Re: VIAGGIO NEGLI STATES
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...
Grande Matt, 3 mesi son tanti, ma anche pochi. Ti fai una bella vacanza 
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mes
buon viaggio Matteo.
ah, dì all'altro avvocato che poteva evitare l'incendio per farti avere una casa a prezzo basso
ah, dì all'altro avvocato che poteva evitare l'incendio per farti avere una casa a prezzo basso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Re: VIAGGIO NEGLI STATES...Mi trasferisco a Downey (Los Angeles), CA...per 3 mesi...
Salutami L.A. Città bellissima che meriterebbe una franchigia NFL.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
la tuaKingKaiv wrote: Salutami L.A. Città bellissima che meriterebbe una franchigia NFL.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ilberna
- Rookie

matteogb4 wrote: utilizzo questo vecchio topic per rendervi edotti della mia decisione...voi direte...e noi che minchia ce ne frega...allora non leggete il topic...mi trasferisco lì fino a dopo le feste per trascorrere del tempo con la mia ragazza e capire se il sogno americano è possibile...mal che vada torno a casa con un inglese decente e le idee più chiare....si spera...
...se qualcuno vuole dare dei consigli o insultarmi ben venga.
...avevo deciso di regalarmi dopo aver passato l'esame di avvocatura una trasferta a green bay ma lo scherzetto veniva un po' costoso e mi "accontenterò" di USC e lakers...spero di postare foto quanto prima...
Grande matteo .... sono contentissimo per te....peccato per la trasferta nel tempio del football .... ma noi formaggini GREEN BAY la portiamo sempre nel cuore (pensa che a volte su SKYfo fanno vedere trasmissioni o film dove trovo sempre qualche d'uno che porta il cappello o la felpa dei PACKERS..e io mi esalto come un bambino..... che ci vuoi fare
p.s. se fai qualche acquisto verde oro.. sai che sono sempre disponibile
p.s.1 e se fai una scappatina a N.Y. e hai bisogno di qualche dritta ... ti do il numero di cell. di mia cugina Carol (una pazza scatenata adorabile... unica pecca tifa GIANTS :fischia:.. vabbè nessuno è perfetto)
GO PACK GO !!!!!!!!!!!!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Buon viaggio...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Buone vacanze 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Buon viaggio, ti auguro di tutto cuore che troverai le risposte che cerchi lavorative e non.
Un grandissimo in bocca al lupo.
Un grandissimo in bocca al lupo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
7.40am qui e sono 2 ore che sono sveglio....maledetto fuso...mi sto guardando arsenal / everton su FSC. il viaggio e stato lungo un bel po con un bambino di 1 anno accanto a me che ha preso sonno giusto l'ultima mezzora...a presto
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

so cosa si prova è capitato anche a me. avevo voglia di aprire lo sportello e buttarlo nell'atlantico... certo che guardarsi il caclio appena arrivato....matteogb4 wrote: 7.40am qui e sono 2 ore che sono sveglio....maledetto fuso...mi sto guardando arsenal / everton su FSC. il viaggio e stato lungo un bel po con un bambino di 1 anno accanto a me che ha preso sonno giusto l'ultima mezzora...a presto
-
matteogb4
- Pro

Alvise wrote: so cosa si prova è capitato anche a me. avevo voglia di aprire lo sportello e buttarlo nell'atlantico... certo che guardarsi il caclio appena arrivato....
sto cercando di settare il sito per vedere i packs tomorrow...ma porco zio non ci capisco un acca...diciamo che la mamma da praga vicino a me aiutava a sopportare il bimbo
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

8.19am....e mi sto guardando nfl countdown on espn...ieri il sabato di college football, impressionante il numero di partite che fanno vedere...praticamente tutte, e' stato interrotto dalla fame e da un burrito da king taco.......non buono....di piu'...stamattina si deve andare dalla suocera che ci ha preparato un pumpkin pie ma dovrei aver strappato la sicurezza di essere a casa \per la partita dei packs.
Ignoto Separatista NFL
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
A Gennaio passerò per L.A. anch'io. Se bazzicherai il thread, fra qualche giorno ti chiederò qualche dritta per il viaggio che stiamo organizzando. :pergamena: :D
-
matteogb4
- Pro

okCholo wrote: A Gennaio passerò per L.A. anch'io. Se bazzicherai il thread, fra qualche giorno ti chiederò qualche dritta per il viaggio che stiamo organizzando. :pergamena: :D
Ignoto Separatista NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche io dovrei passare qualche giorno a LA ai primi di gennaio, prima di trasferirmi nella calda e ridente Carlisle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!