visti i risultati dei texas rangers negli ultimi 8 anni auguro a chicago che le elezioni le vinca mccainPablets wrote: Beh, a proposito di tifosi famosi dei White Sox il prossimo inquilino della Casa Bianca potrebbe essere uno di loro :gazza:
![]()
Re: MLB in Generale
- Rasheed
- Pro

g
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
In tal caso a patire sarebbero i D-BacksRasheed wrote: g
visti i risultati dei texas rangers negli ultimi 8 anni auguro a chicago che le elezioni le vinca mccain

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
questa la dedico a pablets (famoso tifoso cubs)
jim belushi (altro famoso tifoso cubs)sul monte di lancio

jim belushi (altro famoso tifoso cubs)sul monte di lancio

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Robin Williams è un grande tifoso dei Giants; l'anno scorso durante una partita di Interleague contro gli Yankees presentò anche il line-up, quello di NY fu presentato da Bill Crystal.Sir Iverson wrote: Ragazzi qualche giocatore di basket e personaggio famoso americano di cui sapete il tifo?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
anche Billy Crystal ha giocato per la sua squadra del cuore. Gli hanno fatto un contratto di UN giorno e ha giocato UN AB (leadoff). 
Mentre Jordan:
425,350
Mentre Jordan:
425,350
-
leonemigliore
stanotte durante red sox-TB ho letto che nasn fa vedere 30 partite del wold baseball classic,o letto bene
oppure sognavo?
oppure sognavo?
-
Meccanodonte
- Senior

Senza alcun dubbio Renè :figo:
- lephio
- Administrator

-
mariopass
chissà se a quell'età pensava che un giorno sarebbe diventato un manager vincente 

-
Thurman Thomas
- Senior

Non so se è stato detto,ma su un forum di baseball ho trovato questo...
pare che a fiumicino sia cominciata la costruzione di uno stadio di baseball all'america, con per ora circa 30.000 posti a sedere, ma ampliabile. la costruzione è finanziata dalla MLB, che ha deciso di fare di Roma la capitare europea del baseball, sicuramente farsi conoscere col nome roma è un bell'affare... lo stadio sarà utilizzato per giocare alcune partite della MLB. intere miniserie durante il campionato si svolgeranno proprio a roma quindi (meno male che ogni tanto la FIBS ossia la federazione italiana baseball e softball qualcosa fa). lo stadio sarà probailmente pronto per la stagione 2010 (non credo si riesca a fare tutto per il 2009) sarà polivalente e al 90% all'interno vi sarà un centro commerciale (davvero all'americana insomma). nell'incontro tra fraccari (presidente FIBS) e gli alti dirigenti MLB sie è addirittura parlato dell'All-Star Game. Se infatti il pubblico romano (ed italiano in generale) mostrerà entusiasmo l'All-Star Game del 2012 si potrebbe giocare in questo stadio
che ne pensate? :gazza:
pare che a fiumicino sia cominciata la costruzione di uno stadio di baseball all'america, con per ora circa 30.000 posti a sedere, ma ampliabile. la costruzione è finanziata dalla MLB, che ha deciso di fare di Roma la capitare europea del baseball, sicuramente farsi conoscere col nome roma è un bell'affare... lo stadio sarà utilizzato per giocare alcune partite della MLB. intere miniserie durante il campionato si svolgeranno proprio a roma quindi (meno male che ogni tanto la FIBS ossia la federazione italiana baseball e softball qualcosa fa). lo stadio sarà probailmente pronto per la stagione 2010 (non credo si riesca a fare tutto per il 2009) sarà polivalente e al 90% all'interno vi sarà un centro commerciale (davvero all'americana insomma). nell'incontro tra fraccari (presidente FIBS) e gli alti dirigenti MLB sie è addirittura parlato dell'All-Star Game. Se infatti il pubblico romano (ed italiano in generale) mostrerà entusiasmo l'All-Star Game del 2012 si potrebbe giocare in questo stadio
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se è vero...sarà pronto nel 2012 visto che siamo in Italia....Thurman Thomas wrote: Non so se è stato detto,ma su un forum di baseball ho trovato questo...
Sarebbe bellissimo e finalmente avrei un motivo per andare a Roma
Most improved forumist 2009

- Jason Fly
- Senior

Cosa dovremmo pensarne secondo te? Sarebbe STUPENDO! Io ci andrei, costi quel che costi! 
- lephio
- Administrator

quando è stata postata la notizia? (data della fonte.. e già che ci siamo.. anche la fonte stessa..)