Non considero Martina bellissima, ma qualcuno meglio del ceco lo poteva trovare.... :hehe:kobe 84 wrote: non riesco a capire come facciate a considerare la svizzera una gran gnocca![]()
Re: Tennis Mon Amour - Part V
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Mikele
- Pro

E a Zurigo la Pennetta ha appena battuto 57 63 63 la numero Jankovic!!!!!!!

-
Sancho Panza
- Pro

- Spree
- Senior

E io non riesco a guardarlaSancho Panza wrote: Comincia Nadal-Gasquet.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Vic Vega
- Senior

La cosa spaventosa è che fino al 6-2 4-2 si sarebbe potuto ragionevolmente sostenere che Gasquet stava giocando bene (a tratti, vedi la seconda metà del primo set, anche molto bene). Tommasi a fine partita ha etichettato il quarto di finale con Lopez come una esibizione, temo abbia ragione. :D
Qualcuno ha dato un'occhiata a Roddick-Monfils? Sono rimasto sorpreso nel leggere della vittoria del francese.
Qualcuno ha dato un'occhiata a Roddick-Monfils? Sono rimasto sorpreso nel leggere della vittoria del francese.
-
SafeBet
- Pro

Vista a tratti. Monfils è solido, non c'è che dire. Sembra sempre fuori dal campo, sempre sotto pressione, impossibilitato a girare lo scambio, però i punti li porta a casa. E mentalmente è molto progredito. Roddick obiettivamente non al meglio, anzi, anche vittima di qualche nervosismo di troppo.Vic Vega wrote: Qualcuno ha dato un'occhiata a Roddick-Monfils? Sono rimasto sorpreso nel leggere della vittoria del francese.
- MakeoLBJ
- Rookie

-
rene144
- Pro

GrandissimaMikele wrote: E a Zurigo la Pennetta ha appena battuto 57 63 63 la numero Jankovic!!!!!!!![]()
![]()
-
giokn90
- Senior

E intanto Ruggero passeggia su Mohammed Ali.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

Grande Ivo, se la merita tutta questa vittoria. Anche perché Djokovic è ben lungi dalla sua versione migliore.

-
rene144
- Pro

Non ho visto Djokovic, ma ho visto il secondo set di Federer e...
(anche se Tsonga aveva un po' mollato, chiaramente)
-
Red
- Senior

Speriamo che vada fino in fondo. Exploit simili producono poco se poi al turno dopo ti fai eliminare dalla numero 30...rene144 wrote: GrandissimaTerza italiana della storia a battere la numero 1 del mondo (dopo Schiavone e Garbin)
![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Djokovic anche quest'anno mi sembra arrivato a fine stagione sulle ginocchia...speriamo recuperi un po' in vista del Master, con un Nole in forma ne guadagna di molto lo spettacolo...rene144 wrote: Non ho visto Djokovic, ma ho visto il secondo set di Federer e...(anche se Tsonga aveva un po' mollato, chiaramente)
Infatti, adesso arriva la "prova del 9" di cui parla sempre Rino....questa sarà la partita più difficile..Red wrote: Speriamo che vada fino in fondo. Exploit simili producono poco se poi al turno dopo ti fai eliminare dalla numero 30...
Edit: prova del 9 superata per Flavia..battuta la Srebotnik 75 62...
Intanto Murray si sbarazza di Monfils con un duplice 62...
Last edited by Pove on 17/10/2008, 15:44, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

ha giocato in modo meno brillante di ieri, da quanto ho letto, ma comunque è un ottimo risultato soprattutto perchè ultimamente dopo una vittoria contro una big seguiva quasi sempre una sconfitta contro un'avversaria meno quotata...Pove wrote:
Edit: prova del 9 superata per Flavia..battuta la Srebotnik 75 62...![]()
Ora in semifinale se la vedrà con la vincente del match Azarenka-Medina Garrigues, un'ottima occasione!!!
Alle 18 la Schiavone sarà impegnata contro Venus Williams...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto Federer supera con un doppio 63 Del Potro..non ho visto la partita odierna ma Roger mi sembra in buona forma...domani sarà una gran bella semi contro Murray, tra l'altro rivincita della scorsa finale degli Us Open..