OnTheBizz wrote: E va beh, già me lo immagino Shilton prepararsi durante tutta la settimana antecendente la festa col suo amico:
"Oh, mi raccomando le parole precise eh"
"Sìsì, ma tu vedi di mettercela la salsiccia nel piatto, sennò viene fuori una merda. Buttar lì un A me la polenta non cade mai con una donna.. che cazzo vorrebbe dire?!"
![]()
![]()
![]()
Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Allora sei un leccaculoHank Luisetti wrote: sono felicemente etero e mi do pure da fare..ho tante amiche donne che mi raccontano tante cose..pezzenti.... :D
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ROAAAAAAAAAAR!la capressa wrote: Effettivamente sono sempre stata un fiordilatte come te, altro che leone.
GRRRRRRRRRRRRR!
Paura eh :figo:
-
Dino N
:lol2:Dazed and Confused wrote: Mi ricordo la volta che con una una tipa eravamo stati appiccicati tutta la sera, eravamo a mezzo millimetro l'uno dall'altra, e io le ho detto con aria da navigato latin lover: "Se non ti sposti sarò costretto a baciarti". Altrochè se si è spostata, se ne è andata direttamente a casa.![]()
Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa senza che nessuno dei due si sbilanciasse, anzi rispettivamente si era avute nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
IL Poz
Hai due mogliDino N wrote: :lol2:
Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa ma nessuno dei due si era mai mosso, anzi rispettivamente si era avuti nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
-
Dazed and Confused
Strano come la stessa frase, pur pronunciata da due persone diverse in due contesti diversi, possa dare risultati diametralmente opposti eh? :DDino N wrote: :lol2:
Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa senza che nessuno dei due si sbilanciasse, anzi rispettivamente si era avute nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
O forse è meglio che mi rimetta a cercare la tipa a cui dissi quella frase, magari poteva essere la donna della mia vita... :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- margheritoni10
Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.Dino N wrote: :lol2:
Pensa che questa l'ho usata anche io, solo che la persona in questione era una mia amica e ci conoscevamo da 10 anni. Fino a quel momento la nostra era una bella amiciza sebbene a memoria da almeno 5 anni aleggiava una sorta di intesa ma nessuno dei due si era mai mosso, anzi rispettivamente si era avuti nel frattempo altre storie. Quella sera io non so come me ne sono uscito con quella frase. 6 anni dopo siamo sposati ed abbiamo una bimba chiaccherona che gira per casa. Forse fu la frase stupida meglio spesa di tutta la mia vita. Anzi, tolgo il forse.
Su via, 1/3 (-1) di forum, sentitevi giustamente i soliti inutili coglioni.
-
fly circus
- Rookie

Papà Mulino Bianco ha anche il giardino nella villetta in campagna :gazza:margheritoni10 wrote: Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
:lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
che tenerezza mi commuovoDino N wrote: :lol2:
-
Dino N
:lol2:margheritoni10 wrote: Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
Ecco, con questa mi hai rovinato l'attimo di trionfo.una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
IL Poz
Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)margheritoni10 wrote: Ecco fatto, è arrivato Papà Mulino Bianco a farci sentire i soliti inutili coglioni. L'avrà spesa 1/3 del forum quella frase (chi non s'è trovato a dialogare a 5 cm di distanza?) ma quel 1/3 (-1) quanto gli è andata grassa, ha portato a casa giusto qualche trombata. Papà Mulino Bianco invece no, ci teneva a farci sapere che lui c'ha tirato via una moglie, una figlia, una villetta in campagna senza (magari) manco il mutuo da pagare.
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
davvero???????? non lo sapevoIL Poz wrote: Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Bisognerà andare in giro con il righello per sapere quanto si è stati vicini alla meta!IL Poz wrote: Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Voci di forum dicono che con tzara la distanza possa anche aumentare... :gazza:sonnechiosissimo wrote: davvero???????? non lo sapevo![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
non è veroIL Poz wrote: Sotto gli 8 cm è bacio sicuro (Legge di Van Broukleyn)
ad un falò di inizio agosto mi capitò di conoscere una sconosciuta appena uscita dal bagno notturno, che da dietro scambiai per un'altra :sbadat:
chiarito l'equivoco, e non trovando l'altra tizia, rimasi con lei e ci sedemmo l'uno a fianco all'altra: in pratica ci prendevamo per il culo, parlandoci a mezzo millimetro di distanza (altro che 8 cm) ma senza sfiorarci mai, con discorsi assurdi, fissandoci negli occhi e guardandoci con aria di sfida, e così via!
insomma, chi provava a baciare l'altro per primo avrebbe perso