Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

multiple wrote: L'altro giorno ho provato a registrare da VCast: segnale criptato e file vuoto, quindi se non c'e' segnale dovrebbe non registrare niente...
Confermo quanto detto da Multiple, quando era criptata anche su vcast (WASH-DALL) dove erano in charo solo i primi 10 min, vcast ha registrato un file piccolo, che conteneva giusto i minuti di partita in chiaro (sperimentato personalmente).

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

scusate....ho provato ha registrare su vcast....il file è bello pienotto ma non me lo legge perchè dice che ha un'estensione .vob????? che devo fare???? Se lo scarico e lo vedo su DVD recorder pensate funzioni???
Scusate le domande stupide ma vedere qualche cosa sta diventando un incubo....

Grazie x la gentilezza!!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

JABBAR wrote: scusate....ho provato ha registrare su vcast....il file è bello pienotto ma non me lo legge perchè dice che ha un'estensione .vob????? che devo fare???? Se lo scarico e lo vedo su DVD recorder pensate funzioni???

http://www.anarchia.com/dettagli-gratis ... -2711.html
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

JABBAR wrote: scusate....ho provato ha registrare su vcast....il file è bello pienotto ma non me lo legge perchè dice che ha un'estensione .vob????? che devo fare???? Se lo scarico e lo vedo su DVD recorder pensate funzioni???

E' in estensine VOB perchè magari quando hai scelto il formato della registrazione hai scelto il formato DVD (la prossima volta magari scegli DVX e avrai un file più piccolo). Se lo scarichi puoi vederlo anche sul tuo PC oltre che sul DVD recorder, basta che sul tuo pc ci sia installato un programma per vedere i DVD.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
JABBAR
Newbie
Newbie

Post by JABBAR »

Grazie 1000....io di quest cose non capisco nulla....ma per vedere una maledetta partita questo a altro...

Gentilissimo!!!! :notworthy:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

JABBAR wrote: Grazie 1000....io di quest cose non capisco nulla....ma per vedere una maledetta partita questo a altro...

Gentilissimo!!!! :notworthy:
Ti consiglio VLC come programma per vedere video sul pc.

Mi dici che formato di compressione hai scelto nelle impostazioni di VCast? Io vedo solo
iPod
DivX
AppleTV
PSP
G3P
MP3
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Luca79 wrote: Per ora sul DDT si vede  :truzzo:
Ma io anche sul DDT non vedevo una cippa, ma alcune zone d'italia criptano il segnale DDT???
ImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Anche questo martedì una bella partita sul DDT .

Il tempo era bello, il cielo di un blu che più di così sarebbe sembrato falso. Stranamente il pubblico, completamente composto dai tifosi dei Giants tutti indossanti i colori della squadra, rende le tribune di un blu molto carico, dandogli una parvenza da NCAA.
Incomprensibile la scelta di Cleveland di giocare con una maglia di colore blu, praticamente identica a quella di N.Y., che mi ha reso difficile seguire bene la partita.
Non capisco poi come mai hanno giocato nel Bronco Stadium di Boise State, bello il turf di colore blu comunque.

Ma tra il campo blu le maglie delle squadre entrambe blu, lo stadio ricoperto del colore dei Giants blu, il cielo di un blu pazzesco, ho praticamente passato due ore a rovinarmi gli occhi per cercare di capire cosa stesse succedendo ed alla fine non sapevo nemmeno quanto era finita.

Ma a voi l'audio funzionava? Io non sentivo niente mannaggia. Mi sa che la RAI deve fare qualcosa per l'audio, senza telecronaca perde un pò la partita. :radio:
JABBAR
Newbie
Newbie

Post by JABBAR »

multiple wrote: Ti consiglio VLC come programma per vedere video sul pc.

Mi dici che formato di compressione hai scelto nelle impostazioni di VCast? Io vedo solo
iPod
DivX
AppleTV
PSP
G3P
MP3
Io ho registrato due programmazioni da 3 ore ciascuna poichè avevo guardato diverse fonti e tutte mi davano un orario di inizio diverso.
Ho registrato entrambe le volte in formato Divx, la seconda registrazione risulta essere perfetta nelle immagini (non posso ascoltare l'audio in quanto sono al lavoro) ma confermo che SI VEDE!!!!
La prima registrazione, partita alle 18.00, fino alle 21.00, anch'essa impostata sul formato Dvix, che contiene gran parte dell'incontro, la prima volta che l'ho scaricata, mi diceva che era impossibile da riprodurre poichè era in formato .vbo.
Strano, perchè ripeto, l'impostazione della seconda registrazione era identica alla prima....ora riprovo a riscaricare, magari che abbia fatto qualche cazzata prima, poi vi faccio sapere, comunque, problemi di formato a parte, confermo E' VISIBILE!!!!

Ciao :forza:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

no, fatemi capire....

non solo ilo DDT, ma anche se VCast qualcuno vede e qualcuno no?

Basta, non gioco più.... :disgusto:
JABBAR
Newbie
Newbie

Post by JABBAR »

Ragazzi...chiedo scusa per il caos creato in precedenza...ho provato a riscaricare tutto....a parte la lentezza disumana, la partita registrata da Vcast ieri sera si vede PERFETTAMENTE, dall'inizio alla fine.

Mi auguro sia così per tutti!!!!

Ciao
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

domandina per l'antennista: :fischia:
dopo svariati anni sono tornato ad interessarmi dell'antenna analogica del terrazzo...tolte le ragnatele e date un paio di martellate la situazione è questa:
prendo:Rai Gulp
RaiNotizie24
Rai EDU1
Sat2000
Raisport Più
che a quanto dice

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.asp ... =5914&CS=1

a roma dovrebbero essere coperte solo dal mux b.... :gogogo:
posso ritenermi tranquillo?mi sa di no... :penso:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

qualche anima pia mi conferma gli orari x la WEEK 7 (19-20 ottobre)

San Diego @ Buffalo
Denver @ New England
you dont' win silver, you lose gold...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

pippo77 wrote: domandina per l'antennista: :fischia:
dopo svariati anni sono tornato ad interessarmi dell'antenna analogica del terrazzo...tolte le ragnatele e date un paio di martellate la situazione è questa:
prendo:Rai Gulp
RaiNotizie24
Rai EDU1
Sat2000
Raisport Più
che a quanto dice

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.asp ... =5914&CS=1

a roma dovrebbero essere coperte solo dal mux b.... :gogogo:
posso ritenermi tranquillo?mi sa di no... :penso:
dovresti ricevere oltre ai canali citati anche il mux mediaset 1(anche se mi sembra che abbia dei problemi :penso: ) che proviene dalla stessa fonte.Comunque a roma non c'è da stare tranquilli perchè so che ci sono dei lavori in corso :hehe:
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Scusa volevo fare anche io una domand all'amtennista.
Se non prendo sul DT i canali RAISPORT si puo' fare qualcosa o sono destinato a non vederlo mai???
Grazie
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
Locked