vivissimi complimenti anche al preparatore atletico, tanti infortuni muscolari tutti insieme sono da guinness dei primati...
- Ferdero
- Rookie

è la stessa identica cosa che pensavo io...per tutto il resto è meglio non commentarePove wrote: 7°giornata di campionato e stagione già da buttare....non male questo camaleonte solido... :gazza:..ora facciamoci massacrare dal Real e poi battere nel derby e l'umiliazione sarà completa...
- kobe 84
- Pro

ma poi non è neanche furbo, in un sol colpo con quel cambio si è messo contro come se nn bastasse squadra,dirigenza,proprietà e tifosi
avesse avuto poi in panca un trezeguet o un iaquinta per dare un senso al cambio....ma tanto si sa stavamo per portare in porto il pari
in momenti come questi vorrei avere uno zamparini o un cellino come presidente :gazza:
avesse avuto poi in panca un trezeguet o un iaquinta per dare un senso al cambio....ma tanto si sa stavamo per portare in porto il pari
in momenti come questi vorrei avere uno zamparini o un cellino come presidente :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il problema è la dirigenza. finchè non verrà preso un direttore generale di mestiere, continueremo ad assistere a palesi errori di valutazione e a tecnici che fanno parte del mercato, sbagliando palesemente le scelte. questi infortuni sono certamente figli di errori di preparazione. chi li ha fatti, sarebbe opportuno pagasse secondo le proprie responsabilità. se il responsabile di questo è ranieri, dovrebbe tornarsene a fare il cantante.

defense is only way
- Ferdero
- Rookie

mi spiace dirlo ma alla fine credo che queste siano stagioni di transizione e ci tocca prendere quello che viene...del resto con una proprietà che non si interessa, una dirigenza totalmente incapace e un mister in completa confusione...è dura davvero!
-
vestanik
- Senior

Per carità... non dirlo neanche per scherzo! :paper:kobe 84 wrote: ma poi non è neanche furbo, in un sol colpo con quel cambio si è messo contro come se nn bastasse squadra,dirigenza,proprietà e tifosi

- Ferdero
- Rookie

francilive wrote: il problema è la dirigenza. finchè non verrà preso un direttore generale di mestiere, continueremo ad assistere a palesi errori di valutazione e a tecnici che fanno parte del mercato, sbagliando palesemente le scelte. questi infortuni sono certamente figli di errori di preparazione. chi li ha fatti, sarebbe opportuno pagasse secondo le proprie responsabilità. se il responsabile di questo è ranieri, dovrebbe tornarsene a fare il cantante.
- kobe 84
- Pro

nel senso che lo avrebbero cacciato a pedate già da mò :lol2:vestanik wrote: Per carità... non dirlo neanche per scherzo! :paper:

-
vestanik
- Senior

Su questo pochi dubbi! :lol2:kobe 84 wrote: nel senso che lo avrebbero cacciato a pedate già da mò :lol2:

- alexo148
- Newbie

Salve.. mi sono appena iscritto, trovavo doveroso fare il primo post in questo topic, da buon Juventino (quelli che, "quando leggo i giornali mi emoziono già alla lettera J").
Comincio col dire che sono contro Ranieri e Cobolli Gigli. Sul primo, c'è poco da dire, mai stato una allenatore da grande squadra.. figuriamoci uno da Juve quindi. Mi andava bene l'anno scorso, per riportare una squadra ad un terzo posto comodo, ma se si vuole puntare ai traguardi abituali credo siamo tutti d'accordo sul fatto che lui non sia affatto la persona giusta (per inciso: la "mia" persona giusta ha un nome e un cognome: Rafa Benitez, in scadenza di contratto col Liverpool, a quanto ho saputo). Senza sottolineare le innumerevoli cazzate fatte in 1 anno e qualche mese, con preoccupante concentrazione nell'ultimo mese e mezzo, è proprio la sua mentalità non vincente che trovo profondamente inadatta (concordo con Mourinho tutta la vita, "mentalità non da vincente, troppo vecchio per cambiarla").
Passiamo a Cobolli. In primis, il presidente della Juve vorrei sia sempre un simbolo di Juventinità, dunque il caro Cobolli Gigli, è già inadatto per definizione. Ma questo è il male minore, ce ne sono stati di presidenti avvocati e imprenditori che poco avevano a che fare col "marchio" Juve. Il male peggiore, sono le sue frasi. La prima in assoluto: "Noi ci diamo l'obiettivo di essere vincenti, simpatici, trasparenti". L'obiettivo di essere simpatici? Trasparenti come NON era Moggi? E dai..
Altro? "Ranieri non ha colpe", "Sissoko? Sisso-chi?"...
Un saluto a tutti :thumbup:
Comincio col dire che sono contro Ranieri e Cobolli Gigli. Sul primo, c'è poco da dire, mai stato una allenatore da grande squadra.. figuriamoci uno da Juve quindi. Mi andava bene l'anno scorso, per riportare una squadra ad un terzo posto comodo, ma se si vuole puntare ai traguardi abituali credo siamo tutti d'accordo sul fatto che lui non sia affatto la persona giusta (per inciso: la "mia" persona giusta ha un nome e un cognome: Rafa Benitez, in scadenza di contratto col Liverpool, a quanto ho saputo). Senza sottolineare le innumerevoli cazzate fatte in 1 anno e qualche mese, con preoccupante concentrazione nell'ultimo mese e mezzo, è proprio la sua mentalità non vincente che trovo profondamente inadatta (concordo con Mourinho tutta la vita, "mentalità non da vincente, troppo vecchio per cambiarla").
Passiamo a Cobolli. In primis, il presidente della Juve vorrei sia sempre un simbolo di Juventinità, dunque il caro Cobolli Gigli, è già inadatto per definizione. Ma questo è il male minore, ce ne sono stati di presidenti avvocati e imprenditori che poco avevano a che fare col "marchio" Juve. Il male peggiore, sono le sue frasi. La prima in assoluto: "Noi ci diamo l'obiettivo di essere vincenti, simpatici, trasparenti". L'obiettivo di essere simpatici? Trasparenti come NON era Moggi? E dai..
Altro? "Ranieri non ha colpe", "Sissoko? Sisso-chi?"...
Un saluto a tutti :thumbup: