Tipo domani sera o mercoledì sera, ecco. Grazie mille!Sir Iverson wrote: Ok ti faccio sapere in poco tempo![]()
Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!

-
Sir Iverson
Ok vedo domani, penso più mercoledì sera però.Alvin wrote: Tipo domani sera o mercoledì sera, ecco. Grazie mille!
Di niente Alvin :D
-
Tonymaestri
- Rookie

Re: u
Fenomeno? No, è solo la moglie di un pirla che fa giocare Cassel & Moss e lascia in panchina Rivers & Jackson.King Dain wrote:Che fenomeno che è tua moglia allora, mi sa che forse è l'unica imbattuta, falle i complimenti.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Per evitare casini, offro a tutti quelli che hanno bisogno di QB e WR per queste dure settimane di Bye e per assestare i colpi decisivi in vista dei Playoff, alcuni giocatori tra cui Campbell, L. Coles, C. Johnson ed altri dando pure la disponiblità di aggiungere qualche RB se il colpo è davvero grosso.
Cerco principalmente RB.
Cerco principalmente RB.
Last edited by King Dain on 17/10/2008, 14:51, edited 1 time in total.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Willybaldo Warriors rifiutano
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per Lynch e Westbrook dovrei avere un runningback di pari valore, perchè in tutti gli altri ruoli sono coperto. Su Lynch spero che renda un pochino, e ci spero perchè praticamente non ha cambi, mentre Westbrook, se sta bene, è il giocatore che fa più punti di tutti insieme ad LT sano. Quindi punto ancora su di loro due. Tanto ormai per me il fantasy è già mezzo andato.. :sbadat:
Comunque grazie dell'offerta.
Iverson.. tu dovevi farmi sapere per oggi.. mi dici per favore, che già non ho fatto nessuna mossa per i waivers, mi serve sapere il prima possibili se ci stai o no.. grazie.
Comunque grazie dell'offerta.
Iverson.. tu dovevi farmi sapere per oggi.. mi dici per favore, che già non ho fatto nessuna mossa per i waivers, mi serve sapere il prima possibili se ci stai o no.. grazie.

-
Sir Iverson
Alvin non accetto, mi dispiace ma non mi conviene sta trade!
Cercasi trade 3x1. Io dò 3 giocatori per uno solo, causa problema numerico nel roster.
Cercasi trade 3x1. Io dò 3 giocatori per uno solo, causa problema numerico nel roster.
-
King Dain
- Rookie

EditKing Dain wrote: Per evitare casini, offro a tutti quelli che hanno bisogno di QB e WR per queste dure settimane di Bye e per assestare i colpi decisivi in vista dei Playoff, alcuni giocatori tra cui Campbell, L. Coles, C. Johnson ed altri dando pure la disponiblità di aggiungere qualche RB se il colpo è davvero grosso.
Cerco principalmente RB.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vedi se c'è qualcuno che ti interessa nel mio roster, sono il coach dei Willybaldo WarriorsSir Iverson wrote: Alvin non accetto, mi dispiace ma non mi conviene sta trade!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
TheQuestion
- Rookie

Questa settimana sono pieno di giocatori indisponibili. Mi confermate che posso fare tutti i rilasci/acquisti che voglio senza alcun limite ?
-
King Dain
- Rookie

Vai tranquillo, poi sistmare tutto quanto come preferisci.TheQuestion wrote: Questa settimana sono pieno di giocatori indisponibili. Mi confermate che posso fare tutti i rilasci/acquisti che voglio senza alcun limite ?

-
Tonymaestri
- Rookie

Intanto io continuo a perdere, e mia moglie continua a vincere... 

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
King Dain
- Rookie

E per la seconda volta, perdo sbagliando il tris di ricevitori.. Altrimenti sarei 4-1...

-
Sir Iverson
Peggior record di tutto il fantasy, cazzarola 
-
King Dain
- Rookie

In attesa della Settimana 9 sono disposto a valutare eventuali offerte per i miei giocatori, soprattutto per i Ricevitori, di cui sono molto ricco.
Cosa cerco non è importante, l'importante è che l'offerta sia congrua al valore dei giocatori coinvolti.
Cosa cerco non è importante, l'importante è che l'offerta sia congrua al valore dei giocatori coinvolti.