darioambro wrote:
Bama ha fatto un recruiting eccezionale, ritengo che se non qutes'anno tra un paio d' anni vince il titolo, i miei Sooners hanno troppi problemi nelle secondarie, gente che non ha ancora l'esperienza per giocare a certi livelli, mentre in attacco molto bene con una OL devastante, mi sembra si senta la mancanza di Lofton come LB:
Texas ottimi in attacco e i difesa, tanking + che equo.
Florida ah una difesa devastante e Tebow, altro da dire?
I Nittany Lions non li ho mai visti, ma in attacco sembrano inarrestabili.
Secondo me non ci dobbiamo lasciare condizionare troppo dal risultato di sabato. E' stata una partita che poteva andare da una parte come dall'altra nel quarto quarto.
I Sooners avrebbero potuto benissimo vincere.
Il pacchetto LB è tra i migliori della nazione. Già qualche tempo fa avevo cercato di spostare l'attenzione su Travis Lewis: IMHO verrà un grande giocatore. Ma anche gli altri due sono veramente forti.
La secondaria così così...McCoy è andato parecchio sul profondo, il che significa che a Texas sapevano che i d backs non erano irrestitibili. Personalmente ho più perplessità sulle safeties di Texas. Entrambi freshman. Hanno fatto una buona figura, ma in certe situazioni sono state colte in castagna.
Ormai anche io sono portato a pensare che la Big XII abbia messo la freccia sulla SEC. Guardiamo i 4 favoriti per l'Heisman: McCoy, Bradford, Daniel, Harrell...quattro qb della Big XII! Incredibile...
Senza contare le cinque (se non sbaglio) squadre nel ranking.