Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro

NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!

Post by Hank Luisetti »

Dedicato a tutte le ragazze che si sono sentite dire: "ma quanto te la tiri?", "tiratela di meno", "figa di legno" o simili da persone che presentavano una o più di queste caratteristiche: ubriachezza marcia, alito fetido, sguardo presuntuoso e andatura da galletto, avvicinamento invadente, la vigliacca mano morta e quella appartenente alla famiglia delle anguille, lo strusciamento inarginabile (in discoteca), la frase tatuata sulla fronte "sono uno sfigato ma mi credo il N°1", etc... Le stesse ragazze che magari in quel momento semplicemente non erano dell'umore adatto per dare retta ad un perfetto sconosciuto!

E poi ci rompono i maroni con i gruppi sulle ragazze che se la tirano!

Inolre il topic puo fungere anche da manuale dei consigli su come approcciare:

PS:la cosa è valida anche for man..

esempio di approccio:

E.P.:cambridge, venerdì sera, pub stracolmo di studenti. un gigante scozzese con tanto di kilt e borsello in pelo di coniglio portato con nonchalance sul pacco mi si avvicina e mi chiede se mi può offrire da bere. una birra non si rifiuta mai e poi si sa che gli studenti sono sempre in bolletta.gli dico di sì. lui raggiante sorride e lancia la sua perla: 'no forse è meglio di no, sai in realtà il borsello serve a nascondere le erezioni e mi sa che se ti guardo un altro po' me ne viene una...proprio non posso aprirlo'
................
................
................
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

:shocking: :shocking: :shocking:

Dopo "La visione del fibro da vicino" di Dida ecco il secondo caso di topic smaccatamente femminista aperto su Play.it!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
la capressa

Post by la capressa »

Hank Luisetti wrote:

esempio di approccio:

E.P.:cambridge, venerdì sera, pub stracolmo di studenti. un gigante scozzese con tanto di kilt e borsello in pelo di coniglio portato con nonchalance sul pacco mi si avvicina e mi chiede se mi può offrire da bere. una birra non si rifiuta mai e poi si sa che gli studenti sono sempre in bolletta.gli dico di sì. lui raggiante sorride e lancia la sua perla: 'no forse è meglio di no, sai in realtà il borsello serve a nascondere le erezioni e mi sa che se ti guardo un altro po' me ne viene una...proprio non posso aprirlo'
................
................
................
ahahahah fantastico, gliel'avrei offerta io solo per avermi fatto ridere.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sì, ma io non c'entro nulla stavolta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hank Luisetti wrote: Dedicato a tutte le ragazze che si sono sentite dire: "ma quanto te la tiri?", "tiratela di meno", "figa di legno" o simili da persone che presentavano una o più di queste caratteristiche: ubriachezza marcia, alito fetido, sguardo presuntuoso e andatura da galletto, avvicinamento invadente, la vigliacca mano morta e quella appartenente alla famiglia delle anguille, lo strusciamento inarginabile (in discoteca), la frase tatuata sulla fronte "sono uno sfigato ma mi credo il N°1", etc... Le stesse ragazze che magari in quel momento semplicemente non erano dell'umore adatto per dare retta ad un perfetto sconosciuto!

esempio di approccio:

................
................
................
Ma tu di che sesso sei?  :penso:
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Hank Luisetti wrote: Dedicato a tutte le ragazze che si sono sentite dire: "ma quanto te la tiri?", "tiratela di meno", "figa di legno" o simili da persone che presentavano una o più di queste caratteristiche: ubriachezza marcia, alito fetido, sguardo presuntuoso e andatura da galletto, avvicinamento invadente, la vigliacca mano morta e quella appartenente alla famiglia delle anguille, lo strusciamento inarginabile (in discoteca), la frase tatuata sulla fronte "sono uno sfigato ma mi credo il N°1", etc... Le stesse ragazze che magari in quel momento semplicemente non erano dell'umore adatto per dare retta ad un perfetto sconosciuto!

esempio di approccio:

................
................
................
la domanda è o tu sei donna o lui è gay o frequnti pub per gay????

:lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ricordo divertito un approccio di un mio vecchio compagno di classe del liceo, non proprio un mostro di finezza, con una mia amica. Non so come, l'aveva convinta ad uscire con lui. E lui che fa? Prima di vedersi le manda un sms con scritto "Mi raccomando, vestiti scollata e con la minigonna".
Image
davidvanterpool

Sine wrote: Ricordo divertito un approccio di un mio vecchio compagno di classe del liceo, non proprio un mostro di finezza, con una mia amica. Non so come, l'aveva convinta ad uscire con lui. E lui che fa? Prima di vedersi le manda un sms con scritto "Mi raccomando, vestiti scollata e con la minigonna".

Spero che lei poi gli abbia dato buca.

Una cosa che non sopporto è quando per attirare la tua attenzione ti toccano i capelli. Odioso.
Un amico di amici fermava le ragazze per strada chiedendogli "Si fa nulla?" oppure "Si tromba?". Un mostro di finezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Ricordo divertito un approccio di un mio vecchio compagno di classe del liceo, non proprio un mostro di finezza, con una mia amica. Non so come, l'aveva convinta ad uscire con lui. E lui che fa? Prima di vedersi le manda un sms con scritto "Mi raccomando, vestiti scollata e con la minigonna".
Hai il dovere di riportare anche la di lei risposta, qualora vi sia stata.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Spero che lei poi gli abbia dato buca.

Una cosa che non sopporto è quando per attirare la tua attenzione ti toccano i capelli. Odioso.
Un amico di amici fermava le ragazze per strada chiedendogli "Si fa nulla?" oppure "Si tromba?". Un mostro di finezza.
:stralol: :stralol: Ma riesce a portare a casa il punto?

L'esempio riportato da Hank(a?) non penso sia un episodio personale  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

DH-12 wrote: :stralol: :stralol: Ma riesce a portare a casa il punto?

L'esempio riportato da Hank(a?) non penso sia un episodio personale  :penso:
Secondo te? Logicamente no.

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: Spero che lei poi gli abbia dato buca.

Magistrale caso di si passivante puramente toscano usato con maestria. Signore e signori un fuoriclasse di prima scelta.  :notworthy:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

NckRm wrote: Magistrale caso di si passivante puramente toscano usato con maestria. Signore e signori un fuoriclasse di prima scelta.  :notworthy:
  Posso dire che manca il pezzo forte? Perchè la frase inzia con: Signorina, che si fa? si fa nulla? e quel signorina cambia tutto...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dopo 5/6 serate a ballare e a continuare a fissare la stessa ragazza che ricambia gli sguardi mi decido, mi avvicino e gli dico un tristissimo: "forse è il caso che ci presentiamo".  :sbadat:

presa per pena probabilmente  :D
Last edited by nefastto on 17/10/2008, 16:13, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply