Leggendo l'ultimo numero di numero di Calcio 2000 :gazza: non ho visto lo spazio che il mensile dedica ogni volta alla Mls.....la domanda nasce spontanea:
1-Ti sei dato malato?
2-Ponciroli e l'editore si sono stufati di te e della Lega nordamericana?
3-Oppure il pezzo è arrivato tardi?
Qual'è la risposta giusta fra le tre?
Domanda per Blackie
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Domanda per Blackie
La 4ª: questo mese e il prossimo il mio pezzo non appare perché per questo mese io ero in viaggio di nozze negli USA e per forza di cose non potevo scrivere (non ho un pc portatile), mentre per il prossimo lo spazio è molto ridotto mentre io cose da raccontare ne ho tante, perciò tornerò fra 2 numeri con più pagine (credo 5) e un bel racconto di quello che ho visto negli States a livello di calcio.
Non pretendo certo di avere la conoscenza che ne ha Franco, ma mi sono fatto le mie idee e ve le racconterò su Calcio2000 (non lo faccio su Play.it perché ho preso un impegno preciso col direttore).
Non pretendo certo di avere la conoscenza che ne ha Franco, ma mi sono fatto le mie idee e ve le racconterò su Calcio2000 (non lo faccio su Play.it perché ho preso un impegno preciso col direttore).
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- cla75
- Rookie

blackiesan74 wrote: La 4ª: questo mese e il prossimo il mio pezzo non appare perché per questo mese io ero in viaggio di nozze negli USA e per forza di cose non potevo scrivere (non ho un pc portatile), mentre per il prossimo lo spazio è molto ridotto mentre io cose da raccontare ne ho tante, perciò tornerò fra 2 numeri con più pagine (credo 5) e un bel racconto di quello che ho visto negli States a livello di calcio.
In questo caso alzo le mani e ti dico TANTI CARISSIMI AUGURI A TE E ALLA TUA GENTIL CONSORTE
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Grazie mille!

"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone