Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Los Angeles Dodgers

Post by dicmod »

I po sono ingiusti, in un attimo sei fuori e sembra che ci sia un divario enorme. Mi viene in mente i PO di Phila lo scorso anno, non se li ricorda nessuno tanto furono veloci. Spazzati. Oggi siamo più forti sicuramente ma come siamo rimasti spazzati lo scorso anno con un po' di sfortuna poteva succedere pure quest'anno.
Bisogna godersi ogni singolo AB di un PO è sempre un bel risultato anche quando vanno male.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

dicmod wrote: Bisogna godersi ogni singolo AB di un PO è sempre un bel risultato anche quando vanno male.
Sono d'accordo, oltretutto giungere alle CS non è cosa da tutti...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io sono comunque felice...Con l'avvento di NASN ho iniziato a seguire un po' la MLB, subito ho iniziato a tifare Dodgers, dato che a me le squadre di Los Angeles stanno parecchio simpatiche, e quando ho visto Manny ho iniziato anche ad appassionarmi...Gara 5 l'ho seguito da vero tifoso, e quindi sono felice di essermi appassionato a questo sport...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Dodgers fan #7 wrote: E' una brutta sconfitta quella che secondo me è pervenuta ieri.

Mi è sembrato che ci fosse qualcosa che non è andato nell'atteggiamento, come se già stessero pensando alle vacanze. E' un'impressione personale, ovvio. Forse si poteva, parlo nello specifico di gara-5, dare un pò di più, e ogni riferimento è puramente voluto.

Ad ogni modo, possiamo dire di essere tra le migliori 4 squadre della MLB :figo:, almeno per una questione di risultati.

Detto questo, come già Pablets ha affermato, c'è una buona base su cui lavorare. Possiamo a mio avviso solo migliorare, se gente come Kemp, Loney (giusto per fare due esempi) riuscisse a raggiungere il massimo del loro livello, potremo davvero divertirci nel futuro.

Per quel che riguarda il mercato, come primo obiettivo bisogna rifirmare Manny, che porta entusiasmo nella squadra e soprattutto la butta di là, cosa che non guasta. Poi per il resto si vedrà...

Due nomi su tutti: Ethier e DeWitt.
Il primo ha fatto decisamente male contro i Phillies, deludendo le aspettative(anche se la valida da 3 punti in gara 3 è da  :applauso:)
DeWitt è stato strepitoso in alcuni frangenti.

Se cresceranno ed esploderanno, non avremo problemi su quei frangenti di campo.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Volete sapere cosa fa felice me ?

Vedo nuovi tifosi Dodgers ed è bellissimo  :01:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Io sono 4 anni che tifo LAD, ma ho scoperto questo sito/forum solo da una settimana  :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Io invece tifo Juan Pierre. Prima di quest'anno ho fatto una scommessa con altri su quante PA avrebbe avuto ancora Pierre in carriera. Io ho detto che sarebbe arrivato tra 2000 e 2500, altri hanno detto 1500 al massimo (la maggioranza), ed altri ancora meno.

Quest'anno ne ha avute più di 400, quindi già con altri 2 anni così in pratica elimina molta concorrenza nella scommessa, poi qui e lì riuscirà ad arrivare almeno a 2000, no? Forza Juan! Riprenditi il posto da titolare, altro che Manny!

Peraltro devo controllare se possiamo annettere Berroa a Pierre. Dovrebbero valere doppio insieme.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: Io invece tifo Juan Pierre. Prima di quest'anno ho fatto una scommessa con altri su quante PA avrebbe avuto ancora Pierre in carriera. Io ho detto che sarebbe arrivato tra 2000 e 2500, altri hanno detto 1500 al massimo (la maggioranza), ed altri ancora meno.

Quest'anno ne ha avute più di 400, quindi già con altri 2 anni così in pratica elimina molta concorrenza nella scommessa, poi qui e lì riuscirà ad arrivare almeno a 2000, no? Forza Juan! Riprenditi il posto da titolare, altro che Manny!

Peraltro devo controllare se possiamo annettere Berroa a Pierre. Dovrebbero valere doppio insieme.
Scommessa intrigante, veramente bella.

Pierre ha appena chiesto di essere ceduto (Dio Volesse.....  :papa: ) per giocare di più.
Se lo cedono va a giocare titolare, altrimenti nessuno spenderebbe tutti i soldi del suo contratto.
Qualcosa mangeranno i Dodgers, ovviamente.

Dunque, se va via per te è fatta (e per me.... pure)

Prego con te, Renè
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

ponz wrote: Scommessa intrigante, veramente bella.

Pierre ha appena chiesto di essere ceduto (Dio Volesse.....  :papa: ) per giocare di più.
Se lo cedono va a giocare titolare, altrimenti nessuno spenderebbe tutti i soldi del suo contratto.

Dunque, se va via per te è fatta (e per me.... pure)

Prego con te, Renè
Eh già... fondamentalmente Pierre ci è del tutto inutile... :polliceverso:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Dodgers fan #7 wrote: Eh già... fondamentalmente Pierre ci è del tutto inutile... :polliceverso:
Pierre può essere utile solo a chi lo utilizza come pinch runner, il suo ruolo naturale.

Il problema è che come PR costa un pò troppo.

E' un giocatore monodimensionale, che basa tutto sulla velocità ma molte squadre sovrastimano l'importanza di questo fondamentale e forse riusciremo a piazzarlo a qualcuno.

In fin dei conti ha esperienza, esibisce un anello al dito e ama il baseball  :lol2:  :lol2:  :lol2:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

ponz wrote: Pierre può essere utile solo a chi lo utilizza come pinch runner, il suo ruolo naturale.

Il problema è che come PR costa un pò troppo.
Credo che ad ogni squadra possa tornare utile un pinch-runner, quindi anche a noi, però non a quei prezzi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: Pierre ha appena chiesto di essere ceduto (Dio Volesse.....  :papa: ) per giocare di più.
Infatti, io sono convinto che potrebbe interessare ad una squadra come i Reds di Dusty Baker..........
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

A proposito di OF: ma Andruw Jones ce lo dobbiamo tenere sul groppone?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: A proposito di OF: ma Andruw Jones ce lo dobbiamo tenere sul groppone?
Mi auguro di no... sai la schiena? :lol2:

Comunque si, ma tanto scade dopo il 2009 se non ricordo male.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: Mi auguro di no... sai la schiena? :lol2:

Comunque si, ma tanto scade dopo il 2009 se non ricordo male.
Jones resterà.
Scade nel 2009 e cederlo non avrebbe senso, visto che attualmente non ha nessun valore.

Oddio, ci sarebbe il risparmio dell'ingaggio........

Però, se dobbiamo mangiarci tutto l'ingaggio, tanto vale provare a vedere cosa combina l'anno prossimo: male che vada farà il pinch hitter al posto di Sweeney e poi farà le valigie.
Locked