Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

OnTheBizz wrote: E va beh, già me lo immagino Shilton prepararsi durante tutta la settimana antecendente la festa col suo amico:
"Oh, mi raccomando le parole precise eh"
"Sìsì, ma tu vedi di mettercela la salsiccia nel piatto, sennò viene fuori una merda. Buttar lì un A me la polenta non cade mai con una donna.. che cazzo vorrebbe dire?!"
:forza: :forza: :forza:
:applauso: :applauso:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hank Luisetti wrote: sono felicemente etero e mi do pure da fare..ho tante amiche donne che mi raccontano tante cose..pezzenti.... :D
Allora sei un leccaculo  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

la capressa wrote: Effettivamente sono sempre stata un fiordilatte come te, altro che leone.
ROAAAAAAAAAAR!

GRRRRRRRRRRRRR!

Paura eh  :figo:
Dino N

Post by Dino N »

Dazed and Confused wrote: Mi ricordo la volta che con una una tipa eravamo stati appiccicati tutta la sera, eravamo a mezzo millimetro l'uno dall'altra, e io le ho detto con aria da navigato latin lover: "Se non ti sposti sarò costretto a baciarti". Altrochè se si è spostata, se ne è andata direttamente a casa.  :forza:
:lol2:

Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa senza che nessuno dei due si sbilanciasse, anzi rispettivamente si era avute nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz

Post by IL Poz »

Dino N wrote: :lol2:

Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa ma nessuno dei due si era mai mosso, anzi rispettivamente si era avuti nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
Hai due mogli  :shocking: :shocking: :shocking:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa senza che nessuno dei due si sbilanciasse, anzi rispettivamente si era avute nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
Strano come la stessa frase, pur pronunciata da due persone diverse in due contesti diversi, possa dare risultati diametralmente opposti eh?  :D

O forse è meglio che mi rimetta a cercare la tipa a cui dissi quella frase, magari poteva essere la donna della mia vita... :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa ma nessuno dei due si era mai mosso, anzi rispettivamente si era avuti nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
 Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
Su via, 1/3 (-1) di forum, sentitevi giustamente i soliti inutili coglioni.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

margheritoni10 wrote:  Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
Papà Mulino Bianco ha anche il giardino nella villetta in campagna :gazza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

margheritoni10 wrote:   Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
:lol2: :lol2:

che tenerezza mi commuovo :piango:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Dino N

Post by Dino N »

margheritoni10 wrote:   Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
:lol2:
una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
Ecco, con questa mi hai rovinato l'attimo di trionfo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz

Post by IL Poz »

margheritoni10 wrote:  Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)
davvero???????? non lo sapevo :shocking:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Bisognerà andare in giro con il righello per sapere quanto si è stati vicini alla meta!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

sonnechiosissimo wrote: davvero???????? non lo sapevo :shocking:
Voci di forum dicono che con tzara la distanza possa anche aumentare...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

non è vero  :nono: :nono:

ad un falò di inizio agosto mi capitò di conoscere una sconosciuta appena uscita dal bagno notturno, che da dietro scambiai per un'altra :sbadat:

chiarito l'equivoco, e non trovando l'altra tizia, rimasi con lei e ci sedemmo l'uno a fianco all'altra: in pratica ci prendevamo per il culo, parlandoci a mezzo millimetro di distanza (altro che 8 cm) ma senza sfiorarci mai, con discorsi assurdi, fissandoci negli occhi e guardandoci con aria di sfida, e così via!

insomma, chi provava a baciare l'altro per primo avrebbe perso  :forza: :forza: :forza: :forza: :lol2: :lol2:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply