La capressa è intervenuta (e che intervento :roll:)Hank Luisetti wrote: ..omunque le donne di playit dorebbeo falapart dlleone in qusto topic..su su..
Emmanuelle sta leggendo e fra poco ci dirà la sua.
Dida? Boh, non pervenuta. :D
La capressa è intervenuta (e che intervento :roll:)Hank Luisetti wrote: ..omunque le donne di playit dorebbeo falapart dlleone in qusto topic..su su..

Passo. Non mi ricordo neanche più quando hanno tentato di rimorchiarmi con frasi ridicole.Hank Luisetti wrote: ..omunque le donne di playit dorebbeo falapart dlleone in qusto topic..su su..

Ricorda sempre questo dato però:Hank Luisetti wrote: ..omunque le donne di playit dorebbeo falapart dlleone in qusto topic..su su..

Ma infatti, gran topic!! E Frisco città meravigliosa, quanto ti invidio...Hank Luisetti wrote: ..comunque le donne di playit dorebbeo fare la parte del leone in qusto topic..su su..

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Confesso che avrei sempre voluto provare le frasi di Gip...Emmanuelle wrote: @Dazed: la frase che hai sussurrato alla tipa non mi sembrava poi così male..

merciEmmanuelle wrote: Ma infatti, gran topic!! E Frisco città meravigliosa, quanto ti invidio...

Di' la verità Hank, sei ubriaco? :lol2:Hank Luisetti wrote: ma pe esempio ciporesti acontar come shilton ti ha appociataosei stata te a appocciare lui![]()

Che ci SI conosce per caso?Hank Luisetti wrote: no,perchè ora vivo e lavoro a Vaiano\Prato\Firenze
comunque per qualche mese l'anno sono a frisco

Shilton mi ha approcciata durante una festa in baita, dalle sue parti. Ha cominciato a sparare una serie di cazzate che mi han fatto ribaltare dal ridere..poi a un certo punto ha passato ad un amico un piatto con dentro polenta taragna e salamella alla brace, però la salamella gli è caduta dal piatto su un mucchio di tovaglioli.Hank Luisetti wrote: merci
ma pe esempio ci potresti raccontare di come shilton ti ha appociata o sei stata te ad appocciare lui![]()
Beh la capressa che fa la parte del leone va contro natura.. una capra che fa il leone..boh, misteri della faunaHank Luisetti wrote: ..comunque le donne di playit dorebbeo fare la parte del leone in qusto topic..su su..
Effettivamente sono sempre stata un fiordilatte come te, altro che leone.IL Poz wrote: Beh la capressa che fa la parte del leone va contro natura.. una capra che fa il leone..boh, misteri della fauna

E va beh, già me lo immagino Shilton prepararsi durante tutta la settimana antecendente la festa col suo amico:Emmanuelle wrote: Shilton mi ha approcciata durante una festa in baita, dalle sue parti. Ha cominciato a sparare una serie di cazzate che mi han fatto ribaltare dal ridere..poi a un certo punto ha passato ad un amico un piatto con dentro polenta taragna e salamella alla brace, però la salamella gli è caduta dal piatto su un mucchio di tovaglioli.
L'amico: "Pensa se la salsiccia ti cade anche con una donna"
Shilton: "A me la salsiccia non cade MAI con una donna".
E da lì ho deciso che l'avrei fatto mio.