Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Nella wildcat di Miami il QB si schiera come ricevitore...me lo voglio proprio vedere Russel in quel ruolo, che va a bloccare il CB che ha di fronte :shocking:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Squirek wrote: Nella wildcat di Miami il QB si schiera come ricevitore...me lo voglio proprio vedere Russel in quel ruolo, che va a bloccare il CB che ha di fronte :shocking:
beh se c'è uno che ha il fisico x poterlo fare, quello è proprio Gianmarcone..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ride_the_lightning wrote: Sopratutto per quanto riguarda il draft, credo vi siate rovinati da soli :
Quest'anno avete scelto McFadden, ottimo talento ma per me vi si addiceva di più Dorsey e in più avevate offerto il contratto a Fargas (meritato), nel 2007 il buon JaMarco che è ancora tutto da sgrezzare, nel 2006 Micheal Huff  :disgusto:, nel 2005 Fabian Washington  :disgusto:, nel 2004 Gallery  :disgusto:.. Insomma vi siete bruciati secondo me parecchie prime scelte, con le quali si può rimettere in piedi una franchigia..
Su draft di quest'anno sono rimasto incazzato x parecchie settimane e non tanto x la scelta di McFadden, che se nei prossimi anni si dovesse rivelare un fenomeno ci dimenticheremo presto del fatto che potevamo prendere Dorsey ( con tutto il rispetto )..
L'incazzatura stava nel fatto che avevamo bisogno di uomini di linea e non sono stati presi.. in più abbiamo dato la seconda scelta ai Falcons e si è ricoperto d'oro un giocatore ( D. Hall ) che fino ad oggi sta deludendo e ha un atteggiamento in campo davvero irritante...
Per quanto riguarda le prime scelte di questi ultimi anni che hai indicato si commentano da sole..
ImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Fantaman wrote: Su draft di quest'anno sono rimasto incazzato x parecchie settimane e non tanto x la scelta di McFadden, che se nei prossimi anni si dovesse rivelare un fenomeno ci dimenticheremo presto del fatto che potevamo prendere Dorsey ( con tutto il rispetto )..
L'incazzatura stava nel fatto che avevamo bisogno di uomini di linea e non sono stati presi.. in più abbiamo dato la seconda scelta ai Falcons e si è ricoperto d'oro un giocatore ( D. Hall ) che fino ad oggi sta deludendo e ha un atteggiamento in campo davvero irritante...
Per quanto riguarda le prime scelte di questi ultimi anni che hai indicato si commentano da sole..

Ti quoto su DeAngelo. Adesso mi sembra che sia infortunato ad una mano e che non riesce a dare il suo contributo al 100% però, già ai tempi dei Falcons, mi ha sempre dato l'idea di un centometrista veloce che di un CB..
E non dimentichiamo nel draft dei Raiders, quando le cose andavano ancora discretamente bene, la prima scelta Janikowski  :gazza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Su draft di quest'anno sono rimasto incazzato x parecchie settimane e non tanto x la scelta di McFadden, che se nei prossimi anni si dovesse rivelare un fenomeno ci dimenticheremo presto del fatto che potevamo prendere Dorsey ( con tutto il rispetto )..

pure secondo me quella mossa è stata scellerata. Le squadre si costruiscono col draft, non c'è niente da fare.
La ciliegina può arrivare via free agency o trade, ma il punto è che a noi manca la torta.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: pure secondo me quella mossa è stata scellerata. Le squadre si costruiscono col draft, non c'è niente da fare.
La ciliegina può arrivare via free agency o trade, ma il punto è che a noi manca la torta.
Il problema è che fin quando le scelte al draft verrano decise da Davis, prenderemo sempre giocatori per cui lui stravede al punto di vista fisico o che abbiano altre qualità intraviste, mai che facciano parte di un progetto per la realizzazione di una squadra un pezzo alla volta, mc fadden non si discute assolutamente come talento ma i ruoli da coprire erano altri, non sò chi siano i prospetti più interessanti di quest'anno del college ma dato che avremo di nuovo una scelta molto alta non mi meraviglierei se la utilizassimo per prendere un giocatore in ruolo già coperto nonostante i vuoti clamorosi che abbiano in alcuni settori, pensa se ti prende un cb, lb o rb....
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Auguri Angus! Magari i Raiders domenica ti regalano una vittoria  :thumbup:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Leviathan wrote: Auguri Angus! Magari i Raiders domenica ti regalano una vittoria  :thumbup:
magari !
Auguri Angus :01: :01: :01:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Auguri Aungus  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Espn dà per partente al posto di Curry e Heugene al posto di Huff avete conferme?
Qualcuno sà indicarmi link o sito dove si può vedere cme sono strutturati i contratti dei giocatori?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Auguri alla colonna Snake  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Abbiamo vinto una partita che potevamo vincere 3 volte e che abbiamo rischiato seriamente di perdere...

confesso che l'OT non l'ho guardato, tanto ero incazzato, fino all'ultimo drive, quando mi sono messo in pace con me stesso e mi sono ricordato che stasera tutte le volte che ho "guardato" l'attacco, lui ha sempre fatto bene  :lmao: ( con la difesa invece funzionava al contrario oggi..) e puntuale sono arrivati due lanci e FG incredibile della vittoria..

Ad ogni modo è la prima volta che posso dirmi soddiffatto di Russell, buona prova sia sua che Walker.. Harris invece prima lo panchiniamo e meglio sarà per tutti ( Henderson quando è stato chiamato in causa ha fatto bene e soprattutto non si è fatto fischiare penalità  :fischia:)
Buoan notte a tutti e auguri a Angus e Snake  :forza: :forza:
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

che dire..
solita storia da lupi nel bronx..
l'unica differenza dalle altre settimane è la vittoria..
per il resto,velo pietoso...
la difesa sulle corse sembra piombata nuovamente nello schifo totale che era l'anno scorso..
la difesa sui passaggi ha funzionato e almeno questo è un bene.
ma finche si concedono 200 yards sulel corse,c'è poco da star allegri..
in attacco,di nuovo lo schifo del solito..
e pensar che sembravamo anche discretamente tonici..
Russell piu preciso,corse che cmq il loro lo concedevano e la linena ofensiva che sembrava girare..
poi,Puff...
Russell si ricorda di esser un orbrbrio e non ne azzecca piu una (il fumble nell'ultimo 4° è da antologia dell'orrore).
i WR droppano quei pochi palloni che potrebbero ricevere e le chiamate offensive hanno rasentato il ridicolo..
correre e correre e correre e correre e passare sul breve e farlo male poi correre e correre ecc...  :disgusto:
assurdo..
16 punti fatti in 5 quarti contro una squadra che nell'ultima partita aveva concesso 500 yards e quasi 30 punti ai cardinals..
davvero,una tristezza infinita veder il nostro attacco esser cosi innocuo..
spero vivamente che la musica cambi..
dubito che accada..
GOOOOOO RRRRRRRRRRRAIDERS....
ma che fatica  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:
Ad ogni modo è la prima volta che posso dirmi soddiffatto di Russell,
:shocking:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: :shocking:
si va beh ma tu non fai testo già in generes, figuriamoci poi quando parli di Russell  :lol2: :lol2:

A me stasera è piaciuto, sicuramente è stata la sua miglior partita, fino ad ora, da professionista ( e non è che ne abbia giocate tante..)

17 completati su 30, tenendo presente che x più di metà gara ha concluso con una percentuale molto più alta, 203 yrd e 1td, non mi sembrano statistiche da obbrobrio, soprattutto se si tiene conto di quanto corriamo..
ImageImage
Locked