Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale
-
the gift
Quest'anno il tricolore sarà nostro!!!!

Last edited by Da Brawl on 27/09/2008, 12:37, edited 1 time in total.
-
Red
- Senior

-
Sancho Panza
- Pro

Bellissima vittoria in casa del TAU. Partita condotta dall'inizio, bene per i primi tre quarti Brezec, Jennings e Ray, poi nell'ultimo salgono in cattedra Becirovic e Hutson che da soli tengono in piedi l'attacco, resistendo strenuamente alla controffensiva basca, segnata da diversi canestri incredibili e da un Rakocevic a tratti incontenibile. Grande prova di maturità per Roma non soccombere all'inerzia che sospingeva il TAU, sul proprio campo assai difficile da superare.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Più vedo Becirovic, più mi fa innamorare.
Ma che razza di giocatore è?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Un bel giocatore. Per tecnica è secondo a pochi. Vengono ancora più rimpianti per il giocatore che sarebbe piotuto essere senza gli infortuni.Da Brawl wrote: Più vedo Becirovic, più mi fa innamorare.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Veramente giocatore assurdo. Dà l'idea di essere un gradino sopra quasi tutti gli altri in campo, sempre sotto controllo, quasi vedesse la partita dall'alto e si muovesse col joypad :DDa Brawl wrote: Più vedo Becirovic, più mi fa innamorare.
Complimenti a Roma, grandisima vittoria, mi ha fatto davvero contento!
-

-
Red
- Senior

Ribadisco che quest'anno Roma può davvero essere l'anti-Siena.
Come talento in campo non è seconda ai toscani.
Certo, sul piano dell'amalgama, dei meccanismi di gioco, dello spirito di squadra, deve ancora fare molta strada...
Certo, sul piano dell'amalgama, dei meccanismi di gioco, dello spirito di squadra, deve ancora fare molta strada...
-
libertàxgliultras
- Rookie

c'è una componente di abitudine ad un certo livello che fa ancora tanta differenza. siena va ad udine e vince di venti, roma va ad udine e concede 104 punti.Red wrote: Ribadisco che quest'anno Roma può davvero essere l'anti-Siena.
-
Red
- Senior

Vero. Questa è una delle differenze a favore di Siena, che resta di gran lunga la superfavorita.libertàxgliultras wrote: c'è una componente di abitudine ad un certo livello che fa ancora tanta differenza. siena va ad udine e vince di venti, roma va ad udine e concede 104 punti.
Rispetto all'anno scorso, quando dietro c'era il vuoto assoluto, però, quest'anno vedo una possibile sfidante.
Sul piano offensivo le potenzialità di Roma sono impressionanti e in difesa stanno mostrando (almeno ieri) una solidità imprevista.
Sono una squadra completamente nuova (solo Ray e Gabini erano nel roster iniziale l'anno scorso). Possono solo crescere.
-
libertàxgliultras
- Rookie

hanno brezec, e io con uno come brezec, soprattutto in europa, ci vado pure in guerra.
-
Sancho Panza
- Pro

Brezec peraltro ieri panchinato per tutto il quarto periodo dopo aver giocato bene nei primi tre (come Ray e Jennings). Per i due americani posso capire che Repesa abbia preferito la sostanza di Jaaber e De La Fuente, ma a lui qualche minuto lo si poteva anche dare.libertàxgliultras wrote: hanno brezec, e io con uno come brezec, soprattutto in europa, ci vado pure in guerra.

-
Red
- Senior

Evidentemente aveva bisogno di difesa e di maggiore dinamicità sottocanestro.Sancho Panza wrote: Brezec peraltro ieri panchinato per tutto il quarto periodo dopo aver giocato bene nei primi tre (come Ray e Jennings). Per i due americani posso capire che Repesa abbia preferito la sostanza di Jaaber e De La Fuente, ma a lui qualche minuto lo si poteva anche dare.
Con gli uomini che ha, si può permettere di alternare quintetti vocati all'attacco e allo spettacolo con quintetti sacrificati sull'altare della difesa e della concretezza.
Beato lui...
-
Sancho Panza
- Pro

Discorso difesa che fila per DLF e Jaaber, ma Gabini mi convince meno. Comunque oh, sono sottigliezze. Han vinto in casa del TAU, non posso dire proprio nulla se non bravi tutti.Red wrote: Evidentemente aveva bisogno di difesa e di maggiore dinamicità sottocanestro.
Con gli uomini che ha, si può permettere di alternare quintetti vocati all'attacco e allo spettacolo con quintetti sacrificati sull'altare della difesa e della concretezza.
Beato lui...

-
libertàxgliultras
- Rookie

squadra simpatia.
- lebronpepps
- Pro

Grande vittoria davvero su un campo difficile per la mia squadra preferita a pari merito...
Se siamo questi il limite è davvero il cielo,squadra per una volta solida in difesa che nel primo tempo ha impartito una sonora lezione ai baschi...
Per Ray una partita matura come spesso gli accade contro le grandi squadre, lampi di classe per Jennings e Brezec sembra uno dei pochi pivot puri che sposta in Europa ma quando il gioco si è fatto duro Sani-boy e Hutson ci hanno letteralmente trascinato...
Voti alti anche per Don Rodrigo,solita grande esperienza e Jaaber sempre molto appiccicoso...
Adesso sotto con Siena perchè domenica possiamo davvero lanciare un segnale importante...
Se siamo questi il limite è davvero il cielo,squadra per una volta solida in difesa che nel primo tempo ha impartito una sonora lezione ai baschi...
Per Ray una partita matura come spesso gli accade contro le grandi squadre, lampi di classe per Jennings e Brezec sembra uno dei pochi pivot puri che sposta in Europa ma quando il gioco si è fatto duro Sani-boy e Hutson ci hanno letteralmente trascinato...
Voti alti anche per Don Rodrigo,solita grande esperienza e Jaaber sempre molto appiccicoso...
Adesso sotto con Siena perchè domenica possiamo davvero lanciare un segnale importante...