Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

kobe 84 wrote: non riesco a capire come facciate a considerare la svizzera una gran gnocca :disgusto:
Non considero Martina bellissima, ma qualcuno meglio del ceco lo poteva trovare.... :hehe:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

E a Zurigo la Pennetta ha appena battuto 57 63 63 la numero Jankovic!!!!!!!  :forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Comincia Nadal-Gasquet.
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sancho Panza wrote: Comincia Nadal-Gasquet.
E io non riesco a guardarla :disgusto: connessione della residenza di merda.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

La cosa spaventosa è che fino al 6-2 4-2 si sarebbe potuto ragionevolmente sostenere che Gasquet stava giocando bene (a tratti, vedi la seconda metà del primo set, anche molto bene). Tommasi a fine partita ha etichettato il quarto di finale con Lopez come una esibizione, temo abbia ragione.  :D

Qualcuno ha dato un'occhiata a Roddick-Monfils? Sono rimasto sorpreso nel leggere della vittoria del francese.
ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Vic Vega wrote: Qualcuno ha dato un'occhiata a Roddick-Monfils? Sono rimasto sorpreso nel leggere della vittoria del francese.
Vista a tratti. Monfils è solido, non c'è che dire. Sembra sempre fuori dal campo, sempre sotto pressione, impossibilitato a girare lo scambio, però i punti li porta a casa. E mentalmente è molto progredito. Roddick obiettivamente non al meglio, anzi, anche vittima di qualche nervosismo di troppo.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

ottimo del potro eh... :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mikele wrote: E a Zurigo la Pennetta ha appena battuto 57 63 63 la numero Jankovic!!!!!!!  :forza: :forza: :forza:

Grandissima :forza: Terza italiana della storia a battere la numero 1 del mondo (dopo Schiavone e Garbin) :01:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E intanto Ruggero passeggia su Mohammed Ali.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Grande Ivo, se la merita tutta questa vittoria. Anche perché Djokovic è ben lungi dalla sua versione migliore.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non ho visto Djokovic, ma ho visto il secondo set di Federer e... :applauso: (anche se Tsonga aveva un po' mollato, chiaramente)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

rene144 wrote: Grandissima :forza: Terza italiana della storia a battere la numero 1 del mondo (dopo Schiavone e Garbin) :01:
Speriamo che vada fino in fondo. Exploit simili producono poco se poi al turno dopo ti fai eliminare dalla numero 30...
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rene144 wrote: Non ho visto Djokovic, ma ho visto il secondo set di Federer e... :applauso: (anche se Tsonga aveva un po' mollato, chiaramente)
Djokovic anche quest'anno mi sembra arrivato a fine stagione sulle ginocchia...speriamo recuperi un po' in vista del Master, con un Nole in forma ne guadagna di molto lo spettacolo...
Red wrote: Speriamo che vada fino in fondo. Exploit simili producono poco se poi al turno dopo ti fai eliminare dalla numero 30...
Infatti, adesso arriva la "prova del 9" di cui parla sempre Rino....questa sarà la partita più difficile..

Edit: prova del 9 superata per Flavia..battuta la Srebotnik 75 62... :applauso:

Intanto Murray si sbarazza di Monfils con un duplice 62...
Last edited by Pove on 17/10/2008, 15:44, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote:
Edit: prova del 9 superata per Flavia..battuta la Srebotnik 75 62... :applauso:
ha giocato in modo meno brillante di ieri, da quanto ho letto, ma comunque è un ottimo risultato soprattutto perchè ultimamente dopo una vittoria contro una big seguiva quasi sempre una sconfitta contro un'avversaria meno quotata...
Ora in semifinale se la vedrà con la vincente del match Azarenka-Medina Garrigues, un'ottima occasione!!!

Alle 18 la Schiavone sarà impegnata contro Venus Williams...
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto Federer supera con un doppio 63 Del Potro..non ho visto la partita odierna ma Roger mi sembra in buona forma...domani sarà una gran bella semi contro Murray, tra l'altro rivincita della scorsa finale degli Us Open..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked