Quei pupazzi in alto a sinistra sulla mensola glieli ha regalati Mario?
Re: FC Internazionale 1908
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Molto meglio la brunetta. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- maxdance
- Senior

Due settimane tra una partita ufficiale e l'altra sono troppe.............ci mancano gli argomenti su cui discutere e poi il topic mi si riempie di spam 

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
spamma di qua spamma di là magari salta fuori un argomento interessante!! :lol2:maxdance wrote: Due settimane tra una partita ufficiale e l'altra sono troppe.............ci mancano gli argomenti su cui discutere e poi il topic mi si riempie di spam![]()
anzi qualcuno sà come siamo messi in difesa?
-
BigO
- Senior

Sicuramente MALEsonnechiosissimo wrote: spamma di qua spamma di là magari salta fuori un argomento interessante!! :lol2:
anzi qualcuno sà come siamo messi in difesa?
Rivas e Maxwell fuori da un po', Burdisso col trauma cranico, Samuel non in condizione, Materazzi forse in panchina. Per fortuna pare che Chivu stia bene! Assieme a lui probabilmente giocheranno Cordoba, Maicon e Zanetti a sinistra (gli ultimi 2 tornano oggi dal Sudamerica).

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

alla grande insomma. Non capisco come mai abbiamo tutti questi infortuni tra difesa e centrocampo!!!mi sembrano addirittura più degli anni scorsiBigO wrote: Sicuramente MALE
Rivas e Maxwell fuori da un po', Burdisso col trauma cranico, Samuel non in condizione, Materazzi forse in panchina. Per fortuna pare che Chivu stia bene! Assieme a lui probabilmente giocheranno Cordoba, Maicon e Zanetti a sinistra (gli ultimi 2 tornano oggi dal Sudamerica).![]()
-
anima_ardente
- Pro

Bravo Mario, molto meglio la brunetta con la nutella!
Intervista al mitico Zamorano presa da iostoconmancini.
Paolo Condò, inviato da giorni in Sudamerica, ha incontrato un ex nerazzurro molto amato, Ivan Zamorano, che a Santiago ha aperto un centro sportivo e una fondazione per aiutare i bambini poveri della zona.
"Sono ancora molto amato a Milano?Per 2 motivi: rincorrevo tutti, davo tutto in campo e perchè in tempi di divisimo ero un calciatore accessibile, un uomo prima che un atleta, non mi isolavo. Mi sento ogni settimana con Zanetti e ogni tanto vedo Simeone, che in panchina sta facendo un carrierone: presto andrà all'Atletico Madrid, poi Lazio e Inter. Ha programmato tutto".
"Con Mancini qualcosa si era rotto nello spogliatoio ed un occhio allenato come il mio lo notava nei comportamenti in campo. Moratti ha ritenuto la frattura insanabile e ha scelto Mourinho, che mi pare abbia ricostruito il gruppo".
"Se tornerei all'Inter? Per Moratti seguirei qualsiasi progetto, mai conosciuto uno come lui. Sono un uomo aperto alle novità, mi piace l'idea di dirigenti con il passato nerazzurro come Branca e Oriali. Un ricordo del passato? Dopo le intercettazioni mi pesa meno il ricordo di quel Juve-Inter di Ronaldo-Iuliano, ma giurerei che i giocatori bianconeri fossero puliti".
Intervista al mitico Zamorano presa da iostoconmancini.
Paolo Condò, inviato da giorni in Sudamerica, ha incontrato un ex nerazzurro molto amato, Ivan Zamorano, che a Santiago ha aperto un centro sportivo e una fondazione per aiutare i bambini poveri della zona.
"Sono ancora molto amato a Milano?Per 2 motivi: rincorrevo tutti, davo tutto in campo e perchè in tempi di divisimo ero un calciatore accessibile, un uomo prima che un atleta, non mi isolavo. Mi sento ogni settimana con Zanetti e ogni tanto vedo Simeone, che in panchina sta facendo un carrierone: presto andrà all'Atletico Madrid, poi Lazio e Inter. Ha programmato tutto".
"Con Mancini qualcosa si era rotto nello spogliatoio ed un occhio allenato come il mio lo notava nei comportamenti in campo. Moratti ha ritenuto la frattura insanabile e ha scelto Mourinho, che mi pare abbia ricostruito il gruppo".
"Se tornerei all'Inter? Per Moratti seguirei qualsiasi progetto, mai conosciuto uno come lui. Sono un uomo aperto alle novità, mi piace l'idea di dirigenti con il passato nerazzurro come Branca e Oriali. Un ricordo del passato? Dopo le intercettazioni mi pesa meno il ricordo di quel Juve-Inter di Ronaldo-Iuliano, ma giurerei che i giocatori bianconeri fossero puliti".
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mitico Cholo,per me era l'anima della squadra:non l'avrei mai dato via e rimane ancora un idolo.
Per me il 14 è ancora suo.
Per me il 14 è ancora suo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vittoliam
sarà per questo che con quel 14 Vieira si rompe un giorno sì e l'altro pure?? El Cholo gli ha fatto la fattura :lol2:^Tex^ wrote: Mitico Cholo,per me era l'anima della squadra:non l'avrei mai dato via e rimane ancora un idolo.
Per me il 14 è ancora suo.![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Come non quotare? (+k)^Tex^ wrote: Mitico Cholo,per me era l'anima della squadra:non l'avrei mai dato via e rimane ancora un idolo.
"Ho giocato nella squadra migliore del mondo. No, non è la Lazio con cui ho vinto lo scudetto, ma quella in cui stavo prima"

-
BigO
- Senior

Ringraziamo sempre l'allenatore della nazionale, per averci liberato in un sol colpo dal capitano, Cholo, Baggio e Pagliuca :censored:^Tex^ wrote: Mitico Cholo,per me era l'anima della squadra:non l'avrei mai dato via e rimane ancora un idolo.

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
quoto, soprattutto il :censored:BigO wrote: Ringraziamo sempre l'allenatore della nazionale, per averci liberato in un sol colpo dal capitano, Cholo, Baggio e Pagliuca :censored:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Evidentemente non erano all'altezza, non pensiamo male suvvia...nefastto wrote: quoto, soprattutto il :censored:

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in effetti uno era vecchio, uno argentino (brutta gente), uno sempre rotto e l'altro meno forte di PeruzziBigO wrote: Evidentemente non erano all'altezza, non pensiamo male suvvia...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

Lippi all'inter ha avuto la peggior esperienza della sua carriera. A noi ha tolto alcuni idoli vergona (poi che abbia vinto il mondiale è un altro paio di maniche)nefastto wrote: quoto, soprattutto il :censored:
- trattorinobrumbrum
- Rookie